A Fili', qua a Roma c'è un amico che ogni volta che viene a casa mia, mi vuole togliere la foto regalo del non-raduno.... sta troppo in fissa e la vuola aprire, scorniciare, scannerizzare e restituire.... ahiiiiiiiiiiiiiii e nun se pò mica fa gli dico, quella sta li appiccicata e non scende!
Però sarebbe possibile averla per email? cosi' almeno se la stampa in A0 col plotter di lavoro e non mi rompe piu' le balls?
Che linea l'Alfetta! Guardate che posteriore grosso, carico, sembra una massa muscolare, e poi guardate il muso corto come si abbassa, è di un aggressività unica!
Poi non ho mai ben capito perchè la scocca delle Alfette sia stata modificata allungando il muso, non ci sono motivazioni meccaniche e lo spazio nell'abitacolo non è variato... boh... una Alfetta è sempre bella, ma il mio parere è che sia meglio con il muso corto!
Ma veramante le alfetta successive hanno il muso piu lungo ?non ci avevo mai fatto caso,e che fecero allungarono cofano e parafanghi anteriori o allungarono il pianale?.Altra cosa che ho letto non mi ricordo dove, è che gli sportelli che ho sulla 90 dovrebbero essere gli stessi della alfetta ,almeno come ingombro
non so se l'avete mai notato, la bellissima Alfetta grigia 1:18 uscita in edicola con 4Ruote (ce l'abbiamo praticamente tutti), che fra l'altro riproduce quella di un famoso ex forumista (ma preferisco pensare "forumista dormiente"), ha il muso più lungo della "normale"...
Hanno praticamente allungato solo il parafango e il cofano, a mio parere perdendo un po' di aggressività in favore di una maggiore eleganza data anche dai fari rettangolari.
Una certa aggressività (stilistica) verrà recuperata con i fari tondi delle quadrifoglio oro.
Ma sei sicuro Bhooo ...ma non è che è solo questione di paraurti .Voglio dire ti sei mai preso la briga di prendere una rollina e e di misurare il parafango delle due alfette tipo come come si fa con i cavalli e i cani "al garrese"