|
MILLENNIUM EXPO'October 9 2009 at 3:21 PM No score for this post | YVES (no login) from IP address 79.39.151.151 |
| Messaggio per tutti i forumisti romani e non.
Sabato e Domenica p.v. gli amici del club Lampeggiante Blù si troveranno presso lo stand istituzionale per esporre le proprie amate auto ex FF.OO.
Io sarò presente con la mia Alfa 75 1.8 IE ex Carabinieri.
Domenica mattina 2 auto tra le quali la mia gazzella si esibiranno lungo il tracciato dell'antico circuito delle Terme di Caracalla...
Ci saranno anche molte altre auto d'epoca interessanti.
Aspetto quanti vorranno farmi visita . |
|
| Author | Reply |
giulia70 (no login) 82.63.134.18 | Re: MILLENNIUM EXPO'No score for this post | October 10 2009, 5:58 PM |
|
Yves (no login) 94.162.22.181 | Re: MILLENNIUM EXPO'No score for this post | October 10 2009, 11:00 PM |
Sarà fatto Signor Giulia 70, che posso ringraziare per la sua cortesia unica nel rispondere e dare vita al mio post nonostante la lontananza.
Agli amici romani che non si sono degnati di visita o risposta invece lo sapete che dico:
Senza offesa ,
ma annatevene a pià nder culo tutti... e nun ce venite a millenniumme, tanto che ce frega delle arfe e delle giulie, e meglio annasse a sgarrà er culo a capocotta si nun piove, e si piove ce famo na bella magnata a casa co li piedi ar sicuro sotto er tavolino, che è sempre mejo.
Saluti. |
|
antonello2000 (no login) 87.11.176.28 | Re: MILLENNIUM EXPO'No score for this post | October 11 2009, 1:23 AM |
decisione di pochi minuti fa'... domani vengo, ma sei presso uno stand, oppure ti creo problemi se ti chiamo al cell?
|
|
angi (no login) 78.43.215.67 | Re: MILLENNIUM EXPO'No score for this post | October 11 2009, 12:02 PM |
non solo 2 ma anche 3...4...5 foto ciao angi |
|
giulia70 (no login) 82.63.134.18 | Re: MILLENNIUM EXPO'No score for this post | October 11 2009, 6:15 PM |
ops...a yves gli sono girate... |
|
bubbo (no login) 93.45.204.223 | Re: MILLENNIUM EXPO'No score for this post | October 11 2009, 6:40 PM |
purtroppo non sono potuto intervenite alla mostra perche' sono stato precettato per andare in abruzzo. mi dispiace per Yves, spero che alla fine della fiera (mai espressione fu piu' giusta...), l'esperienza sia stata positiva. |
|
biscione74 (no login) 151.82.128.150 | Re: MILLENNIUM EXPO'No score for this post | October 12 2009, 9:07 AM |
visto che l' IP è differente (anche se non vuol dire nulla) e soprattutto visto il tono del messaggio non credo che il secondo messaggio sia di Yves, non mi pare il suo stile, almeno spero... |
|
YVES (no login) 79.39.151.151 | Re: MILLENNIUM EXPO'No score for this post | October 12 2009, 12:12 PM |
Confermo che non si tratta del mio stile ma questa volta ero veramente io.
Come immaginavo per smuovere le acque bisogna parlare di politica o stimolare il discorso con qualcosa di altro.
Ringrazio quanti hanno partecipato e mi scuso con chi si può essere sentito offeso.
L'esperienza millennium è stata comunque positiva, soprattutto per i due giri in sirena fatti fare alla mia 75 cc lungo il circuito delle Terme di Caracalla.
Sarebbe stato bello farlo con a bordo qualche amico del forum.
Risultato dell'evento:
La mia Gazzella finalmente si è sgranchita un pò, proprio lungo le strade che l'hanno vista correre ancora in rodaggio nel lontano 1991.
I ricambi erano a prezzi più abbordabili del solito e mi sono portato a casa due trombe bitonali stebel originali con soli 20 €(il venditore non sapeva neanche che suono avessero).
Ho incontrato qualche vecchio amico e mi sono fatto un panino con la porchetta di ariccia calda calda che non era niente male.
Un saluto Bubbo e Biscione74 che speravo di incontrare ma sarà per la prossima volta.
Antonello 2000 purtroppo l'ho solo sentito perchè dopo la sirenata di Caracalla sono dovuto scappare ad un battesimo dove mi sono presentato con tanto di gazzellina.... immaginate la gioia della mia compagna... che mi ha visto arrivare alla cerimonia già con il vestito stropicciato dalla mattinata corsaiola e che poi è dovuta salire sulla Gazzella per tornare a casa la sera... |
|
biscione74 (no login) 151.81.158.207 | Re: MILLENNIUM EXPO'No score for this post | October 12 2009, 3:43 PM |
caro Yves mi dispiace che nessuno ti sia venuto a trovare allo stand e che nessuno abbia risposto al tuo post. per quello che mi riguarda il post l'ho letto domenica sera perchè da giovedì sera non mi sono connesso più, o se lo ho fatto (ma non credo) mi sarà sfuggito. ti assicuro che avrei tanto voluto passare e fare un giro sulla tua gazzella ma purtroppo avevo delle cose meno piacevoli da fare... andarmela a prendere in culo per questi motivi mi pare un pò troppo.
spero di esserci alla prossima occasione e di fare un giretto con te a sirene spiegate ciao |
|
antonello2000 (no login) 82.55.93.74 | Re: MILLENNIUM EXPO'No score for this post | October 12 2009, 8:42 PM |
purtroppo sono arrivato in ritardo alle terme, proprio quando stavate andando via. ho incontrato luigi con l'alfetta della polizia a cui ho chiesto, cosi' mi sono accostato per salutarti ma forse non mi hai visto. la prox volta che si riorganizza fammi sapere, tanto 200 km con mia la belva non sono nulla.
Bella la 1900!
ciao | |
|
| Current Topic - MILLENNIUM EXPO' |
|
|