| per giulia 70 (filippo) e per papà DanieleOctober 12 2009 at 12:44 PM No score for this post | gilles (no login) from IP address 79.14.93.23 |
| Cari frequentatori del forum prima di andarmene definitivamente da questo "manicomio" vorrei chiarire con tutti voi alcune cose: da quando ho trovato questo forum e da quando mi sono presentato esattamente il 05/08/2002 ho conosciuto tante persone simpatiche (che saluto con affetto): Giulio e suoi genitori, Fabio e consorte, Massimo 340, Alfa1750, Gighen, Giulia73, Giovanni di Piacenza, Giovanni di Torino, Cuore sportivo, Maurizio73, Ro59 e forse qualcun'altro che mi sono dimenticato. Con alcuni si è creata una forte e vera amicizia che va oltre la semplice passione in comune, con altri abbiamo discusso e ci siamo chiariti sia a voce che sul forum senza aver insultato nessuno. Ricordo con estremo piacere i primi due incontri o non raduni voluti da Fabio: appuntamento al tot posto, pranzo, foto e saluti. Poi forse per primi noi Irriducibili (gruppo goliardico del quale mi onoro di far parte) siamo andati un pò troppo oltre organizzando rispettivamente un non raduno a Novara e uno ad Aosta al termine del quale abbiamo iniziato a capire che eravamo andati fuori misura (troppa organizzazione, troppe grane); più o meno nello stesso periodo sei comparso tu Filippo che ti sei presentato il 16/08/04 e nei primi mesi del 2005 ho acquistato grazie a Giulia73 la 1750 bianca che tanto desideravo. Qui cominciano i problemi: dal restauro dell'auto, a qualche discussione civilissima e chiarita con Giulia73, agli insulti grautiti di giulia70 agli anonimi, allo spirto scherzoso che si perso nel forum, per arrivare alla questione dei non raduni che sempre tu giulia70 hai organizzato, promosso e pubblicizzato anche su riviste del settore. Qui sono praticamente finiti i miei rapporti nel forum nel quale mio malgrado non mi vedevo più rappresentato: tante volte ho assistito a sterili discussioni, alcune volte ho visto erigersi come paladino del forum sempre tu giulia70 (ho fondato il registro, ho organizzato il non raduno, il calendario ecc.ecc.) oppure sempre tu giulia70 insultare (spesso a torto poche volte con ragione) presunti anonimi che ha torto o a ragione ti chiedevano chiarimenti sul tuo comportamento; molte volte ti è stato detto in maniera civile di smetterla ma vedo che proprio non la capisci. Non offenderti ma il mio è solo un pensiero personale: smettila di spandere merda sugli altri in post che non c'entrano niente (ho il capannone, la porsche nuova ecc.ecc.), di non rispondere a precise domande, di fomentare da solo post (faccenda gennaro ecc.ecc.), di scrivere post che sai benissimo che scatenano polemiche (lodo alfano); così sembri sempre di più un politico comunista deficiente che gira la frittata a suo uso e consumo, assomigli sempre di più a Berlusconi quando spara le sue minchiate fuori luogo. In alfissima tu giulia70 hai preso delle bellissime sberle e te ne stai bello calmo, ti guardi bene da sparare certe risposte; qui invece anche grazie all'appoggio di alcuni che davanti ti leccano e dietro ti smerdano senza che tu ne renda conto, ti senti e ti mostri come il leader del gruppo. Io non ho bisogno di stronzi che fanno credere al popolo di essere di essere dei capi, la storia e l'attualità ce ne ha già mostrati troppi. In sintesi: di persona potrai anche sembrare piacevole ma da dietro alla tastiera sembri proprio un grosso deficiente.
Per Daniele e tutti quelli che credono nel buonismo: avete visto cosa si ottiene a essere buoni e a credere nelle promesse di certi ometti? Leggendo le ultime risposte del post lodo alfano suggerisco a tutti voi di riascoltare una bella canzone di Dario Baldan Bembo: amico è. Forse così alcuni di voi riusciranno a capire cosa vuol dire essere amici. Addio
|
| | Author | Reply | Anonymous (no login) 87.9.164.46 | Re: per giulia 70 (filippo) e per papà DanieleNo score for this post | October 12 2009, 2:21 PM |
grande Gilles!!!!!!!!!!!!!!!! come non quotarti? finalmente qualcuno che parla chiaro |
| giulia70 (no login) 82.63.134.18 | Re: per giulia 70 (filippo) e per papà DanieleNo score for this post | October 12 2009, 3:12 PM |
Mi dispiace vedere perdere un vecchio forumista, anche se mi critica.
Per quanto mi riguarda:
1.ad alfissima-di cui sono socio-c'è un clima diverso, molto goliardico, ma con un vantaggio: si è registrati.
Quindi si sa con chi si parla, ci si confronta, ci si insulta, poi si va da forchettissima, e si mangia insieme
Merito di un webmaster con le palle, e di un presidente non meno brillante
2. qui sono 5 anni che scrivo:ho avuto molto , e dato qualcosa.
Ho organizzato raduni, ho partecipato, e ho conosciuto persone piacevolissime:che dire, da Cuoresportivo a Pica, e poi i romani , Daniele, , i torinesi e tutti gli altri.
Non a caso, al mio matrimonio c'era una buona parte del forum.
Poi c'è il limite:arriva il primo asino, insulta e via, tanto che ne sapremo mai di lui?
Ma la maggioranza ha scelto il free forum, e dunque sta bene.
Quando si tocca il personale-e nel caso infondatamente, e vorrei capire cosa c'entra-allora replico.Forse è meglio ignorare questi soggetti, ma va bene così.
Sul fatto del passato, io purtroppo non c'ero, ma mi sembra che anche dopo si sia fatto qualcosa di bello.
Intanto, io non me ne vado, perchè qui ho trovato veri amici, e non sarà certo un anonimoa indurmi a cambiare visione. |
| gilles (no login) 79.14.93.23 | rispostaNo score for this post | October 12 2009, 3:43 PM |
Giulia70 ti rispondo come una volta ti hanno risposto in alfissima: Filippo come al solito non hai capito un c...o! Se vuoi stare qui a farti bello fai pure, ti daranno la nomina a presidente del forum e così ti metterai sul petto il distintivo da ostentare ai non raduni e ad altre manifestazioni. Così mi sembri il mitico Mutley nel cartone animato di Dick Dustardly che voleva ad ogni costo una medaglia per pavoneggiarsi da solo. Personalmente mi danno in testa le persone che dicono ho fatto, ho detto, sono il primo ad avere ecc.ecc. Qui dentro nel forum non abbiamo mai fatto la gara a vedere chi c'è l'ha più lungo. Il mio giudizio (ripeto personale e criticabilissimo) è stato ulteriormente confermato dopo aver visto di persona lo squallido banchetto da pic nic allestito in fiera a Padova lo scorso anno dove hai persentato il registro alfetta: non so chi erano le altre persone in giacca e cravatta e non so chi erano le ragazze che posavano ma il mio primo pensiero è stato: è uno stand dove devono vendere qualcosa e se si stavate meglio al motor show di bologna dove forse qualche sfigato di 18 anni con la sua nuova alfa mito si fermava, faceva due foto con le ragazze e chiedeva lumi sulle nuove alfa in esposizione così tu potevi sciorinare la tua enorme conoscenza sulle alfa e ti sentivi finalmente qualcuno. Concludo dicendo che ancora una volta rispondi solo a quello che ti fa comodo trincerandoti dietro ai poveri anonimi, che non mi interessa una beneamata fava se mi insulterai, che lascio il forum perchè non ti sopporto più. |
| giulia70 (no login) 82.63.134.18 | Re: rispostaNo score for this post | October 12 2009, 3:58 PM |
sono scelte...a Padova ci siamo divertiti un mondo, sono stati con noi tutti, e dico tutti i forumisti, eppoi sia le auto che le standisti hanno raccolto un eccellente apprezzamento.
Perchè mai dovrei criticarti se non ti piaceva lo stand?
Al motorshow, non mi vergogno a dirlo, ci vado volentieri, e dico anche che è uno spettacolo interessante ...qualche anno fa con bubbo e zufe abbiamo trovato interessante da foografare anche il Fiat Strada e lo Scudo con relativo sfondo...
Poi sta bene tutto:io ad alfissima sto bene e mi diverto;da alfaspecial, idem;qui anche.
Ovvio che al Blue Team ci vuole un tipo di condotta, e in altre parrocchie c'è più elasticità.
Io , cmq, spero di riaverti tra i forumisti.
Il pensiero unico non fa per me , e chi critica non è un complottista etc, ma uno che la vede in modo diverso da me |
| giulia 70 (no login) 82.63.134.18 | Re: rispostaNo score for this post | October 12 2009, 4:01 PM |
ps:gli standisti erano tutti forumisti:io, andrea124, yves e antonio.
Man mano, si è aggiunto Bubbo, Zufe , cuoresportivo, daniele e tanti altri.
Forse il tuo autoesilio ti ha impedito di conoscere buona parte del forum.Perchè non tornare? |
| giulia 70 (no login) 82.63.134.18 | Re: rispostaNo score for this post | October 12 2009, 5:02 PM |
ps II: e cosa mai avrei dovuto vendere allo stand?
ti parevo un ricambista?
io mi limitavo a ricevere gli amici, ed è stato un vero piacere.
Ma poi, mi chiedo: non scrivi da 4 anni , non mi pare che abbia deciso lasciare ora ,visto che eri virtuale da lungo tempo...io , cmq , ci spero .
Se non ricordo male, eri venuto anche a Piacenza 2 anni fa (organizzato da me e Giulia73) in un bel giro ed eccellente ristoro!
| |
| | Current Topic - per giulia 70 (filippo) e per papà Daniele |
| |
|
|