Emanuele di Padova (no login) from IP address 109.113.19.48
Ciao ragazzi,
come promesso vi aggiorno sulla 75 2.5 V6 quadrifoglio verde;
ieri sera, il mio meccanico, ha acquistato quella che era in vendita su Autoscout.
Gli interni sono dilaniati, ma, incredibilmente, la vettura è molto sana, mai incidentata e, sopratutto, la meccanica è ottima e l'ABS funziona benissimo.
Io credo che gli interni siano stati scambiati con quelli di una Evoluzione o una turbo prima serie da restaurare, perchè il cruscotto, la plancia, il volante, il cielo e la moquette sono quasi nuovi....
La cosa importante, comunque, è che il mio meccanico è soddisfatto e, sopratutto, la seventy-five è rimasta nel "giro"
Ciao a tutti
Congratulazioni al tuo meccanico! é in possesso di una vera e propria perla rara! per gli interni nn dovrebbero esserci molti problemi..!
Saluti, Angelo!!
Molto bene,
il tuo meccanico ha fatto un bel colpo, una 2.5 QV è gustosissima da guidare.
Sono invece perplesso sul rifacimento degli interni, mi risulta che è un tessuto piuttosto difficile da trovare.
Un amico sta diventando scemo per sistemare il sedile passseggero della sua turbo evo che ha uno piccolo strappo.
La ricerca non sarà facile, oppure dovrà adattarsi ad usare un tessuto diverso.
In ogni caso complimenti.
non ha il tetto apribile;
come optional monta l'ABS e, forse, il differenziale autobloccante: appena la 75 sarà assicurata, me la farò prestare, così Le farò un test drive......
se avete qualche dritta per gli interni, scrivetemi pure, anche in privato, all'indirizzo bellon2@interfree.it
ci vediamo in fiera
Ciao!!!!!!!