<< Previous Topic | Next Topic >>Return to Index  

Aiuto per assicurazione!

October 30 2009 at 5:53 PM
No score for this post
  (Login NuovoSuper)
from IP address 80.180.15.35

A ottobre mi é scaduta l'assicurazione con la Toro,convenzionata con l'ASI.

Chiamatemi "pluma",ma di pagare 200 euro all'anno mi scoccia,e chiacchierando con uno,credo della Scuderia Nettuno Bologna,mi ricordo che disse "io,per la mia,pago 74 euro all'anno",o comunque giù di lì (era un Mercedes metà anni 80).

Ci sono pochissimi forumisti bolognesi qua,ma se qualcuno di un'altra città ha la bontà di indirizzarmi verso un'assicurazione con una filiale anche a Bologna,che pratica prezzi convenienti,gliene sarò molto grato! ciao

Scoring_Disabled_MsgRespond to this message   
AuthorReply
biscione74
(no login)
151.80.67.147

Re: Aiuto per assicurazione!

No score for this post
October 30 2009, 6:03 PM 

se hai un auto sola uno dei prezzi migliori lo fa la Milano, vero Capoccia???!!!

(Login NuovoSuper)
80.180.15.35

No score for this post
October 30 2009, 6:15 PM 

Ho un'auto sola,sì. La Toro ha la comodità che se ne assicuri delle altre,paghi pochissimo di più,ma va bene per chi compra moto,quindi tante. Grazie,intanto!

biscione 74
(no login)
151.80.67.147

No score for this post
October 30 2009, 6:27 PM 

infatti sono quesi tutte come la toro. la Milano invece ne fà una alla volta, ma il prezzo è più basso, quindi se ne hai una sola ti conviene

Santana
(no login)
95.75.123.88

!!!!!!!!!!

No score for this post
October 30 2009, 7:35 PM 

Se la vuoi tenere ASI e pagare 100euro l'anno (o di più?) ... più l'assicurazione ...ammesso che l'ASI "ti aiuti" a trovarla....
io iscritto AAVS pago 30euro di iscrizione al club annue e 65 euro di assicurazione ... in totale meno di 100euro. ............ ciao

Santana
(no login)
95.75.123.88

,,,,,,,,,,

No score for this post
October 30 2009, 7:37 PM 

...giusto per Vs conoscenza : mia moglie ha una Fiat barchetta del 2000 , iscrittal al registor fiat (paga 50 euro l'anno) e paga di assicurazione 123euro anno .....
sempre senza alcun tipo di limite....figurati se no la trovi te sulla Giulia!!!

(Login NuovoSuper)
80.180.15.35

Re: ,,,,,,,,,,

No score for this post
October 30 2009, 7:45 PM 

Io in teoria pago solo 100 euro all'anno,ma la Toro ti appioppa anche una polizza da altri 100 euro,che,a loro detta,é imprescindibile dalla principale...

(no login)
151.80.12.207

No score for this post
October 30 2009, 8:22 PM 

...Reale mutua assicurazione,vai in qualsiasi agenzia,120 euro l'anno per un auto asi senza iscrizioni a club!ciao!

(no login)
151.80.12.207

No score for this post
October 30 2009, 8:29 PM 

P.S. per asi intendo il certificato d'identità che paghi una tantum...non l'iscrizione annuale! ciao

(Login NuovoSuper)
87.6.60.204

No score for this post
October 31 2009, 12:48 AM 

Ma il certificato me l'han dato il primo anno,e poi non ne ho sentito più parlare...lo devo pagare ancora?

(Login giuliasuper)
151.51.13.116

No score for this post
October 31 2009, 1:37 AM 

nuovo super sono anche io di bologna e ho sentito dire che la sara è competitiva. prova a sentire in una qualsiasi ag. aci

FullMetalJacket1.3
(no login)
62.77.56.13

No score for this post
October 31 2009, 11:23 AM 

Puoi fare tutto tramite e-mail e telefono.
Saluti

Insurance Berica S.a.s.
di Valter Greggio
Tel. 0445.532134 Fax. 0445.523665
TUA Assicurazioni
www.insurancebericasas.it

(no login)
151.82.30.156

No score for this post
October 31 2009, 12:06 PM 

...il certificato d'identità lo paghi una sola volta e BASTA!!!!...ti ripeto,con la Reale Mutua,basta quello e stop per un'auto a 120 euro!ciao!

cris
(no login)
87.212.36.83

No score for this post
November 1 2009, 10:35 PM 

Bah, io prima ero con Helvetia e pagavo tantino (per me) - circa 200 euro l;anno per tre macchine ed una moto.
Adesso ho cambiato e pago 50 euro circa (42.50 per l;esattezza) per la prima macchina ventennale e 20 circa (12.50 ancora per essere precisi) per le successive, senza alcun registro o iscrizione, guida libera. Per la moto, ventennale, fra i 20 e 25 euro, adesso non ricordo.
E lo spettacolo era che potevi fermarle per l;inverno, quindi con una polizza ci ho fatto piu di tre anni¡
Ma con il cambio di proprieta della mia assicurazione, hanno bloccato le polizze nuove, e mi han detto che le cose stanno per cambiare, quindi inutile prenderle a riferimento... anzi, mi sa che saro io a prendere a riferimento voi.

Capoccia
(no login)
130.60.228.166

No score for this post
November 2 2009, 9:12 AM 

Confermo Biscione74..
la MIlano fa prezzi buonissimi e non rompono le scatole con certificati e robe varie....

(Login NuovoSuper)
79.49.58.31

No score for this post
November 2 2009, 9:32 AM 

Seguendo il consiglio di Giulia Super,sono andato alla Sara di piazza dell'unità,ma mi hanno detto che oltre all'attestato di storicità,vogliono anche l'omologazione...quindi ciccia. In giornata mi recherò alla Milano...speriamo bene...

Blucannes
(no login)
137.204.36.205

No score for this post
November 2 2009, 11:54 AM 

Io sono assicurato con Gallarani - agente della Toro - e mi trovo benissino. Pago circa 150 euri ma c'è anche l'assicurazione per il furto.

Gallerani Gianmario Assicurazioni
Piazza di Porta San Mamolo, 4, 40136 Bologna, Bologne (Emilia Romagna)
051 6449832ý

(Login NuovoSuper)
79.18.63.122

tutto a posto

No score for this post
November 10 2009, 7:10 PM 

Alla fine ce l'ho fatta!

La Milano mi ha fatto un prezzo tutto sommato ottimo : 126 euro,senza però gli atti vandalici,quelli che ritenevo più utili...oltre al prezzo,non si poteva dire di no a una patatina come l'assicuratrice,ve lo garantisco!

Giovedì,invece,revisione,e poi riporterò fuori la bimba,anche se c'é un uragano!...oltretutto stavo pensando che é un pò che la neve non le cade addosso...

Blucannes
(no login)
137.204.36.205

Re: tutto a posto

No score for this post
November 11 2009, 9:36 AM 

Nemmeno la mia è assicurata contro gli atti vandalici e le nostre bimbe attirano molto l'attenzione dei cretini quando sono parcheggiate... Comunque, 126 euro con l'assicurazione furto e incendio? E la patatina è a Bologna???? Magari un preventivo male non fa... Fatti sentire quando sei su strada, magari andiamo a prendere una birra con le bimbe.

(Login NuovoSuper)
87.3.51.30

No score for this post
November 11 2009, 10:00 AM 

Credo di essere assicurato solo per gli incidenti,ma dovrei rileggere meglio l'informativa che mi hanno dato...la patatina ti confermo che é a Bologna (anche perché con il mio svacco non sarei uscito dalla città per un'assicurazione...),precisamente in via Degli Orti 55,e da bravo malato di topa,ho provato a fotografarla,ma non ci sono riuscito,perché mentre faceva le fotocopie,si girava spesso...vabbé,pazienza...

Passando con il mouse sopra al mio nick dovresti visualizzare la mia mail : spediscimene una con il tuo numero,perché avendolo salvato sul cellulare di mia mamma,é scomparso con lo stesso qualche mesetto fa...se ti visualizza la vecchia mail,ti do la nuova direttamente io : alfa-romeo-76@hotmail.it

Adesso provo anche a scrivere a Pizza73 e a qualche altro bolognese,così la birra non ce la toglie nessuno!

bubbo
(no login)
93.45.176.14

No score for this post
November 11 2009, 11:04 PM 

non centra molto ma io vorrei assicurare un ciclomotore Honda sh 50 e qui a Roma non me la cavo con meno di 450 euro, avere qualche dritta??

(Login NuovoSuper)
79.18.63.175

No score for this post
November 12 2009, 1:06 AM 

Dipende dall'anno,ovviamente,e,se rientra nei 20 anni (spero facciano la stessa datazione anche per le 2 ruote),puoi tranquillamente appoggiarti alla Toro : di base,qua a Bologna,sono 60 o poco di più,poi c'é quella maledetta polizza sulla vita,che lo fa lievitare di altri 100 euro,ed il bello é che se tu assicuri un altro ciclo sempre con la stessa polizza,paghi pochi euro di più,quindi in totale fanno circa un 180.

Se non rientra nei 20 anni,credo che a quel prezzo sia conveniente...

cris
(no login)
217.166.34.242

No score for this post
November 12 2009, 10:13 AM 

Ho rinnovato la settimana scorsa : 60 euro per 2 vetture, di cui una appena ventennale. Non male, considerando che è compreso anche il furto e incendio, ed è a guida libera.
Comunque credo che la toro a breve smetterà con le tariffe da mercato rionale.

Current Topic - Aiuto per assicurazione!
  << Previous Topic | Next Topic >>Return to Index  
Create your own forum at Network54
 Copyright © 1999-2009 Network54. All rights reserved.   Terms of Use   Privacy Statement