Ciao a tutti,
Il mio meccanico non riesce a trovare il bulbo olio giusto, per la mia giulia super 1300 unificata del 1974.
Ho provato a cercare il codice esatto,tramite la funzione di ricerca del forum, ma non riesco a districarmi, tra i moltissimi messaggi presenti.
Per giunta la ricerca è ancora piu' difficile, perchè non ho piu' il il mio pc (ed internet)da un mese,ora sto' usando il computer di un amico,perchè tre gentiluomini dell'est europa, me l'hanno portato via, insieme a tutto quello che possedevo in casa mia.
Vi sarei dunque molto grato,se qualcuno di voi che dispone del catalogo ricambi della giulia unificata,mi potesse erudire.
Spero di avere buone nuove, appena riesco a scroccare un'altra connessione.
Un grazie anticipato.
Ciao Francesco,purtroppo non ho il catalogo dell'unificata ,nel mio il codice per la tua non è riportato quindi posto quelli che ho trovato,anzitutto bisognerebbe sapere se si tratta di un jager o borletti in quanto non compatibili tra loro,penso comunque che il bulbo per la Giulia Super sia compatibile visto che la disposizione è cambiata con la Nuova Super
Per la Super 1.3 c'è pure il bulbo Bosch cod 105.48.06.323.02
Per completezza ti metto anche quelli della NS,magari il mecca può confrontarli dal ricambista col tuo campione 1)Borletti 105.48.06.323.02 Jager 105.00.06.323.00
Da ultimo ti segnalo questa inserzione
http://www.lanciaflavia.it/annunci/dettid.php?gb_id=86903
dal catalogo dell'unificata:
trasmettitore pressione Borletti: 105.00.06.323.02
trasmettitore pressione Jaeger: 116.08.06.323.00
se vuoi la pagina scannerizzata chiedi pure..... ciao
Ciao Bubbo grazie dei complimenti e per quanto riguarda i bullhead quando vuoi la mia seconda passionaccia sono propio gli orologi(e adesso avranno capito tutti..) anche col grande moramax ne discuto ogni tanto.Giorgio
Innanzi tutto mi scuso di non aver risposto prima, per i motivi di cui sopra.
Ringrazio tutti, e in particolare Giorgio e Nicoprog per avermi fornito in maniera dettagliata, le informazioni di cui avevo bisogno.
Dopo aver girato per tutta la settimana, i “nostri” ricambisti in mezza Roma, ieri mi chiama il meccanico,(nonostante gli avessi girato le vostre preziose informazioni)e mi comunica di aver trovato il bulbo, ma della Magneti Marelli,mi dice che il modello è compatibile con lo strumento Veglia, e che funziona perfettamente,mentre tutti quelli che aveva provato prima,facevano partire la lancetta della pressione olio,dal fondo scala.
Naturalmente se tutto è ok,lunedì andrò a ritirare la macchina, e mi farò dare il codice di questo bulbo, così lo aggiungeremo agli altri
da voi forniti.