BILIARDOweb 

attività e tornei di biliardo sportivo 

<< Previous Topic | Next Topic >>Ritorna all'indice  

POOL P8 - P9 -14:1

October 10 2002 at 4:13 AM

giocatori e non, scambiamoci le...ideee....
(sono un giocatore 2aCAT centrosud)

- PALLA 9 IL GIOCO IN DIFESA -che ne pensate?

NON HO MAI VISTO CHIUDERE PIU DI DUE SERIE CONSECUTIVE AD UNA SECONDA O PRIMA CATEGORIA E' PER QUESTO CHE LE GARE SI VINCONO GIOCANDO IN DIFESA, FATE TIRARE IL PIU POSSIBILE L AVVERSARIO XCHE HA UN MARGINE DI ERRORE E DI NON CHIUSURA ALTISSIMO, ALLENATEVI SU TRE BIGLIE 7 8 9 O AL MAX 6 7 8 9 - GARANTISCO CHE IN UN PAIO DI ANNI GIOCHERETE IN PRIMA, POI DA LI E' TUTTA UN ALTRA STORIA.

baci

ci vogliono + donne nel pool (ci farebbe piu' piacere a noi maschietti ovviamente)

Respond to this message   
AuthorReply
elisa

Re: POOL P8 - P9 -14:1

October 12 2002, 4:29 AM 

il gioco in difesa è una figata!!!!!!!
per non parlare poi quando vedi che il tuo avversario è in difficoltà.....è troppo bello!
A te non piacciono le difese??
Sono utilissime!!!Anche per sbloccare il tuo gioco..
Ovviamente se hai un tavolo a tua portata...e vedi che si può chiudere...certo non le fai!ehhe...ci mancherebbe!

Respond to this message   
elisa

Re: POOL P8 - P9 -14:1

October 12 2002, 3:11 PM 

le difese servono in tutte le specialità...Ma credo che forse il gioco che le usi di più è il pool continuo...o no?sbaglio?
Quale di queste specialità preferite????
Credo che per vedere il vero livello della persona sia il pool continuo...li non ci arrivi con le pesche o altro!Come può essere palla 9!!!!!!!!!!!

Respond to this message   
pAT

ASSOòUTAMENTE SI

November 5 2002, 11:05 PM 

SE CI SI DEVE AòòENARE DA SOLI IL POOL CONTINUOS E L IDEALE, ALLENATEVI ANCHE A SPACCARE E' IMPORTANTISSIMO E LE BIGLIE SOTTO SPONDA? ALLENATEVI SUI JUMP E ALLENATEVI A GIOCARE ANCHE DI MANCINO POTRESTE SPIAZZARE L AVVERSARIO

ALLENATEVI ALLENATEVI ALLENATEVI

BACI PAT

Respond to this message   
Current Topic - POOL P8 - P9 -14:1
  << Previous Topic | Next Topic >>Ritorna all'indice  
Create your own forum at Network54
 Copyright © 1999-2009 Network54. All rights reserved.   Terms of Use   Privacy Statement  

© Copyright BiliardoWeb - All Rights reserved