CIAO RAGAZZI VOGLIO UN CONSIGLIO PRIMA DI EFFETTUARE UNA BELLA SPESA AHAHHAH SONO ANDATO SU UN SITO ED HO VISTO UN OFFERTA PER QUANTO RIGUARDA UNA STECCA SICCOME DEVO COMPRARLA VORREI QUALCHE VOSTRO SUGGERIMENTO.
ANDATE SU QUESTO SITO GUARDATELA E DITEMI IL VOSTRO PARERE.
VI RINGRAZIO CIAO
IL SITO E' QUESTO:
www.biliardonline.it/offerta-2003/offerta_2003.html
Secondo me se trovi una bella stecca usata o se hai la pazienza di aspettare la prova dei professionisti dalle tue parti spendi meno o meglio i tuoi soldi.
Ciao
CIAO LUCA GRAZIE PER EVERMI RISPOSTO PERO' IO SAI NON MI FIDO DELLE COSE USATE PERCHE' NON SONO UN PROFESSIONISTA QUINDI NON CAPISCO A PRIMO IMPATTO SE L'AFFARE E' BUONO QUINDI CERCO UNA COSA NUOVA ...
E POI NON HO CAPITO COSA VUOI DIRE QUANDO DICI SE GIOCANO I PROFESSIONISTI DALLE MIE PARTI COSA SUCCEDE?
SCUSA SE TI FACCIO QUESTE DOMANDE MA SONO NUOVO IN QUESTO CAMPO...
HAI VISTO QUELLA STECCA SUL SITO???
CIAO A PRESTO
La stecca l'ho vista e non mi pare gran che.
Intendevo dire che dal 28 aprile 2003 al 4 maggio dello stesso mese a Caltagirone(CT) e dal 26 maggio al 1/6 a Cirò Matina (KR) ci sono le prove professionisti di stecca a e che in quelle occasioni ci sono tutti quei rappresentanti di stecca che girano l'Italia a vendere i loro prodotti, quindi potrai vedere e toccare con mano tutte le stecche che vorrai e decidere tra tante alternative possibili.
Sappi che, in media, tutte le stecche vanno più o meno bene e che, solo con l'esperienza e l'abitudine, troverai con il tempo quella a te più adatta e quella con la quale avrai maggior "feeling".
Io gioco con la stessa stecca da più di 8 anni, quindi sono poco sensibile alle mode e non cambio stecca, puntale o pesi quando gioco male...
Ciao.
GRAZIE ADESSO CAPISCO LEGGENDO DI QUA E DI LA HO LETTO COME MATERIALE DI PUNTALE IN KEVLAR ... COME TI SEMBRA E POI QUALE MI CONSIGLI?
TU CON QUALE GIOCHI?
...non fatevi abbindolare dai nomi strani che i costruttori di stecche si invebtano per vendere di piu'.
I materiali compositi per i puntali delle stecche sono due: kevlar e carbonio.
Il kevlar è un tessuto di colore giallastro, a volte si trova "mischiato" con il carbonio che è di colore nero.
Anche il carbonio si presenta sotto forma di tessuto.
Quando si parla di puntali in carbon legno o kevlar legno in realta' si parla di puntali in kevlar o carbonio, a cui sopra viene applicato una laminato che assomiglia al legno, ma legno non è.
ciao ragazzi vi volevo dire che ieri ho visto in una sala una stecca in kevlac con il prolungo al costo di 450 euro secondo voi come prezzo e' esagerato oppure girano su questi prezzi???
aveva il doppio bilanciamento il manico in spugna e un bel disegno SONO INDECISO DATEMI UN CONSIGLIO.....