Riallacciandomi al messaggio di Luca riguardo al torneo a cui ha partecipato Cifalą, memorial Cavicchi,ho notato che, sulla locandina č scritto " Trofeo stecche F.B."
Qualche giorno fa, mio padre tornando da un viaggio di lavoro vicino a Firenze, mi ha portato a casa una stecca F.B firmata appunto da Cifalą.
L'ho provata e devo dire che la differenza rispetto alla Doublel che uso io č notevolissima, anche se č veramente molto sensibile. Quindi necessito ancora di un po' di " ambientamento ". Tra l'altro l'astina del bilanciamento č corta e.... poco bilanciabile, appunto!
La mia domanda č questa. Qualcuno di voi " esperti " conosce bene questa marca? Che giudizio ne conservate?
A prescindere dall'estetica, che a mio avviso č veramente speciale e particolare.
Con l'occasione vi auguro di trascorrere le festivitą pasquali con serenitą!
Ottimo regalo,
per quanto riguarda il bilanciamento tutte le ultime
stecche di Carlo sono bilanciate gią nella costruzione su sue indicazioni e non consentono grandi variazioni,
non ama le astine dei pesi lunghe per non avere strane vibrazioni nei tiri di potenza-effetto.
Il capolavoro per me l'ha fatto con la DIKO 3 anni fa
con la stecca firmata da lui e dal grande VITALE NOCERINO.Comunque come ti dicevo, CICO, hai ricevuto un ottimo regalo io l'ho provata e mi č piaciuta molto
ora con un pņ di pazienza ti ci devi abituare perchč č molto diversa da quella che usavi.
E' ANCHE UN NUOVO STIMOLO PER IMPEGNARTI DI PIU'
CIAO & AUGURI A TUTTI BUONA PASQUA.
allora caro cico,
gioco da qualche tempo con le F.B., me ne sono fatte fare 2, e da un po' di tempo, 4 o 5 mesi gioco
con la Cifalą.
E' vero che la stecca nasce su precise richieste
del Carlo nazionale, tieni pero' conto che lui la stecca poi la modifica.
Accorcia il puntale, e toglie pure il sistema dei pesi originali e lo modifica.
Quindi amplifica le caratteristiche di sensibilitą
che la stecca ha gią di suo.
Comunque oltre alla Cifalą, della F.B. ci sono
anche altre stecche che vanno molto bene, tipo la
Gomez e la Maggio, che hanno caratteristiche differenti.
Salve a tutti,
sto per acquistare un biliardo pool professionale della Cavicchi insieme al quale mi invieranno in omaggio, causa "promozione" un kit di 4 stecche professionali + stella a ottone + triangolo e rombo in legno + set palle + spazzole per tappeto e sponda + ecc.
Vorrei sapere se qualcuno di voi conosce questo tipo di stecche, non č che mi aspetti delle super stecche ma mi piacerebbe sapere se qualcuno le ha viste e usate per saperne un parere.