BILIARDOweb 

attivitą e tornei di biliardo sportivo 

<< Previous Topic | Next Topic >>Ritorna all'indice  

Tornei (domanda allo staff)

May 20 2003 at 2:47 PM

In alcune schermate di BILIARDOWEB.COM, compare in fondo la scelta TORNEI che e' pero' perennemente non disponibile, c'e' qualche speranza che tale pagina venga inserita e aggiornata ? O ci sono problemi tali x cui diventa impossibile averla a disposizione ?

Nello specifico mi interesserebbe conoscere tutte le date relative al torneo che si svolgera' credo ai primi di Giugno al 4 Giugno di Magenta ...
Torneo a coppie mi pare ...
Grazie per la vostra cortese risposta
Ciao
Roby

Respond to this message   
AuthorReply

STAFFFFFF ...........

May 29 2003, 1:41 PM 

Siete andati gia' in ferie ?
Non avete la risposta per me ? nessuno ce l'ha ?

mi sento una particella di sodio in acqua Lete ....

Respond to this message   

Re: STAFFFFFF ...........

May 29 2003, 2:39 PM 

Yuhuuuuuuuuuuuuuuuu ......

Respond to this message   
staff

Re: Re: STAFFFFFF ...........

May 29 2003, 10:53 PM 

la pagina tornei č stata eliminata perchč non utile (replicava quanto gią nella home e nelle news)

se in alcune pagine comapre ancora il link č un errore o una delle pagine realizzate prima dell'eliminazione.

yuhhuuu

Respond to this message   

Grazie staff ma ......

May 30 2003, 2:27 PM 

Grazie per la spiegazione ...
pero' volevo aggiungere che ma nella home non ci sono tutti i tornei che si svolgono, e pensandoci bene sarebbe un lavoraccio con tutti quelli che vengono svolti .......anche se una bella lista con magari solo luoghi e date ......divisa per citta' ...non sarebbe male ....
Per lo specifico, finalmente so che il torneo di Magenta (al IV Giugno) si svolgera' con le seguenti date:
7-9-10-12-13 Giugno rispettivamente sab-lun-mar-gio-ven

Io saro' la' come arbitro ...non potete non riconoscermi perche' indossero' una camicia bianca a manica corta e un paio di pantaloni neri (ahahah)e magari mi tocchera' arbitrare qualcuno di voi ....
A presto
ciao Roby

Respond to this message   
Current Topic - Tornei (domanda allo staff)
  << Previous Topic | Next Topic >>Ritorna all'indice  
Create your own forum at Network54
 Copyright © 1999-2009 Network54. All rights reserved.   Terms of Use   Privacy Statement  

© Copyright BiliardoWeb - All Rights reserved