BILIARDOweb 

attività e tornei di biliardo sportivo 

<< Previous Topic | Next Topic >>Ritorna all'indice  

Gustavo Zito il favorito?

May 22 2003 at 2:28 PM

A parte la rima non voluta, sembra che il buon Gustavo sia tornato decisamente in forma...

Ho visto ieri sera registrato in videocassetta l'incontro che ha giocato con Masini alla recente 6a prova del mondiale PRO. Non gli ha fatto vedere biglia!

Ciò che impressiona di Gustavo, a parte la continuità, è la misura micidiale. Penso che al momento, come misura appunto, non ci sia nessuno meglio di lui.

E' quindi il favorito secondo voi per la poule finale e per il campionato del mondo a Luglio?

A parte i soliti noti, chi potrebbe impensierirlo secondo voi?

Le prime sei posizioni sono abbastanza consolidate. Chi insidierà Aniello e Bellocchio per le ultime due?

Sala? Ianne? Paoloni? Consagno? Caruso? E Diomajuta potrebbe rientrare?

Respond to this message   
AuthorReply
luca

Re: Gustavo Zito il favorito?

May 22 2003, 4:52 PM 

Io farei MOOLTA attenzione a tutti gli argentini "sconosciuti" ed ai danesi...
Mi sa che ci scappa la sorpresa...(Torregiani insegna)...

Respond to this message   
Aurora

Re: Re: Gustavo Zito il favorito?

May 22 2003, 5:56 PM 

Anche se personalmente faccio un tifo SPUDORATO per Diomajuta, vedendo i suoi piazzamenti nelle ultime prove, dubito che ce la faccia...però è un uomo dalle mille risorse, chissà!
Sono d'accordo con Luca sul fatto delle sorprese "straniere": noi parliamo sempre dei giocatori italiani, ma non abbiamo sott'occhio atleti di altri stati ed in campo internazionale tutto è possibile....vedi juve-real madrid.....

Respond to this message   
birillo

Re: Re: Re: Gustavo Zito il favorito?

May 22 2003, 7:22 PM 

Gli Argentini li abbiamo tutti in casa e quindi sott'occhio visto che alla gara di BRESCIA è stato detto che gli iscritti sono Gomez,Torregiani,Fillia(3),
e uno che non conosco ma paragonato a una 2a cat.
Non penso che possa vincere un danese, un uruguaiano,un
tedesco,un coreano, un messicano,un francese, un belga o uno spagnolo......ma credo che sarà campione un argentino o un italiano e per campanilismo quindi tifo
per MAGGIO,MARTINELLI,ZITO ........o per una sorpresa
italiana.

Respond to this message   
birillo

Re: Re: Re: Re: Gustavo Zito il favorito?

May 22 2003, 7:27 PM 

Con la stagione agonistica che ha fatto mi piacerebbe
vedere al mondiale FABRIZIO BORRONI se lo merita per cui aspettiamo CIRO' MARINA e sapremo i mitici 8 !!!!

Respond to this message   

Re: Re: Re: Re: Re: Gustavo Zito il favorito?

May 23 2003, 9:21 AM 

E' vero.

Anche a me Borroni piace tantissimo come giocatore. E con umiltà è passato dalle selezioni, arrivando nuovamente ai vertici.

Bravo!

Respond to this message   
donato

Re: Gustavo Zito il favorito?

May 23 2003, 6:25 PM 

E' una cosa abbastanza risaputa, il biliardo e nato con l'azzardo,per me il biliardo è MAGGIO!!!

Respond to this message   
birillo

Re: Re: Gustavo Zito il favorito?

May 24 2003, 5:26 PM 

Come hai visto nel mio precedente post anch'io metto al
primo posto MAGGIO ma con motivazioni diverse dalle tue
la grinta di Fisso e la voglia di vincere è unica basta vederlo in gara o in seduta per capire dal suo
sguardo che la paura dell'avversario è un termine che non esiste nel suo vocabolario,il tutto unito con una
steccata che davanti è devastante e con una capacità di concentrazione elevatissima ...un talento naturale
l'anti ZITO come lo ha soprannominato DE BELLIS nei tempi in cui GUSTAVO vinceva tutto,ha il biliardo nel
sangue ed è molto più corretto di quello che si pensa in giro,può essere un amico leale ma quando perde è un
disastro....il suo difetto:in quelle occasioni aspettare 5 minuti prima di parlare..ma a un grande
fuoriclasse concediamogli anche qualche spacconata!!!!

Respond to this message   
Current Topic - Gustavo Zito il favorito?
  << Previous Topic | Next Topic >>Ritorna all'indice  
Create your own forum at Network54
 Copyright © 1999-2009 Network54. All rights reserved.   Terms of Use   Privacy Statement  

© Copyright BiliardoWeb - All Rights reserved