BILIARDOweb 

attività e tornei di biliardo sportivo 

<< Previous Topic | Next Topic >>Ritorna all'indice  

Per Aurora

June 8 2003 at 1:57 PM
Carmine 

tU SEI SEMPRE CONTENTA QUANDO FA RISULTATO DIOMAYUTA...... Ti mando un saluto dalla Danimarca; La squadra della Nazionale Italiana (Rosanna, Ianne, Aniello e Bellocchio) ha conquistato il titolo europeo a squadre.

Respond to this message   
AuthorReply
birillo

Re: Per Aurora

June 8 2003, 4:19 PM 

Complimenti ragazzi,anche allo zio GIAMPIERO non avevamo dubbi su di voi........senza nulla togliere a
PAOLO io avrei puntato più su di te o su MIKI o su ANGELO sia per la poule che per il mondiale.
COMUNQUE BRAVI CIAO A TUTTI

Respond to this message   
Aurora

June 9 2003, 9:08 AM 

COMPLIMENTI A TUTTI!! Con una squadra così, dove pensavano di arrivare gli avversari? Tra l'altro stavo leggendo oggi sul corriere di Como che Rosanna stasera parteciperà ad una mega-premiazione di campioni dello sport...così potrà portarci anche questo titolo!
Vedo che ti ricordi della mia "passione" per Diomajuta, eh? Ebbene sì, sono contenta per lui, anche se mi sarebbe piaciuto vederti a S. Vincent tra i primi 8...
EVVAI PAOLINO, SEI COME LA JUVE: NON MOLLI MAI!!

Respond to this message   

June 9 2003, 9:17 AM 

Complimenti vivissimi!

Respond to this message   

Re: re: per Aurora

June 9 2003, 9:24 AM 

UN GRANDISSIMO IP-IP-URRAAAAAAH!

Respond to this message   
Bricolla

Re: Re: re: per Aurora

June 9 2003, 9:30 AM 

complimenti a tutti e 4

Respond to this message   
renato

June 9 2003, 12:01 PM 

grande news!
bravi!

Respond to this message   

Ma vai ...........

June 9 2003, 2:27 PM 

Quando vincemmo il campionato provinciale a squadre l'anno scorso io gridai in sala:

ma vieniiiiiiiiiiii !!!!!!!!

ma vaiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!

ma vieni e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!

Grandi ragazzi grandi !!!!!!!!

Roby

Respond to this message   
spaccone

BRRRR........ANCACCIO !

June 9 2003, 4:59 PM 

Caro CARMINE facci sapere di BRANCACCIO,KUNZ e ROCCO è
vero che ve le hanno suonate?????
Se ci saranno al mondiale è meglio conoscerli prima....

Respond to this message   
carmine

Re: BRRRR........ANCACCIO !

June 10 2003, 7:10 PM 

Vi ringrazio vivamente per le congratulazioni a nome anche di Giampiero, Michelangelo e Angelo. E' stato un risultato non facile, per il semplice fatto che noi essendo i favoriti non potevamo fallire la missione. Indossare la divisa della nazionale italiana è un'emozione forte che ti da la carica per non deludere la patria alla quale appartieni. L'inno di Mameli poi è stata la ciliegina sulla torta, siamo tutti felici.
Per quanto riguarda gli avversari che abbiamo incontrato, be ragazzi devo dire che il loro tasso tecnico non è il massimo, ed è proprio per questo motivo che la loro scelta non è sempre quella azzeccata, ragion per cui ti possono mettere in difficoltà come ha fatto il simpatico "napoletano" Brancaccio che ha avuto una serie di circostanze a lui favorevoli in momenti importanti degli incontri; anche Franco Rocco è un bravo giocatore, ma quello che mi ha colpito in modo particolare è Kunz, non tanto per la sua grande passione per il gioco dei 5 birilli, quanto per la sua straordinaria correttezza sul tavolo. A San Vincent comunque sono a vostra disposizione per maggiori dettagli. Ragazzi vi mando un grosso abbraccio e godiamoci insieme la vittoria con grande umiltà.

Respond to this message   
Current Topic - Per Aurora
  << Previous Topic | Next Topic >>Ritorna all'indice  
Create your own forum at Network54
 Copyright © 1999-2009 Network54. All rights reserved.   Terms of Use   Privacy Statement  

© Copyright BiliardoWeb - All Rights reserved