BILIARDOweb 

attivitā e tornei di biliardo sportivo 

<< Previous Topic | Next Topic >>Ritorna all'indice  

6° Trofeo Dimeglio - Massč

June 13 2003 at 10:13 AM
Aurora 

Non me ne voglia lo staff di BW, ma ho constatato che da parecchio tempo non vengono aggiornati i risultati nella home page, quindi ho pensato che anche per la pubblicazione di una nuova gara, il forum sia la via pių breve e forse pių letta.
Vi comunico, quindi, che il CSB Massč di Sesto Calende (VA) organizza la seguente manifestazione:

6° TROFEO SUPERMERCATI DIMEGLIO
128 GIOCATORI DI SECONDA E TERZA CATEGORIA
SPECIALITA' ITALIANA AI 100 P.TI CON H. 7%
TERMINE ISCRIZIONI: 28 GIUGNO 2003
GIORNATE DI GARA: LUNEDI' 30 GIUGNO H. 20:30 E MERCOLEDI' 02 LUGLIO H. 20:30 (SOLO QUESTI DUE GIORNI!!)
FINALI: SABATO 05 LUGLIO H. 20:30
SI GIOCHERANNO 8 BATTERIE PER SERA SU 8 BILIARDI

IMPORTANTE: NELLE SERATE DI GARA SARA' ATTIVA LA GRIGLIERIA ALL'ESTERNO DEL LOCALE!!
Vi aspettiamo per ottime costate, salamelle, puntine, bistecche, patatine, birra fresca e vinello...potreste mai rinunciare a questo ben di dio?

LE ISCRIZIONI DOVRANNO PERVENIRE AL CSB MASSE'AL NR. DI TEL./FAX 0331-923228 (quindi NON alla sottoscritta attraverso il forum!)

Per chi, invece, avesse bisogno di indicazioni per raggiungere la sala, Aurora č a disposizione.

P.S. Lupomarino...per iscriverti a questa gara TI CONCEDO di parlare direttamente col mio fidanzato...

Grazie a tutti i partecipanti!

Respond to this message   
AuthorReply
lupomarino

Re: 6° Trofeo Dimeglio - Massč

June 13 2003, 4:50 PM 

Lupomarino COMMOSSA ringrazia Aurora per la preferenza accordatale...

E a tutti coloro che parteciperanno alla gara ATTENTI... non si sa mai che con l'aiuto di "salamella e bicčr de vin..." non vinca la batteria!
Ih! Ih..!

Respond to this message   

ma .................................

June 16 2003, 2:23 PM 

Ma dimmi una cosa lupomarino ...
la salamella e il bicer de vin, lo beve chi poi vince o chi poi perde ?
Quali sono gli effetti ? servono a "liberare" il braccio .....o ad intontire la mente ..........

ma ma ma chissa' chi lo sa ?

Respond to this message   
andrea

Re: 6° Trofeo Dimeglio - Massč

June 16 2003, 10:58 AM 

ciao! volevo solo farti una domanda, la provincia di novara č invitata alla gara? se si, mi mandi un fax al numero 0321631133?

Respond to this message   
Aurora

Re: Re: 6° Trofeo Dimeglio - Massč

June 16 2003, 2:05 PM 

E' una gara interprovinciale, dunque credo di sė. Se vuoi avere pių informazioni, perō, chiama direttamente in sala al nr. 0331-923228.
Saluti

Respond to this message   
Current Topic - 6° Trofeo Dimeglio - Massč
  << Previous Topic | Next Topic >>Ritorna all'indice  
Create your own forum at Network54
 Copyright Š 1999-2010 Network54. All rights reserved.   Terms of Use   Privacy Statement  

Š Copyright BiliardoWeb - All Rights reserved