BILIARDOweb 

attività e tornei di biliardo sportivo 

<< Previous Topic | Next Topic >>Ritorna all'indice  

Primi risultati S. Vincent: Master FEMMINILE, NAZIONALI e TERZA CATEGORIA.

June 19 2003 at 4:34 PM

Ecco i primi verdetti:

MASTER FEMMINILE:
Come da pronostico Cinzia Ianne si aggiudica il titolo, battendo in finale Angela Giliberti.
Terzo posto per Angela Mugavero e quarto posto per Francesca Marino.
Gerarchie della stagione rispettate quindi, ad eccezione del secondo posto, appannaggio di Angela Giliberti, che ha scalzato dalla classifica generale Cristina Fiori, eliminata in maniera precoce dalla competizione.

NAZIONALI:
Vittoria per Daniele Montereali, che in finale ha sconfitto il tenace Antonio Madia.
Terzo posto per Davide Tomasello, quarto per Mario Papini.
Non raggiungono le fasi finali Diego Di Mauro, Davide di Santo e Roberto Ortolani.

TERZA CATEGORIA:
Vincitore Angelo Ciarma di Ascoli Piceno, che ha avuto la meglio su Mauro Bontempi di Brescia.

Ciao a tutti!

Respond to this message   
AuthorReply
Bricolla

Re: Primi risultati S. Vincent: Master FEMMINILE, NAZIONALI e TERZA CATEGORIA.

June 19 2003, 6:39 PM 

COPPA CAMPIONI A SQUADRE
1° Classificata MILANO 1
2° Classificata MILANO 2
Ciao

Respond to this message   

Re: Re: Primi risultati S. Vincent: Master FEMMINILE, NAZIONALI e TERZA CATEGORIA.

June 20 2003, 12:22 AM 

Sono andato, ho giocato e ho perso alla prima a 112.

Oltre al danno anche la beffa: la commissione di Pisa mi ha detto che verrò passato (è quasi sicuro) di seconda categoria per i risultati ottenuti in campionato e nelle fasi di qualificazione per Saint Vincent.

Ma se ho perso miseramente nelle terze, come posso sperare anche solo di arrivarci da seconda?

Ciao.

P.S. fra breve ho intenzione di aprire ua discussione sul regolamento.

Respond to this message   
Anonymous

Re: Re: Re: Primi risultati S. Vincent: Master FEMMINILE, NAZIONALI e TERZA CATEGORIA.

June 20 2003, 9:03 AM 

Beh, dai, non drammatizzare adesso... Magari hai incontrato un avversario forte o in giornata di grazia, magari è stata una giornata no, magari eri emozionato, magari se incontrassi quell'avversario altre 10 volte vinceresti 10 su 10... E poi hai perso a 112, non a 55...
Bisogna valutare il rendimento in tutto l'arco dell'annata. Magari passare seconda servirà per spronarti a dare ancora di più il meglio di te!

Ciao

Respond to this message   
Current Topic - Primi risultati S. Vincent: Master FEMMINILE, NAZIONALI e TERZA CATEGORIA.
  << Previous Topic | Next Topic >>Ritorna all'indice  
Create your own forum at Network54
 Copyright © 1999-2009 Network54. All rights reserved.   Terms of Use   Privacy Statement  

© Copyright BiliardoWeb - All Rights reserved