BILIARDOweb 

attività e tornei di biliardo sportivo 

<< Previous Topic | Next Topic >>Ritorna all'indice  

quesito...PIKANTO...

September 9 2003 at 3:14 PM
lupomarino 

CIAO A TUTTI, VECCHI E NUOVI!!!
L'estate sta finendo...suona un vecchio motivetto, e una nuova stagione biliardistica sta per cominciare. Molti sono i nuovi tesserati, benvenuto a Cico e Ares, per esempio. Qualcuno, invece, si ritira e speriamo che cambi idea. Ma per la maggior parte nasce un quesito.
IN QUALE CSB TESSERARSI?
Lancio questo sassolino... per sapere da chiunque voglia discuterne quali sono i criteri con cui scegliete un CSB.

Respond to this message   
AuthorReply

Ciao lupetta bentornata

September 9 2003, 3:41 PM 

Personalmente faro' la tessera ancora al Players'

I motivi sono diversi, in ordine sparso:

I biliardi, rispetto a cio' che ho visto girovagando come arbitro tra le sale e sentendo i commenti di centinaia di giocatori e provandoli a mia volta arrivando talvolta qualche mezzora prima ....sono i migliori ...o quantomeno sono ottimi !

la distanza da casa mia ..... cado dal letto e sono in sala biliardo .....

l'ambiente ..., certo non tutto e' perfetto ...non tutto gira come dovrebbe, ma rispetto a cio' che sento in giro .....da leccarsi i baffi ...

Ultimamente il livello di gioco mio personale e' cresciuto e i "grandi" giocano con me .....apprezzano i miei miglioramenti ... insomma vedo possibilita' di crescita e cio' mi entusiasma ...conosco e sono conosciuto, nell'ultimo anno, anche arrivando tardi, non sono mai rimasto senza giocare ... e non e' poco !

Il prezzo ..... e' in linea con i prezzi medi ... ci sono sale dove il costo orario e' superiore e non conosco sale in cui costa meno se non in certi postacci .....

Dovendo menzionare una sala alternativa opterei per l'Orchidea ..... i titolari sono squisiti, i biliardi sono buoni il costo in linea, solo che e' troppo distante per me Gorgonzola ....

... e forse resterei cmq al Players' !

Respond to this message   
ares

CADO DALLE NUVOLE

September 9 2003, 5:57 PM 

Ciao lupo, ti ringrazio per avermi menzionato...
Sinceramente io mi sono tesserato dove vado sempre a giocare, al Paradiso del biliardo a ssg, ma non sapevo che uno potesse tesserarsi dove vuole e non conosco nemmeno i motivi.
Io ho giocato con Roby al Player's ed i biliardi sono ottimi, il titolare è cordiale e l'ambiente mi piace.
Al Paradiso cmq ritengo di trovare le stesse qualità che ho menzionato poch'anzi, quindi sono contento della scelta fatta.
Ma a questo punto nasce un quesito?
cosa significa tesserarsi in una sala a discapito di un'altra?
Che agevolazioni ha la sala?
Chiedo questo perchè al Paradiso mi hanno dato un buono consumazione pari al prezzo della tessera e quindi dovrebbero guadagnarci anche loro qualcosa sul mio tesseramento!
Sapete sono cose che non conosco perchè è poco che gioco (1 annetto) ma soprattutto è il primo anno che mi tessero!

Respond to this message   

re: ....

September 10 2003, 9:01 AM 

ciao ragazzi anch'io quest'anno mi tessero per la prima volta, la sala dove gioco io e' abbastanza buona i panni vengo cambiati ogni 6 mesi c'e un bel ambiente ma la cosa che fa un po' schifo e penso che sara' difficile cambiale e' il fatto che si fuma molto siccome io non sono un fumatore da un po' fastidio pero' dato che amo giocare a biliardo mi sacrifico ...
dalla vostre parti si fuma nelle sale?
e poi a titolo di curiosita' quanto pagate ad ora?
ciao a presto

Respond to this message   

Re: quesito...PIKANTO...

September 10 2003, 11:42 AM 

Ciao Lupomarino e grazie per il benvenuto!

Personalmente io gioco al CSB New Paradise da due-tre anni e mi sono sempre trovato bene. Questo anche perchè negli orari in cui mi reco ( 11 di mattina al sabato , dopo le 17.30 di pomeriggio o dopo le 21 di sera) trovo sempre un biliardo libero su cui giocare.

I biliardi stessi sono più che buoni, paragonati a tantissimi altri, solo un gradino sotto al livello del Player's dove gioca Roby ( che a mio avviso sono forse i migliori che io abbia mai visto ).

E, da non sottovalutare, a cinque minuti di macchina da casa mia.

L'ambiente è cordiale, " fumoso " ma non troppo. L'unico problema è risiede nel fatto che chi, come me, si reca a giocare o ad allenarsi non più di 2-3 volte alla settimana, difficilmente trova spazio per giocare con quelli "BRAVI".

Per il momento va bene così, anche perchè spero di migliorare il mio livello di gioco, avendo la possibilità di incrociare la stecca con giocatori molo più forti di me.

Spero al più presto di mettermi d'accordo con Roby per una sera di biliardo, ne ho proprio voglia.

Per il resto credo che il prezzo sia + o - in linea con le altre sale, dovrebbe essere sui 6-7 euro all'ora.

Saluti a tutti

Respond to this message   

Cico ....

September 10 2003, 12:52 PM 

Venerdi' sera scendo in sala a giocare, ore 21 saro' li, alle 24.15 circa arriva anche ARES ...se mi confermi tengo un biliardo e poi scambiamo 4 tiri anche con Ares quando arriva ...ciao Cico
Roby

Respond to this message   

Re: Cico ....

September 10 2003, 2:01 PM 

Ciao Roby,
per me va benissimo.

A venerdì, allora.

Saluti

Respond to this message   
ares

Re: Re: Cico ....

September 10 2003, 5:35 PM 

ottimo ragazzi, se volete io porto un mio amico che, come me, non è molto bravo ma è un terza da quest'anno..
Così facciamo un bel giro a 4, fatemi sapere

Respond to this message   

Ares Cico

September 11 2003, 3:10 PM 

Cico ti aspetto ore 21 circa tengo un biliardo !
Ares ok porta pure l'amico, faremo un breve giro in 4 ... max ore 4.00 pero' ......ahahah

Respond to this message   

Re: Ares Cico

September 12 2003, 9:54 AM 

Ok, a stasera!!!

Respond to this message   
Aurora

Re: quesito...PIKANTO...

September 11 2003, 11:23 AM 

Semplice, Lupomarino....perchè IO non ho scelta...verrei immediatamente diseredata, mollata dal fidanzato e rinnegata dagli amici

Respond to this message   
luca

Re: Re: quesito...PIKANTO...

September 11 2003, 2:12 PM 

Però io lo scherzetto di iscrivermi, che ne so, dal Ferrario o dove gioca un buon giocatore milanese che tu sai...lo farei al Paolino...

Respond to this message   
Aurora

Re: Re: Re: quesito...PIKANTO...

September 11 2003, 4:12 PM 

Uelà, chi si risente! Il mitico Sig. Garavaglia! Hai ragione, potrei fargli lo scherzetto di iscrivermi da un'altra parte...magari da Fabrizio, perchè di buoni giocatori a Milano non ne conosco....perdono sempre con certi "terza cat." di Varese, insomma, non mi sembrano molto validi come compagni di gioco....

Respond to this message   
luca

Re: Re: Re: Re: quesito...PIKANTO...

September 11 2003, 5:49 PM 

Mi sa che hai la memoria corta.
L'ultima volta sul biliardo di casa sua è andata diversamente...
Come sta il tuo amico Caria?

Respond to this message   
Aurora

Re: Re: Re: Re: Re: quesito...PIKANTO...

September 12 2003, 10:22 AM 

Penso che stia benissimo....mi raccontava di una sua nuova fiamma...una certa Irene...

Respond to this message   

Lupomarino .............

September 11 2003, 3:20 PM 

Ma cheffai lanci il sasso e poi sparisci ?
qui ci siamo prodigati a risponderti e tu cosa fai ?
non parli piu' ?
va che non vale .......e poi ....come mai questa tua domanda pikanta ? Non dirmi che per giocare qualche volta con te dovro' venire a scovarti in qualche altra sala x caso ......mi renderesti tristissimo sai ....!

Respond to this message   
Current Topic - quesito...PIKANTO...
  << Previous Topic | Next Topic >>Ritorna all'indice  
Create your own forum at Network54
 Copyright © 1999-2010 Network54. All rights reserved.   Terms of Use   Privacy Statement  

© Copyright BiliardoWeb - All Rights reserved