BILIARDOweb 

attività e tornei di biliardo sportivo 

<< Previous Topic | Next Topic >>Ritorna all'indice  

sondaggio solo x giocatori

October 28 2003 at 8:12 PM

secondo voi è meglio comprare il calendario di FEDERICA FONTANA oppure quello di ADRIANA VOLPE?

Respond to this message   
AuthorReply

problemone....

October 28 2003, 9:28 PM 

Ahò ma sei sempre il solito!ehehheh
Un salutone

Respond to this message   
Anonymous

Re: sondaggio solo x giocatori

October 28 2003, 9:42 PM 

..no quello di Zito nude look..

Respond to this message   
Aurora

Bellerofonte....

October 29 2003, 11:33 AM 

....perdi il pelo ma non il vizio, eh? Compra quello dell'inter, così fai beneficenza!

Respond to this message   
luca

Re: Bellerofonte....

October 29 2003, 12:33 PM 

Ruba quello della juve, perchè si può avere solo così...

Respond to this message   

Re: Re: Bellerofonte....

October 29 2003, 1:49 PM 

Meglio quello di Rossella Brescia....

Respond to this message   
Roby

JUVE

October 29 2003, 2:34 PM 

Grande grande grande juve, se la Juve fosse un giocatore di biliardo credo che lo potremmo tranquillamente identificare in Zito ... e come riserve turn-over Maggio ... Martinelli ... Nocerino buonanima ... e via via tutti gli altri grandi campioni !
L'inter ahime' ... avrebbe qualche possibilita' solo in terza categoria ... forse ...

Respond to this message   
paolo

Re: Re: Bellerofonte....

October 31 2003, 7:52 PM 

quando vieni a trovarmi?Sai dove sono, faremmo un pò di partite a semplici e doppi in vista di S.Vincent.Aspetto una risposta positiva, ciao biscione e saluta casa!

Respond to this message   
Roby

Calendari

October 29 2003, 3:05 PM 

Mai comprato calendari e mai li comprero' ...
sono tutti artefatti, tutti ritoccati pesantemente a computer ... tolti nei aggiunti nei ... arrotondati i seni ingrossati o rimpiccioliti (anche nello stesso calendario con lo stesso soggetto ...) certo sono stupendi, ma il pensiero che non corrisponda a verita' ... meglio una discreta donna dal vivo ... ma non comperata ...

Respond to this message   
luca

Re: Calendari

October 29 2003, 3:54 PM 

Ringraziamo Bellerofonte per il post onanista...

Respond to this message   
Aurora

Re: Re: Calendari

October 29 2003, 4:54 PM 

Quello della juve, agli interisti lo danno in regalo insieme al kit dello sfigato: in una comoda scatoletta protatile ci trovi il sacchetto di lacrime prefabbricate, quello di nandrolone, il dizionario delle parolacce da dire perchè neanche il nandrolone vi fa effetto, qualche Euro finto per comprarvi giocatori decenti (ma che vi potete permettere) e per finire un modellino componibile stile puzzle per costruirvi l'allenatore ideale....

Respond to this message   

A proposito di nandrolone...

October 29 2003, 5:52 PM 

Riguardo al nandrolone è meglio non addentrarci in discorsi e ragionamenti più profondi .......

Anzi sì, è meglio.....

Vi ricordo che c'è un'unica società che attualmente è sotto processo ( PENALE ) per doping in Italia ( sembra che sia stato trovato un deposito di farmaci che poteva bastare per il fabbisogno sanitario di tutto il mozambico ), i cui giocatori interrogati dai PM soffrono di improvvisi vuoti di memoria, il cui medico sociale sottopose i suoi tesserati fra il 94 e il 98 a dosi bomba di creatina ( pari a venti volte la dose suggerita giornaliera ) quasi sicuramente per mascherare l'uso di EPO con valori di ematocrito di giocatori come DD, ZZ, ADP, GP, ecc ( confermato dai verbali degli interrogatori ) che saltavano da 48 ( poco sotto la soglia limite ) a ben oltre la suddetta soglia e ritornavano normali nel giro di due tre giorni....

A Pantani, per una cosa simile, ancora un po' gli davano la pena di morte....

Devo andare avanti????

Respond to this message   
luca

Re: A proposito di nandrolone...

October 30 2003, 11:01 AM 

Sarà mica una squadra di Torino...
Povera Aurora...
Prova a dare il nandrolone a Paolo, così magari ricomincia a vincere anche con gli sCarsi

Respond to this message   
Aurora

Re: Re: A proposito di nandrolone...

October 30 2003, 11:56 AM 

l'invidia è proprio è una brutta bestia....in tutti i campi...

Respond to this message   
Roby

Aurora

October 30 2003, 2:32 PM 

vero cio' che dici, proprio tutta invidia e nientaltro ... ma quando mi vieni a trovare in comitato ?
ciao

Respond to this message   

Re: Aurora

October 30 2003, 4:16 PM 

Si, è vero.

Invidia del risultato sportivo senza dubbio, in quanto spesso e volentieri quella società ha ottenuto risultati assolutamente meritati nonostante tutto mentre l'altra no... Ma non era di questo che si stava parlando...

Si parlava del nandrolone e l'"accusa" arrivava dal classico... " da che pulpito "...

Poi, se si vuole negare anche l'evidenza....

Saluti dall'uccellino della Uliveto!!!

Respond to this message   
paolo

Re: Re: Aurora

October 30 2003, 7:41 PM 

juve e milan giocano sabato 1 novambre (i santi), inter e chievo domenica 2 novembre (i morti), tirate voi le conclusioni.

Respond to this message   
Anonymous

Re: Re: Re: Aurora

October 30 2003, 10:19 PM 

patetico ed irrispettoso...ma già sei un rubbentino..
avete brindato anche quando c'è stato l' Heysel, vergogna..

Respond to this message   
paolo

Re: Re: Aurora

October 30 2003, 7:55 PM 

prima di parlare di juventus , dovreste lavarvi la bocca voi interisti e non, siete la barzelletta del CALCIO PROFESSIONISTICO e DILETTANTISTICO, ma riconosco che in questo momento qualcosa di positivo effettivo cè : KALLON.Ridicoli!

Respond to this message   
Anonymous

October 30 2003, 10:16 PM 

..la Rubbentus non puo' essere identificata con nessun giocatore di biliardo.
Il biliardo non permette inganni, non vince chi ha piu' soldi, non si puo' comprare l'arbitro, non si
possono gonfiare i muscoli con le punture...non serve..
Se fossi un campione di biliardo e venissi paragonato alla Rubbentus mi offenderei..
il biliardo e' un gioco serio..rubbentini prego
accomodarsi fuori.

Respond to this message   
paolo

Re: Re: Re: Re: Aurora

October 31 2003, 7:30 PM 

chi sei per giudicare ?se sei interista ti agrappi ai vetri, ma non ti preoccupare siete fatti cosi,per ogni vostra sconfitta non è mai colpa vostra.Io mi chiamo Paolo Marcolin gioco a Varese per la mia sala CLUB MASSé, tu chi sei? Mi piacerebbe conoscerti per capire meglio dove puoi migliorare vecchio saggio! Ora ti saluto e sappi che comunque io rispetto tutti senza dare giudizi patetici o irrispettosi. Io domenica Chievo, tu?

Respond to this message   
Anonymous

Re: Re: Re: Re: Re: Aurora

October 31 2003, 11:34 PM 

Vieni a S.Vincent sabato 15 Novembre, ti cerco io..
è portati pure un canestro...cosi ci metti dentro i birilli che ti faccio raccogliere..se sei della Rubbentus non devi essere tanto forte a biliardo...

Respond to this message   
paolo

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Aurora

November 3 2003, 3:29 PM 

hai ragione tu!A biliardo non sono molto forte , però potrei darti del filo da torcere, ma parliamo di te.Dove sei tesserato?Come ti chiami?Abbiamo già giocato contro?Spero di non essere invadente,in attesa di risposta ti porgo saluti sinceri.Ciao perdente!

Respond to this message   
Anonymous

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Aurora

November 3 2003, 11:12 PM 

..non ci conosciamo..di dove sono non importa...se vieni a S.Vincent il 15 e giochi una delle batterie ti cerco io...
P.S...perdere o vincere non è importante, basta farlo con dignità, che a voi Rubbentini manca, ma non è colpa vostra..siete così geneticamente..

Respond to this message   
paolo

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Aurora

November 4 2003, 1:05 PM 

per mia fortuna gioco il 19 a S.Vincent non avro il piacere di conoscerti, e mi dispiace davvero, ero curioso di vedere come giochi bene.Ciao

Respond to this message   
Anonymous

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Aurora

November 4 2003, 11:16 PM 

..non ti preoccupare...anche se gioco male con i rubbentini ci vinco lo stesso con una mano sola..
peccato che ce ne sono pochi...il biliardo è un gioco troppo intelligente per loro...e poi non si possono dopare...

Respond to this message   
paolo

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Aurora

November 5 2003, 4:32 PM 

Sei veramente un fenomeno, da baraccone!Io credo che tu sia molto presuntuoso e se giocassi con me con una mano potresti tranquillamente arrivare al 3 o forse al 4 se io fossi ubriaco marcio, presuntuoso, abbi il coraggio di presentarti davanti al pubblico del forum, non è così difficile, oppure come dice Roby sei veramente codardo e ti nascondi dietro uno schermo?

Respond to this message   
Anonymous

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Aurora

November 6 2003, 10:15 PM 

Caro Paolo,
non hai per niente il sense of humor...tale e quale a
Moggi, Giraudo etc, etc,...se non riesci a capire che si sta scherzando, come era abbastanza esplicito dal tono dei messaggi...mi spiace che tu ti sia accalorato tanto, ma tant'è...(sei della Rubbentus, quindi..)
Vuoi sapere chi sono?
Mi chiamo Andrea, sono di Roma, sono una 2a cat.,
gioco pochissimo per motivi di lavoro, quindi non sono un campione, e molto probabilmente se ti incontrassi perderei..(oddio, forse..no, non credo)
Come vedi non ho paura, ne mi nascondo dietro alcunchè.
Dimmi la verità, ti sei segnato il 19 per non incontrarmi il 15...

Respond to this message   
paolo

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Aurora

November 8 2003, 10:38 PM 

Era ora!Piacere di conoscerti Andrea, scherzavo anch io, volevo capire se avevi un pochino di pelo sullo "STOMACO" nello smascherarti.Gioco il 19 per motivi di lavoro; avrei voluto incontrarti , ma sarà per la prossima volta, ti saluto.Dimenticavo, fede calcistica giallorossa?

Respond to this message   
Anonymous

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Aurora

November 9 2003, 3:08 PM 

...NO!!!!!!!!!!!!!!! I-N-T-E-R-F-O-R-E-V-E-R

Respond to this message   

October 31 2003, 9:17 AM 

Qualcosa di positivo c'è... ma che bella battuta!!!

Ma avete già dimenticato i vostri? Vai a rileggere quanto sopra....

Siete più forti senza dubbio, siete i più organizzati senza dubbio, ma siete anche i più arroganti e i più senza pudore senz'ombra di dubbio!

Respond to this message   
paolo

Re: Re: A proposito di nandrolone...

October 30 2003, 7:47 PM 

la prossima volta che ti becco in gara ti faccio vedere il mio nandrolone, diccelo aurora.Ciao biscione.

Respond to this message   
luca

Re: Re: Re: A proposito di nandrolone...

October 31 2003, 12:07 PM 

E fai bene, visto che l'ultima volta IN CASA TUA il nandrolone t'è andato di traverso...
Ciao gobbo!

Respond to this message   
Anonymous

Re: Re: Re: Calendari

October 30 2003, 10:21 PM 

...voi non avete bisogno di nulla vero?...tanto per voi chi allena non conta, rubat..pardon vincete in altre maniere..

Respond to this message   

Re: Re: Re: Re: Calendari

October 31 2003, 9:28 AM 

Direi di chiudere qui la discussione...

Che era nata sul fatto del doping, non per fare un paragone sportivo fra Inter e Juve che ( al momento ) non sussiste, sarebbe da sciocchi non ammetterlo!

Però mi fa sorridere ( ed è per questo che dico che sono proprio senza pudore!!!! ) che siano proprio gli juventini che vengano a parlare di doping attaccando le alre squadre e dimenticando il marcio ( a livello farmacologico ) che c'è stato ( e che forse c'è ancora, i fatti parlano e c'è un processo in corso, unica società NEL MONDO sotto processo a causa di questo... Non mi sembra un traguardo molto ambito, ma tant'è ) all'interno del loro staff medico.
E' per questo e centomila altri motivi ( che è inutile stare a spiegare ad uno juventino, che se è disposto ad accettare senza porsi problemi alcune cose e alcuni personaggi, non potrebbe mai capire ) che un interista, nonostante tutto, è orgoglioso di esserlo e sempre lo sarà! In attesa di tempi migliori. Dopotutto, siamo sempre la terza squadra italiana e una delle prime al mondo. Dopotutto anche Milan e Juve sono stati più di dieci anni senza vincere, ma si sà, per noi interisti è più difficile e non ci viene perdonato niente ( immaginate di togliere al Milan per due anni Shevchenko e Inzaghi o alla Juve Nedved e Buffon...ma questo nessuno lo ha mai detto ). Comunque ci stiamo attrezzando. E' questo che temono gli altri tifosi che si trincerano dietro le stesse frasi ( Penosi, ridicoli, barzelletta del calcio, perdenti e così via )....

Comunque ogni tanto un post " svaccato" fa sempre bene... d'altronde avevamo iniziato a parlare di calendari...!!!!

Un saluto e buon biliardo a tutti!

Respond to this message   
Roby

Ecco appunto i calendari ...

October 31 2003, 10:09 AM 

L'argomento non era il doping ma i calendari,
cmq stiamo parlando prevalemtemente di carnitina, la stessa sostanza che ci ha fatto vincere i mondiali ...eh si la NAZIONALE prendeva carnitina e non certo in dosi da bebe' .....era ed e' legale ...
O forse da fastidio parlare della nazionale ?
Certo dipende dalle dosi e probabilmente ci sono state delle esagerazioni (ovunque)

ma cosa pensate voi che state sputando addosso alla grande e magica Juve che tutti gli altri sono angioletti illibati ? ma per piacere per piacere (diceva ezio greggio) chi piu' chi meno tutti hanno preso e prendono qualcosa, che siamo integratori o altre puttanate ... e quella famosa malattia di cui mi sfugge il nome e che ha gia' mandato al creatore diversi personaggi del calcio e di altri sport ? nessuno ne parla piu' ?

e i culturisti ?
e i ciclisti ?

doppano pure i cavalli ...

se entriamo nel merito dovremmo fare il tifo esclusivamente per i bambini al di sotto dei 14 anni ... (forse meglio al di sotto dei 12 ...)

c'erano i giochi della gioventu' avevo 12 anni, gara 80 metri piani e mio padre mi diede da mangiare una bistecca al sangue e un bicchiere di acqua con 1 cucchiaio di zucchero ... lui giocava a calcio nell'allora Simmenthal Monza e prima della partita il mister dava loro acqua e zucchero e nell'intervallo the' caldo e zucchero ... ne e' passata di acqua sotto i ponti ...........

Cico, la prima volta che ci incontriamo ti faccio PERDERE ...grrrrrrrrr

Respond to this message   

Re: Ecco appunto i calendari ...

October 31 2003, 12:18 PM 

Attenzione Roby, attenzione!

Qui non stiamo parlando di carnitina ( la prendevo quando avevo due anni anche io! ) ma di CREATINA! Ed è stato dimostrato ( genericamente e scientificamente parlando ) che un abuso di questo integratore ( che è entrato in auge circa una decina di anni fa, appunto con la prima Juve di Lippi ) può servire a coprire le tracce di uso di eritroproietina ( la famosa EPO ). Ed è per questo che la Juve è attualmente sotto processo ( ovviamente non colpevole, come tutti finchè non c'è una condanna ).
La creatina in sè, non fa nulla, anzi è un ottimo integratore ( quando facevo palestra e giocavo a calcio mi capitava di usarla ).
La dose era di una bustina al giorno per 15gg, le prescrizioni del medico della Juve equivalevano a dosi di circa 10 bustine abbondanti ogni giorno! Come dici tu giustamente nessuno è immacolato, ma fino a prova contraria nessun'altra società è sotto processo e fra tutte le squadre di serie A, solo l'Inter segue le corrette procedure antidoping ( Fonte FIGC ). Che poi abbiano trovato Kallon positivo è un altro discorso. Comunque il nandrolone è una cosa diversa, come successo per Davids, Stam, Blasi ecc, questo steroide può lasciare tracce nel sangue anche per semplice utilizzo di prodotti particolari ( non era una stupidaggine la giustificazione della lozione usata da Blasi ). E' una leggerezza imperdonabile per un giocatore di così alto livello, la squalifica è giusta ma non è una cosa poi così grave. Grave rimane invece la possibilità ( se e qualora dimostrata ) che la Juve abbia usato così tanta creatina per mascherare l'uso dell'EPO ( che è la forma più grave di doping attualmente conosciuta ). Credimi che su questo argomento, per svariati motivi, ne so abbastanza.

Comunque accetto volentieri la tua sfida. Magari un giorno della prossima settimana vengo a sbaragliare un po' di birilli!!!!!!!!!!!

Buon week-end a Roby e a tutti gli altri!

P.S Roby, che tu sappia al Players hanno solo SKY o anche GIOCO CALCIO????

Grazie

Respond to this message   
roby

rispondo

October 31 2003, 2:01 PM 

ho confuso la creatina con la carnitina ? ops ...
cmq non credo alla colpevolezza juve come non credo all'innocenza del resto, ossia: x me ci marciano tutti o nessuno, a quei livelli poi ... come scoprono un artificio ci si buttano a pesce ...il fatto che solo la juve sia indagata e' secondo me un caso, un capro espiatorio ... si stanno accanendo ... e ne uscira' un nulla di fatto ne sono convinto (e spero andra' cosi')

ma torniamo al calcio giocato ... ops al biliardo giocato, ti aspetto ... mi impegnero' allo spasimo per batterti hihihi

a proposito, una domanda:
ma sara' un caso che juve-milan si giochi sabato festa di TUTTI i SANTI
e chievo inter domenica festa di TUTTI I MORTI ?

Dai non te la prendere ...

Respond to this message   

Re: rispondo

October 31 2003, 3:35 PM 

Non sei il primo che fa la battuta sui morti....

Comunque non potresti farmi sapere se domenica sera al Players danno Chievo-Inter??? E' su GIOCO CALCIO, non su SKY.

Grazie!

Respond to this message   
Roby

Cico

October 31 2003, 3:59 PM 

Chievo-Juve non l'hanno fatta vedere ... presumo che anche Chievo Inter salti, che io sappia hann solo sky, ma tranquillo ... non ti perdi niente ... ahahah
ciao

Respond to this message   
Roby

PER ANONYMUS

November 4 2003, 9:35 AM 

Piu' che anonimo sei un codardo si chiamano cosi' quelli che si nascondono dietro l'anonimato e che non hanno il coraggio delle proprie azioni giusto ?

ROBY

Respond to this message   
Current Topic - sondaggio solo x giocatori
  << Previous Topic | Next Topic >>Ritorna all'indice  
Create your own forum at Network54
 Copyright © 1999-2009 Network54. All rights reserved.   Terms of Use   Privacy Statement  

© Copyright BiliardoWeb - All Rights reserved