|
Biliardo in TV su RAI-SAT Belluta/FilliaNovember 9 2003 at 12:08 AM | utente |
| Ho assistito alla trasmissione della semifinale della gara di San Remo Belluta/Fillia due giocatori di elevatissimo livello tecnico ma lentissimi nell'esecuzione e nella scelta del tiro,mi hanno fatto pensare che simili partite fanno solo male al biliardo,che l'arbitro doveva intervenire poichè su ogni tiro perdevano tantissimo tempo e spesso si rialzavano anche sui tiri impostati....mi è parso che la melina dei due giocatori era voluta per rompere il ritmo all'avversario.Mi sono veramente annoiato e anche preso per i fondelli......Vorrei sapere se è stata solo una mia senzazione frutto di una serata storta o se anche voi avete notato una insopportabile lentezza dei due giocatori.Con Maggio durante la finale
la musica è cambiata!!!!!!!! |
|
| Author | Reply |
Anonymous
| CONCORDO!!! | November 9 2003, 5:21 PM |
Sono in piena sintonia con te e poi idati che ci danno ragione sono più che evidenti:
A)partite ai 120 punti durata media dei vari incontri trasmessi circa 40 minuti
B)partita Belluta-Fillia ai 120 punti più di 60 minuti
Ma l'arbitro dov'era? Come al solito il "timore reverenziale" nei confronti dei giocatori più forti e più conosciuti non è solo presente nel calcio dove circolano tanti soldi, ma anche nel nostro sport questi
episodi sono all'ordine del giorno....................
Speriamo che a S.Vincent ci sia un pò di attenzione in più per non trasformare il biliardo in una camomilla pre sonno !!! (al meglio delle 3 partite ai 400p.ti) |
|
luca
| Re: Biliardo in TV su RAI-SAT Belluta/Fillia | November 13 2003, 1:51 PM |
E' il loro ritmo di gioco, chi li incontra lo sa già.
Personalmente preferisco incontrare i lenti che i veloci, perchè questi ultimi mi mettono ansia e mi mandano fuori giri.
Succedeva anche a Nicolas Fillia con Giancone, poi Zito gli suggerì di crearsi un percorso fisso, ovvero di lasciare il gesso in un punto e di andare a dare il gesso prima di ogni tiro, metodicamente, e la musica cambiò.
Fateci caso, sia Nicolas che Zito non hanno il gesso in tasca.
Ciao.
|
|
ares
| Re: Re: Biliardo in TV su RAI-SAT Belluta/Fillia | November 13 2003, 6:58 PM |
questa del gesso mi è nuova, ma ho visto ieri sera giocare zito e non ha mai appoggiato il gesso sul biliardo anche perchè non so se è possibile da regolamento. |
|
Anonymous
| Re: Re: Biliardo in TV su RAI-SAT Belluta/Fillia | July 1 2005, 10:22 AM |
Non penso che intendesse sul tavolo di gioco, ma magari su un ripiano o un tavolino vicino. Io so che sul biliardo non si può appoggiare nulla | |
|
| Current Topic - Biliardo in TV su RAI-SAT Belluta/Fillia |
|
|