Attenzione: questo forum è stato sostituito da uno nuovo; per cui in questo non è più possibile scrivere messaggi ma solo leggere quelli in archivio.

Clicca qui per accedere al nuovo forum: www.informasesso.com/forum
Clicca qui per accedere alla nuova chat: www.informasesso.com/chat

Vi aspettiamo tutti nel nuovo forum di www.InformaSesso.com!

<< Previous Topic | Next Topic >>ritorna all'indice  

Ritrovare un amore perduto

July 31 2003 at 2:26 PM
No score for this post
  (Login _Patroclo_)

Mi piacerebbe sapere quanti di voi sono stati innamorati di una persona e che poi, dopo un distacco più o meno lungo, sono tornati in piena sintonia con la stessa.

A me è successo in questi giorni: il distacco era durato quasi 2 lustri...!

Patroclo Vero

Scoring_Disabled_MsgRespond to this message   
AuthorReply
Anonymous
(no login)

Re: Ritrovare un amore perduto

No score for this post
August 1 2003, 6:23 PM 

a me ! la mia prima storia d'amore l'ho vissuta con L. dai 16 ai 18 anni, poi ci siamo lasciati...fino a che, due anni dopo ci siamo incontrati di nuovo, ad una festa, ed era come se non fosse passato nemmeno un giorno...siamo stati insieme altri due anni...

Federico
(no login)

No score for this post
August 1 2003, 7:18 PM 

Un mio vecchio amico è stato insieme per due anni con una ragazza( era la sua prima storia seria ) erano abbastanza giovani , poi si sono lasciati e per anni si sono tenuti a debita distanza in una specie di rapporto di amore - odio , lui ha avuto altre tre lunghe storie e lei almeno un paio , hanno ricominciato a frequentarsi a "tradire" i loro patner sin quando non hanno compreso che erano ancora innamorati l'uno dell'altra ! si sono rimessi insieme e per paura di sbagliare hanno iniziato a convivere , è nato un figlio , si sono sposati ed ora ne aspettano un'altro !

Beppe
(no login)

No score for this post
December 16 2003, 12:52 AM 

A me è successo ma nonostante una ritrovata sintonia era ormai troppo tardi perchè lei si ritrovava con un anello al dito.

Jpeg
(no login)

No score for this post
March 13 2004, 4:54 PM 

E' successo a un collega e amico mio! Fidanzato da ragazzo con una sua compagna di scuola si sono lasciati e ognuno e' andato x la sua strada. Dopo circa 15 si sono ritrovati (lei divorziata con una bambina), sono andati a convivere e si amano tantissimo come in gioventù!

abbey road
(no login)

No score for this post
March 20 2004, 7:52 PM 

e' una cosa che puo' capitare con facilita' a tutti, anche perche' secondo me, col tempo si tendono a dimenticare le "cose piu' brutte" cioe`quella che hanno portato al distacco e si tende a ricordare cio' che di piu' bello c'era... il piu' delle volte e' pero' troppo tardi.

Bobo_Zen
(Login Bobo_Zen)

re:

No score for this post
March 24 2004, 4:22 PM 

alla faccia, due lustri son ben tanti...
comunque si, capita e fa anche molto piacere vedere che la porzione di tempo trascorsa in passato con qualcuno non è stata del tutto vana...

Current Topic - Ritrovare un amore perduto
  << Previous Topic | Next Topic >>ritorna all'indice  
Create your own forum at Network54
 Copyright © 1999-2009 Network54. All rights reserved.   Terms of Use   Privacy Statement