Attenzione: questo forum è stato sostituito da uno nuovo; per cui in questo non è più possibile scrivere messaggi ma solo leggere quelli in archivio.

Clicca qui per accedere al nuovo forum: www.informasesso.com/forum
Clicca qui per accedere alla nuova chat: www.informasesso.com/chat

Vi aspettiamo tutti nel nuovo forum di www.InformaSesso.com!

<< Previous Topic | Next Topic >>ritorna all'indice  

DENTRO O FUORI???

October 14 2003 at 11:02 AM
No score for this post
Anonymous  (no login)

Ieri la mia ragazza ha incominciato ad assumere per la prima volta la pillola minesse, vorrei sapere se posso secondo voi arrivarle dentro...senza alcun rischio...o se magari posso farlo dopo qualche mese...
(La prima ed ultima volta che l'ho fatto č stato a causa di un pres. rotto...e non mi piacerebbe passare notti insonni..)Grazie a tutti.

Scoring_Disabled_MsgRespond to this message   
AuthorReply
pedestrian
(no login)

Re: DENTRO O FUORI???

No score for this post
October 14 2003, 11:08 AM 

eheheheh...
non sarai mica qualcuno di mia conoscenza.....

Ilaria
(no login)

Per Pedestrian

No score for this post
October 14 2003, 11:18 AM 

Cavolo!!! E' la stessa cosa che ho pensato io!!!! Gli hai detto del forum???

lulų
(no login)

veramente

No score for this post
October 14 2003, 11:14 AM 

si dice che sono sicuri dal primo giorno di assunzione...ma io aspetterei il primo mese, dopo sei al sicuro al 100%...

buon divertimento

Anonymous
(no login)

Re: veramente

No score for this post
October 14 2003, 11:23 AM 

beati voi con la pillola...

lulų
(no login)

Re: Re: veramente

No score for this post
October 14 2003, 11:37 AM 

infatti.. non la paragonerei con nient'altro al mondo.. il senso di libertā...non sentirsi quella roba gommosa tra le gambe.... un'altra storia insomma

Ilaria
(no login)

Per lulu

No score for this post
October 14 2003, 11:44 AM 

visto che mi sembri esperta su questo argomento ti porrei anch'io una domanda. Io prendo minesse da mercoledi scorso e fino a ieri sera ho avuto ancora il ciclo, cosa per me strana perchč di solito mi dura tre al massimo quattro giorni. E' normale??

OBIL
(Login amilomb)

Re: Per lulu

No score for this post
October 14 2003, 1:02 PM 

NORMALMENTE IL CICLO MESTRUALE ARRIVA MENTRE SI ASSUMO LE 4 PILLOLE
CONTENENTI IL PLACEBO,CIOč,CHE NON CONTENGONO IL PRINCIPIO ATTIVO!
IL CICLO DURA UN PAIO DI GIORNI ALL'INIZIO DELL'UTILIZZO DELLA NUOVA
CONFEZZIONE,POI CESSA.
----------------------------------------------
PER IL RESTO COME PILLOLA 'PIUMA' č SICURA,E A BASSO
DOSAGGIO DI ORMONI... QUINDI NESSUN PROBLEMA DI
RITENZIONE ECC..

Anonymous
(no login)

No score for this post
October 14 2003, 12:04 PM 

Credo che siate tutte ragazze voi che avete risposto comunque...sono davvero eccitatissimo al fatto di poterlo fare senza il preservativo...in qualche modo mi inibiva...e per me non c'č cosa pių bella delle sensazioni che si provano...il calore...il sentirmi bagnato da lei...stupendo...tutto stupendo...continuerō comunque con il vecchio metodo per almeno 1-2 mesi...tanto giorno pių..giorno meno..ormai č fatta...inoltre sono felicissimo per la mia lei...che ha rifilato la scusa a sua madre del ciclo saltato per poter "ufficializzare" l'evento pillola...senza dover fare tutto di nascosto...un grazie a tutti...

lulų
(no login)

ragazze/ragazzi

No score for this post
October 14 2003, 1:23 PM 

ammetto che non conosco la "minesse"..cioč solo dal sentito dire..e se non sbaglia si tratta della pillola che va assunta giornalmente e SENZA interuzzioni giusto? io uso mercilon, e assumo soltanto 21 compresse dopodichč ho una pausa di sette giorni in cui mi viene il ciclo.

Cara... non ricordo il nome, cmq mi hai chiesto per la durata del tuo ciclo.. non saprei risponderti sinceramente..ma visto che si tratta cmq si ormoni che stai prendendo, probabilmente il primo ciclo č un pō "scombussolato" ma non penso che sia niente di grave o da farsi troppi problemi....

consiglio la pillola a chiunque.. e se si hanno problemi con i genitori la scusa dei dolori e l'irregolaritā del ciclo penso possa funzionare bene. Ammetto di avere preso 2-3 kg.. ma ragazzi.. .chissenefregaaaaa.... sto da dio in tutti gli altri sensi.. occhio a non dimenticarne MAI una )

ASTERIX
(no login)

brava lulu'

No score for this post
October 14 2003, 1:37 PM 

Parole sante, a parte piccole controindicazioni,... al mondo non c'č nulla di meglio che venire dentro a una che prende la pillola !!!!!!!!!!!
Che libidineeeeee
siiiiiiii++

lulų
(no login)

Re: brava lulu'

No score for this post
October 14 2003, 1:44 PM 

specialmente dopo avere provato per primo col preservativo.. e poi in seguito la pillola.. wowwww....

poi...giusto per raccontarvi..il mese scorso mi č capitato di averne dimenticata una, e ormai le 12 ore di "recupero" erano passate... a finire il resto del mese col preservativo....CHE PIZZAAAAA )))))

ASTERIX
(no login)

Lulu,...

No score for this post
October 14 2003, 1:45 PM 

Immagino la faccia del tuo tipo quando gli hai dato la bellissima notizia....
Preferirei perdere una ruota della macchina...

lulų
(no login)

Re: Lulu,...

No score for this post
October 14 2003, 1:47 PM 

ci siamo guardati con uno sguardo tipo "OH NOOOOOOO, MERDAAAAA" )))))))))))))))))))

ASTERIX
(no login)

la..

No score for this post
October 14 2003, 1:47 PM 

la sfiga non ha limiti.... meglio le frustate

lulų
(no login)

Re: la..

No score for this post
October 14 2003, 1:53 PM 

beh..finchč capita verso la fine delle pillolette..ancora va.. una volta mi č capitato il secondo giorno...un mese col preservativo.. non ci si riesce ad abituarsi piuuu

ASTERIX
(no login)

...

No score for this post
October 14 2003, 2:05 PM 

concordo pienamente cara..........

Ilaria
(no login)

Per lulų

No score for this post
October 14 2003, 2:25 PM 

Non vorrei sembrerti una scema ma ti dirō, questo fatto di farlo venire senza preservativo mi spaventa un po'. Cioč, lo so che č il metodo pių sicuro che si sia (astininza a parte) ma essendo abituata all'altro metodo il fatto di farlo cosė mi mette un po' d'ansia. Mah..

titti
(no login)

No score for this post
October 14 2003, 2:21 PM 

La pillola.... se non esistesse mi ci metterei di impegno e farei di tutto per inventarla io :-D!!!

P.S.: ...se penso al corso prematrimoniale... dove ci hanno fatto il discorsetto del campo di grano che sotto la pioggia diventava fertile HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHA

W la pillola

lulų
(no login)

Re: Re: DENTRO O FUORI???

No score for this post
October 14 2003, 2:32 PM 

Ilaria.. č solo questione di abitudine...quando dopo averlo fatto 1000 volte il ciclo ti si presenta lo stesso.. non avrai pių alcun dubbio )

chiaro..fa un pō pensare..sembra irreale non rimananerci nonostante lui ti venga dentro....ma come gia detto.. č solo le prime volte che ti fa questo effetto.. provare per credere!

Titti.. se non esistesse la pillola l'avremmo inventata insieme

X lulų
(no login)

Re: Re: Re: DENTRO O FUORI???

No score for this post
October 14 2003, 3:38 PM 

... si si... se penso a quando non la prendevo! In fin dei conti č solo un anno che la prendo e dopo mille perplessitā... mi pento di non averla presa prima

Anonymous
(no login)

No score for this post
October 14 2003, 3:35 PM 

Non credevo di poter scatenare tutto questo....mi fa molto piacere leggere che "dentro o fuori" susciti cosė tanto interesse.... mi associo ad Ilaria e al suo... "e se???"...ma se voi
"assuefatte da pillola" dite che non esiste preoccupazzione ...beh...mi armo e parto...

lulų
(no login)

x anonymus

No score for this post
October 14 2003, 3:45 PM 

io ho aspettato solo il primo mese. giusto per essere sicuri sicuri.. e poiiii viaaaaa ai festeggiamenti!!! poi ci racconterai.. cioč non che mi interessano i particolari intendiamoci! ma vedrai che sarai felicissimo.. č come il giorno e la notte )))))) anche per lei!

Anonymous
(no login)

X lulų

No score for this post
October 14 2003, 3:52 PM 

Cara Lulų...spero di potervi fare sapere qualcosa mooolto presto...aspetterō qualche giorno per poter avere libera la casa di campagna...non c'č prezzo per le comoditā....visto che sia io che la mia lei odiamo l'auto....
....meglio qualche volta in meno...purchč le altre siano fatte con calma...e tranquillitā...

lulų
(no login)

sono

No score for this post
October 14 2003, 4:04 PM 

d'accordo con te! l'auto va bene per le "voglie improvvise e )))" per il resto cosa c'č di meglio di un lettone comodo dove potersi lasciare andare..

Ilaria
(no login)

Per chiunque sappia rispondere

No score for this post
October 30 2003, 4:19 PM 

riprendo questo vecchio post per chiedere una cosa inerente alla questione pillola.
Ma che voi sappiate se io volessi potrei saltare le quattro pillole bianche e iniziare subito una nuova confezione per far si che mi salti il ciclo per un mese?? Questione di calcoli.....cadrebbero proprio alla partenza di un week end in montagna. Se si puō ben venga atrimenti me le terrō....che ci possiamo fare!!
Il dubbio principale č che questo meccanismo crei uno scombussolamento all'interno del regolare ciclo eliminando poi l'effetto contraccentivo per il mese.

lulų
(no login)

ila

No score for this post
October 30 2003, 4:22 PM 

se fossi in te chiederei al ginecologo..basta una chiamata... GIUSTO PER ESSERE SICURA

Ilaria
(no login)

Per lulų

No score for this post
October 30 2003, 4:27 PM 

Grande, ci sei sempre!! Farō di sicuro come mi hai detto, tanto per essere sicuri e non fare cavolate!
Ciao a presto

lulų
(no login)

x ila..

No score for this post
October 30 2003, 4:30 PM 

sai...mi sono collegata per caso..era dai tempi di questo post che non mi collegavo che coincidenza.. beh.. cmq fammi sapere che ti ha detto ok?

Ilaria
(no login)

per lulų

No score for this post
October 30 2003, 4:47 PM 

Certo, certo!! a risentirci

Anonymous
(no login)

Re: per lulų

No score for this post
March 15 2004, 11:42 PM 

una domanda stupida per voi che prendete la pillola:
Dopo che il vs partner vi viene dentro, il suo seme resta all'interno o dopo puō capitare che fuoriesce e lo trovate negli slip?

Se č stupida rispondetemi lo stesso visto che non ho avuto esperienze in tal senso.

Grazie

(no login)

Re: Re: per lulų

No score for this post
March 25 2004, 5:34 PM 

ank io la prendo ma possibile ke solo io ne uso 1 altra? la mia si kiama milvane qualcuno la conosce?
cmq sn sicure al 10000% io la uso da 1 anno e nn č mai successo niente.
cmq si,se anke tu 6 venuta resta dentro. ma poi dopo 1 po esce............!mica sparisce nel nulla!
ciau

Current Topic - DENTRO O FUORI???
  << Previous Topic | Next Topic >>ritorna all'indice  
Create your own forum at Network54
 Copyright Š 1999-2009 Network54. All rights reserved.   Terms of Use   Privacy Statement