Attenzione: questo forum è stato sostituito da uno nuovo; per cui in questo non è più possibile scrivere messaggi ma solo leggere quelli in archivio.

Clicca qui per accedere al nuovo forum: www.informasesso.com/forum
Clicca qui per accedere alla nuova chat: www.informasesso.com/chat

Vi aspettiamo tutti nel nuovo forum di www.InformaSesso.com!

<< Previous Topic | Next Topic >>ritorna all'indice  

..il mio ragazzo mi ha chiesto un POMPINO

November 4 2003 at 6:53 PM
No score for this post
micina  (no login)

Ragazze, e ragazzi, non so come fare: da un po' di tempo faccio l'amore col mio ragazo, e da qualche mese mi ha chiesto di fare sesso orale
Io non so come fare! Un po' mi fa schifo, e un po' ho paura di non esser capace

COME FACCIO?

Scoring_Disabled_MsgRespond to this message   
AuthorReply
boy
(no login)

Re: ..il mio ragazzo mi ha chiesto un POMPINO

No score for this post
November 4 2003, 6:54 PM 

ciao, io sono un ragazzo, ho 29 anni, posso solo aiutarti dicendoti che è normalissimo perchè per noi maschi è un contatto importantissimo, più intimo del sesso in se! So che sembra strano ma è cos
E comunque non c'è niente id schifoso, lo fanno in tante.

Un consiglio, per iniziare, se non te la senti e hai paura di sbagliare, dagli solo qualche bacino, magari una leccatina. Poi col tempo.......

Anonymous
(no login)

No score for this post
November 4 2003, 6:58 PM 

come fai a dire che ti fa schifo una cosa che non hai mai provat
E poi non ti preoccupare di non saperlo fare, io sarei contento in quanto ciò significherebbe che la mia ragazza non lo ha mai fatto prim
Un ultima cosa. A volte il sesso orale è ancora più piacevole di tutto il resto...

tatona
(no login)

No score for this post
November 4 2003, 7:09 PM 

Ragazza mia....non c'è niente di più bello! Prova e non te ne pentirai! Tutte abbiamo un po' di "paura" la prima volta, poi è bello! Lo senti tuo!!

ciao e in bocca al lupo (eheheheheh)

ladbrooke
(no login)

No score for this post
November 4 2003, 7:46 PM 

guarda anch io la prima volta provavo un pò di disgusto,poi ci ho provato pensando ke se nn mi piaceva nn l avrei + fatto.Ma sentire il tuo ragazzo ke gode e ke in quel momento il suo piacere dipende tutto da te è una cosa FAAVOLOSA!!Nn voglio convincerti a farlo,ma almeno prova,ti guiderà lui le prime volte(okkio ai denti)e nn pensare di essere obbligata a ingoiare,digli di spostarsi qndo sta x venire,cmnq è una cosa bellissima bere il suo seme.
Nn hai scritto se lui a te l ha mai leccata,se nn l ha mai fatto fattelo fare ASSOLUTAMENTE!!Proverai un orgasmo bellissimo
Ciao! ...

(no login)

Aiuto

No score for this post
November 18 2003, 6:34 PM 

Ho letto il tuo messaggio sull'argomento del pompino e sei stata l'unica secondo me a capire a fondo il problema.
Volevo chiederti come fare per convingere la mia girl a bere il mio sperma, e come sei riuscita tu ha farlo.
Rispondimi presto ciao.

(no login)

Aiuto

No score for this post
November 18 2003, 6:36 PM 

Ho letto il tuo messaggio sull'argomento del pompino e sei stata l'unica secondo me a capire a fondo il problema.
Volevo chiederti come fare per convingere la mia girl a bere il mio sperma, e come sei riuscita tu ha farlo.
Rispondimi presto ciao.

innamoratissima
(no login)

No score for this post
November 4 2003, 7:47 PM 

ciao cara amica..io faccio normalmente i pompini al mio ragazzo e adoro sentirlo completamente mio..è stupendo x entrambi credimi...provare x credere....e poi se lui sa che x te è la prima volta, ti guiderà con la mano...x me è stato cosi.....in bocca al lupo e se hai bisogno scrivi......

playBoy
(no login)

No score for this post
November 4 2003, 7:51 PM 

per noi ragazzi è una cosa stupenda. Soprattutto se al momento dell'orgasmo la ragazza comincia a succhiare: a me personalmente fa gridare di piacere talmente forte da farla sorprendere tanto che si eccita moltissimo. Prova anche viceversa: fattela leccare da lui. A detta della mia ragazza provi sensazioni cosi forti da perdere la coscienza

Anonymous
(no login)

No score for this post
November 4 2003, 9:35 PM 

sai ti dico solo ke la mia ragazza lo ha fatto spontaneamente senza ke le kiedessi nulla e ti assicuro ke sono il suo primo ragazzo!ovviamente è una sensazione stupenda e non aver paura di non saperlo fare xkè ti guiderà lui

marzia
(no login)

No score for this post
November 4 2003, 9:36 PM 

bè non c'è niente di schifo e non significa essere troie! è un modo per sentirsi uniti! lascia stare i tabù di questa società che nascondonon i piaceri per una faccia pulita!

olic
(no login)

Re: Re: ..il mio ragazzo mi ha chiesto un POMPINO

No score for this post
November 5 2003, 8:47 AM 

la mia ragazza ha iniziato a fare da sola...non l'ho mai chiesto...ha iniziato di suo proposito! e col tempo ha sempre aggiunto qlc di nuovo...semplicemnete fantastico!

teresa
(no login)

No score for this post
November 5 2003, 6:46 PM 

ciao, io lo faccio al mio fidanzato, per me a livello fisico non è il massimo del piacere, ma non mi dispiace e mi piace sapere che lui è felice e lo sento davvero vicino! è intimissimo! e comunque non facio mai solo quello, lo uso pr caricare

Anonymous
(no login)

No score for this post
November 5 2003, 7:30 PM 

si è bellissimo ma l'importante è poi lavarsi i denti altrimenti riamne un'alito pesante , un pò un'alito del cazzo !

goldenboy
(no login)

No score for this post
November 6 2003, 7:09 PM 

anch'io posso consigliarti di cominciare con qualche bacio! non è niente di schifoso e non ti sbilanci troppo...poi vedrai tu se ti piace o no! in ogni case un pò di gioia al tuo fidanzato glie la darai! è una dosa strana il pompino: da una parte è una cosina un pò porca ehhehhe, dall'altra è molto profondo e se vogliamo romantica, per gli uomini è importante sentire la donna cosi vicina (non è una battuta!)

ciao a tutti

(Login gigilippis)

ti racconto come è capitato a me

No score for this post
November 7 2003, 3:09 PM 

Dolce amica, sono un ragazzo di 31 anni. A me è capitata la stessa cosa che è capitata a voi: solo che io non avevo il coraggio di chiedere di farmi un pompino alla mia ragazza, perchè non sapevo come l'avrebbe presa. Allora ho pensato di provare io per primo, così le ho chiesto di poterla leccare. lei inzialemnte non sapeva cosa dire allora ho cominciato piano piano, prima cone le mani e poi con la lingua: quando ho usato la lingua è arrivata all'orgasmo quasi subito. Qualche giorno dopo le ho chiesto di variare la posizione facendola stendere sopra di me, lei nuda mentre io avevo gli slip, dopo aver iniziato a leccare lei me lo ha tirato fuori ed ha inziato a baciarlo. Adesso ogni volta che iniziamo a afre l'amore quello è il passo immediatamente successivo alle carezze, per stimolarci vicendevolmente.
Fammi sapre come è andata.
Ciao. gigilippis@libero.it

morgana
(no login)

No score for this post
November 8 2003, 11:42 AM 

se hai solo paura....prova! non te ne pentirai! ...e se il tuo uomo è uno stronzo da incazzasi per l'inesperienza mandalo a cagare!!

les
(no login)

No score for this post
November 12 2003, 9:53 PM 

Fallo e basta. Non pensare a nulla, dedicati tutta a lui e vedrai che verrai ricambiata !!

Ciao

marzia
(no login)

No score for this post
November 16 2003, 11:14 PM 

ciao, io posso solo aiutarti raccontandoti che anche io i primi tempi ero un pò stranita da questo tipo di rapporto, ma poi, provando, è bellissimo!
certo non è meglio e NON DEVE SOSTITUIRE il sesso normale, ma è un ottima alternativa, e ha ragione chi dice che è UN RAPPORTO MOLTO INTIMO CHE UNISCE MOLTO ANCHE SENTIMENTALMENTE, perchè c'è bisogno di un'ottima intesa, e ci si lascia andare tutti e due!

...per "lo schifo", pensa alla prima volta che hai dato un bacio con la lingua per esempio....
A me personalmente aveva dato una sensazione strana, un po' di "schifo", ma la seconda....eh...decisamente MEGLIO!

micio
(no login)

No score for this post
November 18 2003, 4:50 PM 

io ti consiglio di farlo...

Anonymous
(no login)

No score for this post
November 26 2003, 11:20 AM 

..non sai cosa ti perdi...

la tonda
(no login)

No score for this post
November 27 2003, 10:52 AM 

A me non piaceva e non avrei mai pensato di farlo, ma col mio attuale fidanzato ho provato e ogni tanto mi piace! Secondo me dovresti provare e poi valutare.

ciao

la tonda

axel
(no login)

No score for this post
November 29 2003, 10:03 AM 

allora glielo hai fatto?

Come è andata?

miss
(no login)

No score for this post
November 30 2003, 3:56 PM 

dai dai dicci se hai fatto

maria
(no login)

No score for this post
December 6 2003, 2:18 PM 

a me è piaciuto

luis
(no login)

x maria

No score for this post
December 6 2003, 2:27 PM 

Maria kosa ti e' piaciuto di piu'?ciucciarti l'uccello del tuo ragazzo,o pensare che in quel momento fosse tuo...solo tuo?

axel
(no login)

Re: x maria

No score for this post
December 9 2003, 10:31 AM 

allora, fatto?

Anonymous
(no login)

Re: Re: x maria

No score for this post
March 15 2004, 10:25 PM 

il pompino è contemporaneamente un atto d'amore ed un atto trasgressivo. Sono molte le donne che li fanno.

Tu alla fine lo hai fatto?

Current Topic - ..il mio ragazzo mi ha chiesto un POMPINO
  << Previous Topic | Next Topic >>ritorna all'indice  
Create your own forum at Network54
 Copyright © 1999-2009 Network54. All rights reserved.   Terms of Use   Privacy Statement