Ragazze, e ragazzi, non so come fare: da un po' di tempo faccio l'amore col mio ragazo, e da qualche mese mi ha chiesto di fare sesso orale
Io non so come fare! Un po' mi fa schifo, e un po' ho paura di non esser capace
ciao, io sono un ragazzo, ho 29 anni, posso solo aiutarti dicendoti che è normalissimo perchè per noi maschi è un contatto importantissimo, più intimo del sesso in se! So che sembra strano ma è cos
E comunque non c'è niente id schifoso, lo fanno in tante.
Un consiglio, per iniziare, se non te la senti e hai paura di sbagliare, dagli solo qualche bacino, magari una leccatina. Poi col tempo.......
come fai a dire che ti fa schifo una cosa che non hai mai provat
E poi non ti preoccupare di non saperlo fare, io sarei contento in quanto ciò significherebbe che la mia ragazza non lo ha mai fatto prim
Un ultima cosa. A volte il sesso orale è ancora più piacevole di tutto il resto...
guarda anch io la prima volta provavo un pò di disgusto,poi ci ho provato pensando ke se nn mi piaceva nn l avrei + fatto.Ma sentire il tuo ragazzo ke gode e ke in quel momento il suo piacere dipende tutto da te è una cosa FAAVOLOSA!!Nn voglio convincerti a farlo,ma almeno prova,ti guiderà lui le prime volte(okkio ai denti)e nn pensare di essere obbligata a ingoiare,digli di spostarsi qndo sta x venire,cmnq è una cosa bellissima bere il suo seme.
Nn hai scritto se lui a te l ha mai leccata,se nn l ha mai fatto fattelo fare ASSOLUTAMENTE!!Proverai un orgasmo bellissimo
Ciao! ...
Ho letto il tuo messaggio sull'argomento del pompino e sei stata l'unica secondo me a capire a fondo il problema.
Volevo chiederti come fare per convingere la mia girl a bere il mio sperma, e come sei riuscita tu ha farlo.
Rispondimi presto ciao.
Ho letto il tuo messaggio sull'argomento del pompino e sei stata l'unica secondo me a capire a fondo il problema.
Volevo chiederti come fare per convingere la mia girl a bere il mio sperma, e come sei riuscita tu ha farlo.
Rispondimi presto ciao.
ciao cara amica..io faccio normalmente i pompini al mio ragazzo e adoro sentirlo completamente mio..è stupendo x entrambi credimi...provare x credere....e poi se lui sa che x te è la prima volta, ti guiderà con la mano...x me è stato cosi.....in bocca al lupo e se hai bisogno scrivi......
per noi ragazzi è una cosa stupenda. Soprattutto se al momento dell'orgasmo la ragazza comincia a succhiare: a me personalmente fa gridare di piacere talmente forte da farla sorprendere tanto che si eccita moltissimo. Prova anche viceversa: fattela leccare da lui. A detta della mia ragazza provi sensazioni cosi forti da perdere la coscienza
sai ti dico solo ke la mia ragazza lo ha fatto spontaneamente senza ke le kiedessi nulla e ti assicuro ke sono il suo primo ragazzo!ovviamente è una sensazione stupenda e non aver paura di non saperlo fare xkè ti guiderà lui
bè non c'è niente di schifo e non significa essere troie! è un modo per sentirsi uniti! lascia stare i tabù di questa società che nascondonon i piaceri per una faccia pulita!
la mia ragazza ha iniziato a fare da sola...non l'ho mai chiesto...ha iniziato di suo proposito! e col tempo ha sempre aggiunto qlc di nuovo...semplicemnete fantastico!
ciao, io lo faccio al mio fidanzato, per me a livello fisico non è il massimo del piacere, ma non mi dispiace e mi piace sapere che lui è felice e lo sento davvero vicino! è intimissimo! e comunque non facio mai solo quello, lo uso pr caricare
anch'io posso consigliarti di cominciare con qualche bacio! non è niente di schifoso e non ti sbilanci troppo...poi vedrai tu se ti piace o no! in ogni case un pò di gioia al tuo fidanzato glie la darai! è una dosa strana il pompino: da una parte è una cosina un pò porca ehhehhe, dall'altra è molto profondo e se vogliamo romantica, per gli uomini è importante sentire la donna cosi vicina (non è una battuta!)
Dolce amica, sono un ragazzo di 31 anni. A me è capitata la stessa cosa che è capitata a voi: solo che io non avevo il coraggio di chiedere di farmi un pompino alla mia ragazza, perchè non sapevo come l'avrebbe presa. Allora ho pensato di provare io per primo, così le ho chiesto di poterla leccare. lei inzialemnte non sapeva cosa dire allora ho cominciato piano piano, prima cone le mani e poi con la lingua: quando ho usato la lingua è arrivata all'orgasmo quasi subito. Qualche giorno dopo le ho chiesto di variare la posizione facendola stendere sopra di me, lei nuda mentre io avevo gli slip, dopo aver iniziato a leccare lei me lo ha tirato fuori ed ha inziato a baciarlo. Adesso ogni volta che iniziamo a afre l'amore quello è il passo immediatamente successivo alle carezze, per stimolarci vicendevolmente.
Fammi sapre come è andata.
Ciao. gigilippis@libero.it
ciao, io posso solo aiutarti raccontandoti che anche io i primi tempi ero un pò stranita da questo tipo di rapporto, ma poi, provando, è bellissimo!
certo non è meglio e NON DEVE SOSTITUIRE il sesso normale, ma è un ottima alternativa, e ha ragione chi dice che è UN RAPPORTO MOLTO INTIMO CHE UNISCE MOLTO ANCHE SENTIMENTALMENTE, perchè c'è bisogno di un'ottima intesa, e ci si lascia andare tutti e due!
...per "lo schifo", pensa alla prima volta che hai dato un bacio con la lingua per esempio....
A me personalmente aveva dato una sensazione strana, un po' di "schifo", ma la seconda....eh...decisamente MEGLIO!
A me non piaceva e non avrei mai pensato di farlo, ma col mio attuale fidanzato ho provato e ogni tanto mi piace! Secondo me dovresti provare e poi valutare.