November 9 2003 at 7:17 PM Average Score 2.0 (3 people)
Kiki (no login)
Volevo Sapere se qualcuno, uomo o donna si masturba analmente. Io lo adoro, Se la risposta è si mi piacerebbe sapere in che posizione lo fate, e se usate oggetti. Possobno esistere problemi ad usare oggetti? Quali usate, quali consigliate?
Ciao, io mi masturbo Analmente, e ti assicuro che questo non crea problemi anzi.
Io uso un vibratore e a volteun pettine, ma cmq usa pure quello che vuoi, ma assicurati che sia pulito.
Lava qualsiasi cosa con acqua molto calda e BUON DIVERTIMENTO
This message has been edited by infosesso on Nov 11, 2003 10:49 AM
Finalmente un uomo che non si vergogna
E' stupendo masturbarsi Analmente, ho insegnato anche a mio marito, e dopo un iniziale paura la pritica con soddisfazione. Noi abbiamo comprato un dildo adatto x l'ano
Ammetto che mi piace farmelo fare.
Ragazzi........ sentire le dita della tua lei in certi posti è strepitoso. Finalmente un pò d'attenzione anche a noi!!!!
Colgo l'occasione per dirvi che ritengo certo cose da pervertiti. Forse ho un'altra età rispetto a voi, ma credo che certe cose siano indecenti, oltretutto vedo che si soffermano su certe cose anche delle ragazze, che ritenevo più mature su certi argomenti.
VERGOGNARTEVI
IO MI MASTURBO ANLMENTE E SINCERAMENTE GODO MOLTO. NON VADO PROPRIO IN GIRO A DIRLO....... MA INSOMMA ME PIACE.
IO MI METTO A 90°, ED USO UNA PENNA ABBASTANZA MORDIDA
Ma non avete paura?
Come avete fatto la 1° volta?
Masturbarsi normalmente è una cosa, basta sfiorare il clitoride, tutto qui.....
Ma masturbarsi analemte non è naturale.
Sono attratta da questa cosa ma, come fate, uno di punto in bianco si infila cosa nel sedere?
Non è assurdo? Avete goduto Subito?
Mah....
Aspetto Risposte
Io mi masturbo Analmente e non mi vergogno......
Mi hai istruito la mia ex moglie, che oltretutto mi penetravo con un vibratore (strap-on)
Ve lo consiglio, anche se le prime volte è un po dolorosa
Ma sono l'unica ragazza a cui piace farlo?
Mi pare strano. Non è una cosa anormale, quando sono da sola o con il mio ragazzo mi diverte masturbarmi analmente o, faarmi masturbare analmente da lui?
Sono davvero l'unica?
Rispondetemi. Grazie
Non so se avete provato mai, oppure se succede solo a me....... ma se durante il rapporto sessuale mi masturbo analmente, o, ancora meglio mi masturba mia moglie, riesco a tenerlo in erezione + a lungo
E' matematico:
SE MI MASTURBO ANALMENTE, HO UNA EREZIONE
PROLUNGATA !!
io ho provato + volte e mi vergognavo al pensiero! poi con il tempo mi sono un po abituato tanto per avere un diversivo alla classica masturbazione.. e sinceramente mi faccio male.. o meglio mi da fastidio.. solo una volta mi e successo che ho goduto da pazzo e mi ero fatto l'idea che avevo scoperto qualcosa di nuovo!si perchè era una senzazione veramente strana... Poi le altre volte che ho riprovato non sono riuscito + a godere..
non è che magari bisogna stimolare qualche cosa in particolare??
io non mi sono masturbato da solo ma mentre facevo sesso provavo piacere se la mia lei mi infilava un dito nel sedere. Poi succesivamente attrato dal mondo della dominazione femminile mi intrigava molto fammi sodomizzare con un strap On da una donna e andadoci molto piano le prime volte ho iniziato a godere
bhe a me capita il contrario io e la mia lei lo facciamo spesso usando carote e zucchine anche grandi bhe quando me le mette dietro il pisello mi si ammoscia di brutto !
ciao, per quanto mi riguarda io e mia moglie abbiamo comperato un vibratore lungo e doppio, lo lubrifichiamo per bene, ci sdraiamo sul letto frontali e con la schiena alzata, così ci penetriamo analmente tutti e due masturbandoci ed ammirando il panorama completo...è fantastico!!!
Invece di un oggetto ti consiglio sempre il rapporto carnale che secondo me e'sempre il migliore,
altrimenti in mancanza di questultimo una candela potrebbe essere l'oggetto giusto.
si ma la candela dovresti lubrificarla per bene...
a me la masturbazione anale è riuscita solo una volta... ed ho provato delle senzazioni troppo mitiche...
non ci sono + riuscito.. adesso mi da solo fastidio...
MMAA!!
Ciao a tutti è chiaro che tutti provano piacere nel masturbarsi l'ano. è pieno di determinazioni nervose.
Io l'ho fatto lo faccio, e mi piace. Ora mai lo faccio spesso con la mia compagna, lei indosso un fallo da me progettato e iniziamo . è un fallo di gomma siliconica studiato apposta per star dentro alla vagina o l'ano di lei e per poter penetrare senza uscire. Per i + frenetici vi consiglio di indossare una mutanda che lo tiene, ma assicuro che non va da nessuna parte.
Se vi interessa scambiare opinioni vederlo in foto o averlo fatemi sapere, Io sono un produttore che vende non hai sexy shop falli.
Devo ringraziare questo mio interesse.
Bye