November 12 2003 at 11:22 PM No score for this post
Alessandra (no login)
-
Pur avendo un ragazzo magnifico a cui voglio molto bene non riesco a resistere dal fargli le corna.
Ogni volta mi riprometto di non rifarlo + ma poi ci ricasco;lui mi ha sempre perdonato fin'ora ma ho paura che un giorno o l'altro non mi voglia + vedere.
Cosa posso afre?Puo' essere causa che i miei genitori si sono separati e poi risposati parecchie volte?
è genetico?
vedono bene i miei occhi?gli fai le corna però gli vuoi bene e il problema è che non ti riesci a fermare in tempo,ma dico stai scherzando?
gli vuoi bene come si vuole bene ad un cane,probabilmente lui non ti dà tutto quello di cui avresti bisogno e cosi,tu lo cerchi poi negli amanti.Smettila pensa di stare al suo posto,l'accetteresti uno"scusa amore ma non riesco a fermarmi"ma vaff..........
mi auguro che questa sia soltanto una provocazione ... se così non fosse l'unica cosa che mi sento di dire è che, fossi in lui, ti prenderei a sberle dalla mattina alla sera fino a farti passare la voglia di darla via a destra e a manca
queste qui sono le tipiche persone che un giorno o l'altro si innamorano per davvero e trovano lo stronzo (in questo caso non stronzo perchè ci vorrebbe)che le prende le usa e le butta come un fazzoletto di carta e poi piangono e si disperano! Ma va va..
Tra l'altro l'essere adulteri a quanto pare é provato che é genetico dunque si, potresti aver "contratto" questa brutta malattia.
Poi ci sono anche le fasi tipo tempeste ormonali adolescenziali e così via, cioé che in fondo tutto vorresti provare, che va bene per carità, ma bisogna farlo senza ferire nessuno.
Non penso che le separazioni dei tuoi genitori contino qualcosa, si forse per l'apertura mentale, nel senso che hai forse la visione della coppia un po' distorta, ma tu tieni sempre presente che il rispetto é la cosa principale per il resto fai come meglio credi.
L'unica cosa che puoi fare é trovarti un uomo uguale a te. Ci sono uomini e donne che tranquillamente conducono una vita di coppia apparentemente serena, ma che sia uno che l'altra ogni tanto cercano distrazione altrove.
Non sarai mica la tipa che invece pretende di essere rispettata spero, cioé che predica bene e razzola male, sennò saresti una contraddizione unica e lì il problema sarebbe ancora più complicato. ciao
Ma gli vuoi bene o lo ami????Pensaci bene e poi rispondimi perchè io AMO la mia ragazza e non la tradisco perchè mi fa schifo solo l'idea. Voglio bene a tante persone ma è OVVIO che se vado con la mia ragazza non li tradisco!
Gli voglio bene ma non so se l'amo;lui invece è perso per me,farebbe qualsiasi cosa per me e io lo tradisco.
Lo so sono una carogna ma proprio non resisto alla bellezza dei ragazzi.
è come una molla che mi spinge tra le loro braccia e poi nel loro letto.
Insomma,non dovresti essere cos modesta...Definirti carogna è un po' poco,sai anche tu di essere qualcosa di molto peggio!Comunque,non essere in grado di capire se si ama una persona o meno,io lo reputo ben peggiore.
Già la tua mente,a dispetto di altro è chiusa,ma qui si rasenta il patetico,vedi di pensare con il cervello...Vedi,spero che Alice legga...Stai ragionando con la vagina e non è una bella cosa.Comunque,come biasimarti,stai assieme ad un coglione patentato oppure la cogliona sei tu e dietro le spalle lui ti fa cose ben peggiori,spero proprio sia così!
Apriti il cervello e non le gambe,comincia a pensare.La tua domanda era;Perchè sono così,vuoi una risposta?
La mia non per te,ma in questo caso è:Sei una maiala...
perchè mi dovete massacrare in questo modo?
Io vi ho chiesto dei consigli e voi mi avete dato della prostituta.
E magari la maggior aprte di voi tradisce la propria moglie/fidanzata con le prostitute
Ma infatti te fai bene a seguire i tuoi istinti; quello che non torna è che quel coglione becco con cui stai ufficialmente assieme subisce tutto questo. Del resto se ti dicono che sei un pezzo di merda non è tanto perchè vai a scopare con chi vuoi, ma piuttosto perchè non hai il coraggio di mandare affanculo il balocco del tuo ragazzo.
Tra l'altro, dato che pare tu gli racconti le tue performance, sono più propenso a pensare che tu stia cercando la maniera per farti mandare affanculo perchè tu non hai le palle per farlo, piuttosto che giustificare il tutto con zoccolaggine. Le vere zoccole scopano a destra e manca ma se ne guardano bene dal farsi scoprire.
caro pseudo-messia, ho già espresso la mia opinione qualche post fa, dove ho cercato di essere il più diplomatica possibile. ammetto che il tuo giudizio è stato fin troppo patinato, tu l'hai definita una maiala, io, invece, sono andata decisamente più in là, anche se, per amor di pudore, ho evitato l'insulto diretto. come vedi io non difendo le donne a priori. i comportamenti biasimevoli di alcuni soggetti - o della stragrande maggioranza, come tu dici - non possono implicare una generalizzazione negativa del mondo femminile. come ben sai, esiste anche, nell'immaginario delle donne, un profilo ben preciso dell'uomo-tipo: egoista, infedele, figlio di puttana, insensibile, etc. ti riconosci forse in uno di questi aspetti ? sono sicura di no, come del resto io non mi sento appartenere a quella meschina categoria di donne che tu hai delineato ... a mio parere, se tutti avessero la tua facilità di giudizio sul sesso opposto saremmo sull'orlo di una guerra dei sessi, invece, a quanto pare, uomini e donne continuano ad amarsi.
dici che gli vuoi molto bene!ma voler molto bene significa riuscire a fare delle rinunce x quella persona!......a questo punto penso che la voglia di cazzo sia diventata x te una droga.....curati prima di morire di overdose!!!!!!e come tutti i drogati fai solo pena e compassione x il tuo problema
Si potrebbe rispondere in una battuta a questo post. Sei una zoccola. Ma sarebbe troppo semplice, il tradimento non l'hai inventato certo tu,ma spiattellarlo così x avere un consiglio logico e un pizzicolo di comprensione ha questo tuo problema(che problema non è dal mio punto di vista)mi pare pretendere un pò troppo. Secondo me il tuo ragazzo te le fa passar liscie x adesso, xchè in tutto questo si diverte anche lui nel trombarti, e credo che appena si trova una con la testa sulle spalle (e non una con la testa impegnata solo a pensare al pene del primo fighetto che gli si pone davanti)ti molla.
Ti lamenti che ti danno tutti contro qui ? e cosa pretendevi, stai con un ragazzo a cui metti le corna e x di + dici che non sai nemmeno se gli vuoi bene. non so, dobbiamo aggiungere altro?
Spero solo che il tuo ragazzo non sia veramente innamorato di te, e che stia con te solo x trombarti,e alla prima occasione ti molli.
Fossi stato nel tuo ragazzo ti avrei preso a schiaffi dalla dalla mattina alla sera e poi mandata a fanculo;meriteresti di trovare uno che ti usi,ti scopi e poi ti getti via come l'immondizia quale tu sei.Puoi essere qualificata in un termine solo;PUTTANA.Spero ti molli al piu' presto,io l'avrei gia' fatto al tuo primo sgarro,e dici di volergli bene.MA VA ALL'INFERNO,tu non hai la minima idea di che significa voler bene a una persona;significa rispettarla.Prenditi un vocabolario e cerca la parola RISPETTO e soprattutto frena la tua libido.Non meriti niente e non cambierai mai,sei fatta cosi ed e' bene(per l'altra persona si intende) che tu non abbia un rapporto fisso,tanto ti piacciono molto quelli sporadici visto che non riesci a fare a meno di fartelo infilare da chiunque;un porto di mare deve essere meno affolato in confronto al tuo organo genitale.
Nonostante quello che Alessandra fa, non penso che sia giusto oppure bello insultarla. Alcuni vorebbero punirla, altri semplicemente fari i cattivi. Pero', quando si vuole aiutare qualcuno o quando si vuole insegnare qualcosa, si deve cercare di comportarsi in un modo saggio, maturo, calmo e comprensibile.
In piu', lei e' venuta qua' per farsi aiutare perche' non le piace ovviamente quello che fa. Quindi, lei ha almeno la volonta' di cambiare, che e' una cosa positiva.
Per l'autrice di questo messaggio, non penso aver la risposta esatta al tuo problema, ma posso cercare di darti un colpo di mano chattando con te tramite MSN messenger (se ce l'hai) oppure tramite e-mails. Il mio indirizzo e-mail lo troverai cliccando sul mio nome
Il problema non è alessandra il problema sono le tante donne che si comportano come alessandra.
La donna tende alla zoc...gine è fatta così. Purtroppo molte donne non hanno piu una dimensione spirituale un anima sono delle vagine che vagano di palo in frasca.
IO PENSO CHE NON SIA UN CASO TANTO STRANO, E' PIENO DI DONNE E DI UOMINI CHE CORNIFICANO, IL PROBLEMA E' CHE NON VOGLIONO AMMETTERLO , SONO COMUNQUE D'ACCORDO CON GLI ALTRI PERCHE' IN FIN DEI CONTI TI COMPORTI DA IPOCRITA TENENDO ACCANTO UN UOMO ( CHE SICURAMENTE E' INNAMORATO, MA SENZA PALLE) MA NE CERCHI ALTRI!!
TU COMUNQUE NON AMI LUI MA SEI INNAMORATA DI TUTTI IN GENERALE , POI COL TEMPO IMPARERAI A DIREZIONARE IL TUO AMORE VERSO UNA SOLA PERSONA!!
CIAO
Cara Alessandra, a giudicare da tutti gli insulti che ti sei presa sembra che quì siano tutti senza macchia e senza colpe.
Quanti di quelli che hanno scritto infamie su di te non hanno mai messo le corna al loro ragazzo o alla loro ragazza ?
Forse tutti, ma non ci credo.
Comunque se accetti un consiglio...
Al tuo posto lo lascerei, così sarai libera di fare sesso cono chi ti piace (lui compreso magari) senza illudere o cornificare nessuno.
ciao
Ciao Ale
askolta...ma xke ti fai dei problemi?????
spero ke nn askolti gli ipokriti ke ci sono su questa chat ke parlano bene e poi sn i primi ke mettono le korna.................lo fanno sempre tutti.
sekondo me 6 normalissima, nn è certo la 1a volta ke una ke sta con 1 rag. è attratta da 1 altro!!!!!!ank io voglio bene al mio rag.ma a volte sn attratta da altri ragazzi nn me ne faccio 1 problema!io sn felice kosì
l'importante è ke nn ti ci lasci e poi xke ci litighi?ma glielo dici ogni volta? il tradimento nn si deve sempre konfessare
sekondo me.
e poi è impossibile far finta d niente se ti senti attratta da 1 altro cerka solo di farti i fatti tuoi in modo ke lui nn si inkazzi!!
ciau
guarda che un conto è essere attratti da altri/e,un altro è darla/o via!capisci la differenza?o per te è una cosa normale fare le corna?allora mi spieghi che significato ha stare assieme,cioè formare coppia fissa?
ma ke vuol dire?!?!?!????!?!? fare coppia fissa=stare bene con 1,volergli bene,uscirci,c sei felice insieme,ecc, anke a letto,nn volerlo lasciare
ma se kapita di essere attratti da 1 altro nn è 1 kosa x kui si deve kadere in paranoia!
e poi immagino sarei felicissima sapere che magari il tuo ragazzo si tromba un'altra appena giri l'angolo o che si fa seghe pensando alla tua migliore amica!ah ma è una cosa normalissima,basta trovare il deficiente che vuole stare con te...ma daaaaaiiii!!
ognuno si deve accettare per quello che e`. Tu riconosci questa tua "mania" di non resistere al fascino dei ragazzi che ti piacciono. Ebbene..... sei così, accettati senza curarti dei giudizi degli altri e senza darti tu dell' immorale (qui dentro ci sono molti cui piace far lezione di morale: chi e' senza peccato scagli la prima pietra, fu detto non a caso!!!!). Solo devi convivere con questo. Allora in tutta sincerita' ti dico: smettila di fartene un problema, accetta che tu tradisci il tuo ragazzo. Oppure, come alternativa, smettila di stare con lui, lascialo, digli che vuoi essere libera e che vuoi prenderti la liberta' di decidere il venerdì con chi tu il sabato vuoi andare a letto, sarebbe in fondo un tuo diritto, ma smettila di stare con lui e di illuderlo del fatto di essere la "sua" ragazza. Prendi il coraggio e fallo. O smetti di fartene un problema o lascialo, afferra il coraggio a due mani e abbi la responsabilita`delle tue azioni, poi starai meglio! Un bacione!
già...hanno ragione...lascialo...
xò nn capisco come mai alcuni si siano tanto incazzati...ke vi frega?
conosco una ragazza stupenda a cui anke lei nn sapeva resistere!(ci uscivo io ed era fidanzata da 3 anni)
nn sapeva resistere xkè il 99% dei ragazzi ke konosce a scuola le sbatte l'uccello in faccia, merito sicuramente del suo grande fascino...
io ci sn uscito x 3 mesi...nel frattempo...
certo non è una gran bella cosa ma...cmq quello ke fa alessandra non vi riguarda...v'ha solo chiesto un consiglio!
Massacralo e fatti massacrare di porcate. se poi non funziona ed hai ancora voglia quando esci per tuo conto allora chiedigli un periodo di riflessione per valutare se stare insieme o no . In ogni caso non sottovalutare il problema e cerca di capire te stessa e lui altrimenti sono casini grossi per la tua vita futura prima ancora che per la sua. Ma prima provaci se gli vuoi veramente bene.
Immagina di essere sposata col tuo ragazzo e di avere dei figli ai quali dovrai, un giorno, spiegare la tua passione preferita. Come pensi di giustificarti? E a te farebbe piacere se una tua figlia ti confidasse che possiede il tuo stesso hobby. Il mio consiglio è quello di fottere con chi ti pare ( almeno a qualcuno lo rendi felice!), però evita fino a 40 anni di mettere al mondo figli che qualcuno potrebbe odiare per sospetta paternità.
ciao