Attenzione: questo forum è stato sostituito da uno nuovo; per cui in questo non è più possibile scrivere messaggi ma solo leggere quelli in archivio.

Clicca qui per accedere al nuovo forum: www.informasesso.com/forum
Clicca qui per accedere alla nuova chat: www.informasesso.com/chat

Vi aspettiamo tutti nel nuovo forum di www.InformaSesso.com!

<< Previous Topic | Next Topic >>ritorna all'indice  

Problemi familiari

January 2 2004 at 9:13 PM
No score for this post
Baggiovara  (no login)

Buonasera a tutti. Vorrei porre un quesito. Siamo una famiglia composta da
madre padre e figlio. Abbiamo un camper e spesso e volentieri ci spostiamo
con quello per le nostre gite e vacanza. Anche per il ponte tra Natale e
Capodanno abbiamo fatto così. Purtroppo in questi giorni è nata una
discussione tra me e mia moglie che ci ha portato quasi al litigio. In
sintesi il problema è questo. Lei non si sente a disagio a fare l'amore
anche se li a pochi metri è presente mio figlio, mentre io si. Lei dice
aspettiamo che si addormenti e poi lo facciamo, ma io non mi sento
tranquillo comunque perche si potrebbe svegliare. Ed inoltre non mi va che
possa vedere certe cose. Secondo voi, sbaglia mia moglie o sbaglio io? Come
ci si dovrebbe comportare in questi casi? Rispondete qui in newsgroup.
Grazie.

Scoring_Disabled_MsgRespond to this message   
AuthorReply
Mario
(no login)

Re: Problemi familiari

No score for this post
January 2 2004, 10:26 PM 

Non mi sembra che quello da te sottoposto sia un vero problema, perché non credo che i vostri viaggi in camper durino tantissimi giorni: per quei pochi giorni non sarà poi un grande sacrificio rinunciare al sesso, o mi sbaglio? D'altra parte il sacrificio dovrebbe essere giustificato e compensato dal piacere di passare delle giornate fuori casa in vacanza. Se non è così, credo ti convenga vendere il camper; poi però in albergo si ricreerebbe lo stesso problema, a meno che non abbiate tanti soldi da sistemare vostro figlio in una camera a parte, ammesso che abbia già l'età per stare da solo.

Baggiovara
(no login)

Problemi familiare

No score for this post
January 2 2004, 10:34 PM 

Allora innanzitutto grazie per aver risposto. Dunque mio figlio ha 10 anni. Il camper lo abbiamo preso proprio per ovviare le spese di hotel. Mia moglie approfitta proprio dei giorni di vacanza per sfogarsi. A casa tra lavoro stress impegni e altro, capita proprio di rado. Quindi fa un pò te.Ciao

OBIL
(Login amilomb)

Re: Problemi familiare

Score 5.0 (1 person)
January 2 2004, 11:20 PM 

EFFETTIVAMENTE NON è UNA SITUAZIONE FACILE.

SOPRATUTTO QUANDO NON SI TROVA MOLTO TEMPO
PER STARE SOLI(PER OVVI MOTIVI),E QUINDI SI TENDE A LITIGARE FACILMENTE,SENZA ARRIVARE A NESSUNA SOLUZIONE.
CAPISCO E RISPETTO I VOSTRI PENSIERI,MA QUI NON SI TRATTA DI CHI HA RAGIONE O DI CHI HA TORTO,MA SOLO
LA MANCANZA DI TRANQUILLITà CHE VI PERMETTEREBBE DI RITROVARE QUELL'INTIMITà E COMPLICITà DI UN TEMPO.

http://www.network54.com/Hide/Forum/233864

Baggiovara
(no login)

Problemi familiari

No score for this post
January 2 2004, 11:27 PM 

Credo che tu abbia centrato un pò di più l'obiettivo di Mario.

Giuliano70
(no login)

No score for this post
January 3 2004, 2:22 PM 

Mah... fatti venire qualche idea... d'altronde è vero che se il bambino si svegliasse non sarebbe il massimo come situazione, quindi anch'io la penso come te e poi... che rottura fare l'amore pensando a lui che si può svegliare da un momento all'altro. Io un'idea ce l'avrei... se magari siete in campeggio, e vostro figlio trova amichetti con cui giocare, o adulti con cui stare nelle vicinanze, chiudetevi dentro e approfittatene... Io non ho figli, e non sono molto pratico di queste cose, ma credo che voi, al limite, potreste anche dire al bambino: "Adesso il papa e la mamma si chiudono dentro e si fanno un po' di coccole...". Non mi sembra certo una cosa che possa turbare un ragazzino, specialmente al giorno d'oggi!
Ciao, fammi sapere che ne pensi, visto che anch'io sono intenzionato ad avere figli...
Giu

Baggiovara
(no login)

Problemi familiari

No score for this post
January 3 2004, 2:36 PM 

Beh, la tua può sicuramente essere una proposta più che logica, a patto che però non risvegli la curiosità del bambino. Ammetto che anche io stesso da ragazzino ho cercato di spiare i miei quando sentivo che facevano (purtroppo mi hanno beccato). Mia moglie invece in tal senso non è molto problematica. Lei dice è una cosa normale e pertanto perchè vergognarsene? Comunque se ti va di approfondire il discorso possiamo anche parlarne via mail. Sei stato uno dei pochi a dare una risposta seria e ponderata. Ciao

marco
(no login)

No score for this post
January 3 2004, 4:28 PM 

se i letti sono divisi compra un porta che dividi.
al contrario do pienamente ragione di alla tua moglie che ci sarà tempo per curiosità quanti anni avete.ciao

(no login)

SE VUOI...

No score for this post
January 5 2004, 12:03 AM 

Ciao... se ci vogliamo scambiare opinioni, per me va bene, poichè raramente mi è capitato di potere discutere di sessualità con una persona che vive la "routine" familiare, quindi la cosa mi interessa molto. Qui a fianco, pertanto troverai la mia email.

Fatti sentire, ciao, Giu

Fancescor
(no login)

Re: SE VUOI...

No score for this post
January 24 2004, 8:14 PM 

La mia considerazione è alquanto diversa da quelle già postate; credo che tua moglie incosciamente avverta una maggiore eccitazione facendo sesso a poca distanza da qualcuno, sia esso anche suo figlio, insomma per lei è una forma di trasgressione...

Axiom
(no login)

...

No score for this post
January 25 2004, 9:32 PM 

Credo che per trovare la soluzione migliore tu e tua moglie dovete mettervi in secondo piano e prendere quella che ritenete la decisione migliore per il bambino.

Istintivamente la penso come tua moglie, però se ti documenti credo che in molti bambini la visione dei genitori che fanno sesso sia fonte di traumi futuri; non chiedermi come e perchè. Ti dico di documentarti perchè sto affermando una cosa di cui non sono sicuro ma che mi pare di aver letto.

Luna
(no login)

Re: ...

No score for this post
January 27 2004, 3:02 PM 

Di problemi nel fa l'amore con tua moglie mentre c'è vostro figlio, proprio non li vedo!!!
Anche perché ti dirò una figlia ce l'ho anch'io della stessa età del tuo, e quando dorme, dorme. Neanche le cannonate la svegliano.
Se poi si sveglia..e allora??!
Mamma e papà si danno i bacetti perché si vogliono bene..di sicuro non rimane mica scioccato, anche perché così é stato concepito, con amore.
Una soluzione potrebbe essere stancare molto vostro figlio, passeggiate, giochi, nuoto, ecc. insomma dev'essere bello stanco...e poi a nanna...vedrai che non si sveglia fino al giorno dopo.
Poi quando siete nell'intimità, mettetevi sotto le coperte..(se ti senti meglio) così anche se dovesse svegliarsi, non vede assolutamente nulla.
Saluti
Luna

Current Topic - Problemi familiari
  << Previous Topic | Next Topic >>ritorna all'indice  
Create your own forum at Network54
 Copyright © 1999-2009 Network54. All rights reserved.   Terms of Use   Privacy Statement