| L'apparenza inganna e lascia deluse?January 3 2004 at 7:51 PM No score for this post | Ben Hur 73 (Login BenHur73) |
| Vorrei avere la vostra opinione (soprattutto femminile) su questo mio problema. Sono un ragazzone alto 1,88 Cm e peso 105 Kg e non pensate che io sia un cicciottone; sono GROSSO, SPESSO ma non GRASSO.
Il problema è che mi piacciono le ragazze minute e carine e per me è difficilissimo avere a che fare con loro perchè penso di incutergli timore.
Le ragazze con cui ho avuto delle relazioni (di solito brevi),invece erano attratte da me proprio per questa mia fisicità, ma la mia sensibilità ha fatto naufragare ogni rapporto : le dimensioni del mio pene sono piuttosto normali 14 cm; per cui sono portato a pensare che le donne che veramente mi piacciono (piccoline e minute) abbiano paura di me (e pensino a dimensioni spropositate del membro), quelle che invece riesco a (meglio si lasciano) conquistare alla fine rimangono deluse perchè pensano ad un pisellone che in realtà è un pisello normale.
Che devo fare? |
| | Author | Reply | crazy. (Login crazy.) | si te stesso!!!!!!No score for this post | January 3 2004, 8:55 PM |
..indipendentemente da peso, misure etc etc.,,.,.,., si solo e semplicemente TE STESSO!!!!
Sono del parere, e ci credo fermamente, che chi pondera le sue scelte considerando statura, colore occhi, chili in più o in meno, misure del pene o altrooo .... poi alla fine rimane con un pugno di mosche!!
Anche tu dici di preferire le donne minute... e magari chi lo sà... un giorno magari scopri di stare benone con una alta quanto te e in carne (non troppo  )... quindi il mio consiglio anche se non è quello che cercavi è semplicemente siiiiiiiiiiii te stesso!!!
Ciao crazy. |
| BenHur73 (no login) | Re: si te stesso!!!!!!No score for this post | January 3 2004, 9:46 PM |
"..indipendentemente da peso, misure etc etc.,,.,.,., si solo e semplicemente TE STESSO!!!!"
Ma io sono (credo di essere) ME STESSO in ogni momento della mia esistenza
"Sono del parere, e ci credo fermamente, che chi pondera le sue scelte considerando statura, colore occhi, chili in più o in meno, misure del pene o altrooo .... poi alla fine rimane con un pugno di mosche!!"
Sono più che d'accordo con te, ma non puoi nn vedere coi tuoi occhi che OGGI nei rapporti interpersonali fra uomo e donna, ha un notevole peso l'apparenza; per cui va bene essere se stessi, ma ancora prima di potersi mettere in gioco, la chiave magica che ti permette di conoscere una Lei è in molti casi (giusto o sbagliato che sia) il come Le appari.
"Anche tu dici di preferire le donne minute... e magari chi lo sà... un giorno magari scopri di stare benone con una alta quanto te e in carne (non troppo )... quindi il mio consiglio anche se non è quello che cercavi è semplicemente siiiiiiiiiiii te stesso!!!"
Nella logica dell'apparenza (di cui prima) sono le donne minutine che più fanno colpo su di me; è quando cerco di approcciarmi a loro cercando di ESSERE ME STESSO che noto una diffidenza e un certo timore per colpa appunto di come appaio. Questo è frustrante.
Non escludo di poter stare bene con una alta quanto me
e magari di innamorarmi anche ma il problema rimane: l'abito non fa il monaco, ma chi indossa quell'abito agli occhi di tutti (o quasi) è un monaco.
Ben
|
| kim (no login) | Re: Re: si te stesso!!!!!!No score for this post | January 3 2004, 10:57 PM |
Forse ti piacciono le donne piccole e gracili perchè ti senti di proteggerle, mentre 1 donna con 1 fisicità più imponente, simile alla tua, non ti suscita pensieri di protezione. Ho notato che è 1 comportamento abbastanza diffuso tra i maschi. Comunque, nella vita non puoi mai saperlo, ti potrebbe capitare benissimo un giorno di innamorarti di 1 ragazzona grande e grossa! In giro per la strada si vede anche il caso contrario(ma questo molto meno ricorrente rispetto al primo), cioè di uomini piccolini accompagnati da donne più alte e magari abbastanza formose.L'importante è stare bene insieme. Stai tranquillo e fatti pochi problemi. Ciao! |
| S (no login) | Re: L'apparenza inganna e lascia deluse?No score for this post | January 4 2004, 6:18 AM |
Non sono una donna, ma una possibilita' sarebbe quella d'ingrandire il tuo pene. |
| SYS (no login) | Re: Re: L'apparenza inganna e lascia deluse?No score for this post | January 4 2004, 2:48 PM |
Ciao, conosco un mucchio di ragazze piccole che stanno con ragazzi molto più alti della media.
Io stessa sono decisamente piccola e sto con un ragazzo alto come te, e gli uomini alti e grossi non mi incutono nessun timore, anzi, semmai mi attraggono proprio perché hanno quella certa fisicità che li rende esteriormente molto virili(poi ovviamente la virilità è una questione di personalità e carattere).
Non so i motivi per cui tu non riesca a far colpo sulla tipologia di donna che prediligi, ma ti assicuro che è piuttosto frequente che le donne minute siamo attratte da uomini fisicamente possenti.
Un’altra cosa: non credo che le donne che abbiano un minimo di esperienza sessuale associno la prestanza fisica alle dimensioni del pene!
|
| Flv (no login) | Re: L'apparenza inganna e lascia deluse?No score for this post | March 27 2004, 2:46 PM |
Purtroppo quello fisico è sempre l'aspetto che sia noi uomini che le donne mettono in primo posto, e questo è ingiusto. |
| Axiom (no login) | ...No score for this post | March 27 2004, 8:14 PM |
Ma una piccina la spiani come un mattarello |
| sara (no login) | Re: ...No score for this post | March 27 2004, 11:00 PM |
non è importante il martello importa come batti il kiodo...rikordatelo sempre! | |
| | Current Topic - L'apparenza inganna e lascia deluse? |
| |
|
|