Attenzione: questo forum è stato sostituito da uno nuovo; per cui in questo non è più possibile scrivere messaggi ma solo leggere quelli in archivio.

Clicca qui per accedere al nuovo forum: www.informasesso.com/forum
Clicca qui per accedere alla nuova chat: www.informasesso.com/chat

Vi aspettiamo tutti nel nuovo forum di www.InformaSesso.com!

<< Previous Topic | Next Topic >>ritorna all'indice  

altezza

January 4 2004 at 10:39 PM
No score for this post
triste  (no login)

uff...ho un problema sono troppo bassa (1.50)per il resto sono carina anzi "veramente bellina" come diceva un mio ex...ma il problema dell'altezza mi fa soffrire molto...

Scoring_Disabled_MsgRespond to this message   
AuthorReply
amica
(no login)

Re: altezza

Average Score 4.0 (2 people)
January 4 2004, 10:41 PM 

Con tutti i problemi che possono attaccare una persona tu ti preoccupi dell'altezza? Per lo più riconosci anche di essere carina?
Non farti problemi quando non ci sono

(Login Sebastian80)

Re: altezza

No score for this post
January 5 2004, 2:49 AM 

Ho lo stesso problema, ma io sono un ragazzo. So' che anche le ragazze si preoccupano dell'altezza ma fidati di me che quella e' una paura fantasma. Dico fantasma perche' non solo i ragazzi non hanno niente contro le ragazze basse, loro hanno hanno addirittura una debolezza per le ragazze basse!

Saprai sicuramente che, in generale, le ragazze amano i ragazzi alti perche' hanno questa voglio o istinto di essere protette. Adesso, la cosa contraria succede anche coi ragazzi: abbiamo questo istinto protettivo che si manifesta specialmente con le ragazze carine, bassine. ecc. Ci sono alcuni ragazzi che hanno un istinto protettivo cosi' forte che loro cercano solamente ragazze piccoline.

Guarda per esempio questo messaggio scritto da un utente intitolato Ben Hur 73: http://www.network54.com/Hide/Forum/thread?forumid=216565&messageid=1073155914&lp=1073224137

Se vuoi altre prove, chiedile, ma cerca di non usare la tua altezza come scusa per stare male.

Sebastian =)

Anonymous
(no login)

Re: Re: altezza

No score for this post
January 5 2004, 10:40 AM 

ciao anch'io ho questo problema cioè io sono alta 167 e il mio ragazzo 165 e questa situazione mi provoca molto imbarazzo però lo amo da morire alcune persone mi hanno detto che l'altezza non è importante perchè l'importante è quellon che hai dentro,questo è vero.se una ragazza non è alta non fa niente invece se un ragazzo è basso fa???rispondetemi anche a me e specialmente Sebastian

(Login Sebastian80)

Re: Re: Re: altezza

No score for this post
January 5 2004, 6:18 PM 

Ciao cara anonima

Si, hai ragione, per i ragazzi essere bassi e' peggio che per le ragazze. Adesso, il tuo messaggio e' un po' vago, se vuoi entrare un po' nei dettagli oppure se hai delle domande da fare a qualcuno che potrebbe sentirsi un po' come il tuo ragazzo, fallo ed io cerchero' di fare del mio meglio.

=)

Sebastian

FREEASABIRD
(no login)

NELLA BOTTE PICCOLA CI STA IL VINO BUONO!

No score for this post
January 6 2004, 4:32 PM 

Ciao! sembra la storia della mia attuale ragazza, avete esattamente la stessa altezza e anche lei è molto bellina!
Io sono 185 cm, e mi piacevano le "spilungone" sopra i 170, le altre non le guardavo proprio!
Poi mi sono messo con la mia ragazza perché mi piaceva molto e ti assicuro che non ho fatto considerazioni del tipo è alta oppure è bassa. Assolutamente non mi è passato per l'anticamera del cervello, perché mi piaceva e mi attrae da morire! STOP.

Ti dirò di più: ho iniziato a "guardare" le ragazze "simili" (150 e belline, fatte bene, intriganti e simpatiche) e adesso mi piacciono moltissimooo! Non mi piacciono più le spilungone! GIURO!!!!

Un bacio....dall'alto in basso!

triste
(no login)

Re: NELLA BOTTE PICCOLA CI STA IL VINO BUONO!

No score for this post
January 6 2004, 9:29 PM 

grazie sei stato molto gentile...vorrei che tutti la pensassero come te..

federico
(no login)

la verità

No score for this post
January 7 2004, 1:24 AM 

Credo che le persone che si basano soprattutto sull'altezza in un rapporto sonotra le più superficiali in assoluto. Dico con estrema certezza che sia così, anch'io ho avuto una ragazza che pensava solamente a mandarmi sms con su scritto "Ma quanto sei alto?", era troppo importante per lei, perchè gli alti danno troppa sicurezza ecc ecc... la verità è che sono balle perchè ogni tipo di persona è diversa e sa difendersi a modo suo senza il bisogno dell'altezza! La forza viene da dentro molto spesso! Poi nell'amore ci sono molte altre regole di base per far sì che scocchi la scintilla, indipendentemente dall'aspetto, quindi non conta niente, tranquilla che non sei sola.....ciao

(Login Sebastian80)

Re: Re: NELLA BOTTE PICCOLA CI STA IL VINO BUONO!

No score for this post
January 7 2004, 2:46 AM 

Il fatto è che molti (la maggioranza?) ragazzi sentono quello ti ho descritto. =)

Rifletti, medita, pensa, analizza e cerca di aprire gli occhi un po' di piu'. Col pericolo di ripetermi, ti dico di cercare di non usare la tua altezza per sentirti male. Forse non capirai questa frase, ma dopo aver conosciuto tanta gente, mi sono reso conto che molti usano certi motivi (che spesso di transformano in scuse) per sentirsi male. Dalla calvizia, al acne, dal peso all'altezza, da un'infanzia difficile alla solitudie, da un amore perso a uno che non si trova mai, dalla mancanza della perfezione (si... hai letto bene) alla paura. Mi intriga molto questo fatto. E' come se noi usiamo queste scuse per non sentirci in colpa, per non rischiare di rimanere delusi, di dire "questo e' quello che la vita mi ha dato, quindi...non e' colpa mia!". Sinceramente parlando, se io avessi una ragazza carina, bellina di 1 metro e 50 centimetri (con le qualita' morali, caratteriali e psicologiche che piacciono a me ovviamente), penso che la bacerei e la coccolerei tutto il giorno. Non saprai mai che cotta magistrale ho avuto per una ragazza bassa ho avuto nel passato (sara' stata alta 1.48-1.55 metri ma era la piu' bella di tutta la scuola e ti parlo di una scuola di 5-6.000 studenti provenienti da tutte le parti del mondo).

Sebastian

triste
(no login)

Re: Re: Re: NELLA BOTTE PICCOLA CI STA IL VINO BUONO!

No score for this post
January 7 2004, 10:42 AM 

bhe io la penso esattamente come voi..è che a volte il mondo è così cattivo...
il fatto che io ci soffra per questo mio problema nn è un motivo per stare male..bhe ne avrei altri più gravi nn riguardanti me da pensare..e so che c'è gente che purtroppo soffre per motivi ben più importanti di questi..nn volevo mancare di rispetto a nessuno..ho solo cercato di esprimere un mio problema che purtroppo dovrò superare per continuare a vivere ed essere più serena..e nn stare lì a piangermi addosso per frasi dette in giro da persone insensibili che nn sanno quanto feriscano e facciano star male una persona..soprattutto una come me.
vi ringrazio per le vostre parole

(Login Sebastian80)

Re: Re: Re: Re: NELLA BOTTE PICCOLA CI STA IL VINO BUONO!

No score for this post
January 17 2004, 2:43 AM 

Oggi mentre ero nel autobus per andare al lavoro ho visto un'angioletta!! Avra' avuto fra i 17 e i 22 anni ed era alta 1.45-1.50 metri ma era cosi' carina e bella!!! Mi ha anche chiesto qualcosa del tipo dove doveva scendere ed io mi sono quasi sciolto. =/

Solo se una ragazza e' bassa, non vuol dire affatto che non e' bella, sensuale o carina.

Sebastian =)

LALLO527
(no login)

MI ASSOCIO

No score for this post
January 17 2004, 11:05 AM 

CONDIVIDO PIENAMENTE IL PENSIERO DEGLI ALTRI , MA VORREI AGGIUNGERE CHE ANCHE DAL PUNTO DI VISTA SESSUALE LA MAGGIOR PARTE DI QUELLI CHE CONOSCO PREFERISCE UNA DONNA PICCOLA E NON STO' QUI A DIRE PERCHE',QUINDI PICCOLA AMICA AUGURI!!

triste
(no login)

Re: MI ASSOCIO

No score for this post
January 17 2004, 12:06 PM 

grazie 1000 per le vostre parole..forse ho esagerato ma a volte mi sento così "inadeguata" a volte.ho 22 anni e ne dimostro 18 forse o meno..
cmq vi ringrazio siete molto gentili..si dice che l'apparenza conta poco..forse è così..

(Login Sebastian80)

Re: Re: MI ASSOCIO

No score for this post
January 17 2004, 4:57 PM 

Non si puo' dire che l'apparenza conta poco, ne' che sia fondamentale. La gente tende a vedere solo queste estremita', mentre pochi guardano anche nel mezzo. Possiamo dire che l'aspetto fisico e' un fattore nella vita e nelle relazioni.

Sarai sorpresa a sapere che anche persone molto belle si considerano inadeguate, persone di cui ho sentito parlare oppure che ho incontrato in realta'. Quindi, una delle chiavi e' guardare dentro di te e cercare di capire come mai ti senti inadeguata. Ti sembrera' un cliche' ", ma spesso quando ci si sente inadeguati e quando si e' tristi si sopprime spesso la percezione del nostro essere o della nostra essenza. Cercando dentro forse troverai un po' te stessa e vedrai la vita intorno a te comprendendo anche te invece di sentirti messa da parte oppure esclusa.

Un'altra chiave sarebbe quella di guardare anche fuori. E' vero che belli si nasce, ma lo si diventa anche. Adesso, penso che ti sei resa conto che essere bassa non e' un difetto. Anzi, ci sono molti ragazzi che adorano le ragazze bassine. =) Noi, qui del forum, non possiamo sapere come tu sei fatta. Pero', sappi che, anche se ti sembra impossibile, ci sono molte soluzioni per diventare piu' attraenti. Bisogna cercare, chiedere consigli e non disperare.

In piu', parlando di bellezza esteriore, non dimenticare gli altri fattori che sono molto influenti sul sesso opposto: classe, vestiti, comportamento, e chi ne' ha, piu' ne metta.

un bacino sulla fronte

ciao ciao

Sebastian

P.S. Quando avrai 30-35 anni, sarai molto contenta di mostrarne di meno, credimi! =D

triste
(no login)

Re: Re: Re: MI ASSOCIO

No score for this post
January 18 2004, 11:20 AM 

grazie ancora sebastian.
so di essere carina. anche da quello che mi dicono i ragazzi e anche tutti i miei ex me lo dicevano...l'unico mio "difetto" anche se non lo chiamerò più così è l'altezza. per questo ho detto di sentirmi inadeguata...ma supererò anche questo scoglio che, detto tra noi, pensando ai problemi della vita di oggi giorno non è nemmeno tanto alto..
grazie ancora

kim
(no login)

Re: Re: Re: Re: MI ASSOCIO

No score for this post
January 28 2004, 6:53 PM 

ciao! Vorrei dirti questo: pensa a valorizzarti per come sei e se ti senti sicura di te stessa vedrai che emanerai una sensualità irresistibile per l'altro sesso. Io sono alta 172 cm ma non mi sono mai posta il problema di trovarmi un uomo alto. Anzi, il ragazzo di cui sono innamorata mi supera di solo 5 cm ma quando lo guardo, gli altri intorno a lui semplicemnte spariscono. Ha una tale virilità che per me è il fascino maggiore in un uomo. Un bacione e non curarti dell'opinione degli altri, la gente deve sempre cercare o inventare difetti!

ANONIMO
(no login)

COME LA PENSO!

No score for this post
January 28 2004, 1:54 PM 

CIAO AMICI, MI FA PIACERE CHE NON SONO IL SOLO A DOVER RAGIONARE SU QUESTA SITUAZIONE. E' VERO COME AVETE AFFERMATO CHE CHI RITIENE L'ALTEZZA COSA PRIORITARIA NEL RAPPORTO UOMO-DONNA E' SUPERFICIALE; MA PURTROPPO NELLA SOCIETA' DI MERDA IN CUI VIVIAMO L'ALTEZZA CONTA O MEGLIO LA FANNO DIVENTARE PER CHI MADRE NATURA NE HA DATA POCA COME UN PROBLEMA. DICE GIUSTO L'AMICO ( DI CUI NON RICORDO IL NOME), CHE QUESTO FATTORE E' PIU' SENTITO PER I RAGAZZI. SI SENTE SPESSO DIRE " NO NON E' UN PROBLEMA, PERO' DEVI TROVARTI UNA COME TE!" . IO MI CHIEDO DUNQUE E CHI L'HA DETTO ? E' FORSE UNA REGOLA UOMO+ALTO DELLA DONNA? E LE BATTUTINE MALIGNE SI PERDONO A BIZZEFFE,LA COSA CHE MI VIENE DA DIRE A COSTORO E' PERCHE' ALLORA NON SELEZIONANO L'ESSERE UMANO : TUTTI UGUALI , STESSA STAZZA. ABBIANO IL CORAGGIO DI ELIMINARE TUTTI I BASSI O NON PARLINO PIU'!!! A QUESTO RAGIONAMENTO NESSUNO MI HA DATO MAI RISPOSTA FINORA SANNO SOLO PARLARE DUNQUE!!!!

Anonymuos
(no login)

Re: COME LA PENSO!

No score for this post
January 28 2004, 6:21 PM 

Guarda io sono alto 1.90 e sto con una ragazza di 1.58 ti posso dire che dell'altezza non me ne frega un c****, le cose che guardo in un donna sono che sia bella proporzionata insomma fatta bene sono stato anche con ragazze alte che poi quando si toglievano i vestiti erano proprio un disastro l'altezza non è un problema per una donna a meno che non vuoi goicare nella nazionale di pallavolo.

Anonymous
(no login)

concordo

No score for this post
January 28 2004, 7:02 PM 

Non avevo letto a suo tempo questo messaggio.
Ma concordo con il dire che vi state creando solo problemi vostri.
Sebastian, è inutile che continui a dire in ogni tua risposta "come la maggior parte di".
Ma chi conosci?
C'è a chi piaccione le ragazze alte, a chi quelle basse, chi preferisce quelle con il seno grosso, chi quello piccolo, e quelli che hanno altre preferenze.
Il mondo è bello perchè vario.
la ragazza piccolina che ha posto la questione parla sempre di ex ragazzi. A parte essere ex vuole comunque dire che piace a qualcuno.
E allora dov'è il problema?
Solo nella sua testa?

ANONIMO
(no login)

SENZA UNA RISPOSTA

No score for this post
January 29 2004, 1:14 PM 

SU QUESTA QUESTIONE AVEVO POSTO UNA DOMANDA PROVOCATORIA, MA NESSUNO MI HA ANCORA RISPOSTO. AI DUE ANONIMOUS DI SOPRA VORREI FAR NOTARE CHE IO VOLEVO CHIARIMENTI E RISPOSTE DI PENSIERO SUI MASCHI BASSI ; PENSAVO LO SI FOSSE CAPITO. LA DOMANDA PROVOCATORIA ERA PER CHI RITENEVA I BASSI DEI MEZZI ESSERI UMANI ADATTI SOLO PER LE LORO SIMILI " COMPAGNE INTENDO " SE DOVESSIMO ALLORA CERCARE DI LIVELLARE L'UOMO O TUTTI ALTI O TUTTI BASSI. E I BUONPENSANTI AVRANNO IL CORAGGIO DI FARLO O NON ROMPANO PIU'!!!!!

SYS
(no login)

Re: SENZA UNA RISPOSTA

No score for this post
January 30 2004, 6:03 PM 

Ciao, triste sono una ragazza piuttosto bassa, e non ho mai avuto questo complesso, e penso sinceramente che a molti dei ragazzi che mi guardano, non passa neanche nell’anticamera del cervello “peccato starebbe meglio con qualche cm in più”.
E sinceramente non ho neanche mai notato differenze di interesse per me tra alti e bassi.
Non faccio nulla per sembrare più alta, come portare tacchi assurdi , alla fine bassa sei e bassa rimani.
Ci sono è vero delle categorie di uomini a cui piacciono solo quelle alte, ma che vuoi i gusti sono gusti, ognuno di noi poi ha delle predilezioni per delle tipologie fisiche, piuttosto che per altre,no?

Per l’uomo basso: io vivo in una grande città e negli ultimi anni più che in altri periodi ho visto una gran quantità di coppie con donne più alte.

Anonymous
(no login)

Re: Re: SENZA UNA RISPOSTA

No score for this post
February 1 2004, 4:35 AM 

Per quanto riguarda le donne l'altezza non è importante viceversa per un uomo l'essere troppo basso ritengo sia un handicap

kim
(no login)

Re: Re: Re: SENZA UNA RISPOSTA

No score for this post
February 1 2004, 4:43 PM 

purtroppo hai ragione. Anche perchè l'alta statura conferisce a 1 uomo quella certa imponenza e idea di forza che nell'inconscio collettivo è propria del sesso maschile. Che infatti per millenni è stato definito il cosiddetto sesso forte. Mentre la donna,definita sesso fragile, se piccolina può scatenare 1 idea di protezione, e comunque, se è bella, piace sempre, anche se alta 150 cm.

Current Topic - altezza
  << Previous Topic | Next Topic >>ritorna all'indice  
Create your own forum at Network54
 Copyright © 1999-2009 Network54. All rights reserved.   Terms of Use   Privacy Statement