X RAGAZZI:vi da fastidio... January 5 2004 at 1:09 AMNo score for this post livia (no login )
Vi da fastidi farlo quando la vostra ragazza ha le mestruazioni?
Author Reply the expert (no login ) Re: X RAGAZZI:vi da fastidio... No score for this post January 5 2004, 7:56 AM
Quando la mia tipa ha le sue cose le concedo generosamente di praticarmi il rapporto orale
MegaNoid (Login MegaNoid ) Re: X RAGAZZI:vi da fastidio... No score for this post January 5 2004, 11:02 AM
Anzi...A me la cosa eccita pure...Da più fastidio a lei!
teo (no login ) Re: X RAGAZZI:vi da fastidio... No score for this post January 5 2004, 11:44 AM
io una volta gliel'ho leccata qnd le avava e vi assicuro ke nn c'è nulla proprio nulla di eccitante!
Athos68
(no login ) no No score for this post January 5 2004, 12:22 PM
No a me non da fastidio anzi è un modo come un'altro per sentirsi in intimità.
Le ragazze si vergognano quando le hanno
Anonymous (no login ) Re: no No score for this post January 5 2004, 12:58 PM
è ovvio...causano imbarazzo insomma nn siamo libere...
samara (no login ) Re: X RAGAZZI:vi da fastidio... No score for this post January 5 2004, 1:36 PM
Io faccio tranquillamente sesso anche quando le ho..a volte è anche più bello...
alo (no login ) Re: Re: X RAGAZZI:vi da fastidio... No score for this post January 27 2004, 7:55 PM
qualche volta lo abbiamo fatto fatto ma a lei non è piaciuto, non si lasciava andare,
Anonymous (no login ) Re: Re: Re: X RAGAZZI:vi da fastidio... No score for this post January 29 2004, 1:52 PM
ciao, io sono figa dipendente lo farei sempre, in ogni momento, quindi quando ha le sue cose, continuo a scoparmi la mia lei e anche a leccarla; dipende dalla persona...devo dirti che però a letto sono un vero porko.
lulù (no login ) Re: Re: Re: Re: X RAGAZZI:vi da fastidio... No score for this post January 29 2004, 5:18 PM
ma le leccate quando hanno le mestruazioni???
capisco fare sesso.. ma leccare li.. boh?!?
sangue..odori..
Current Topic - X RAGAZZI:vi da fastidio...