Ciao Verginella. Mi chiamo Salvo, e sono un baldo giovane amante del sesso in tutto e per tutto. Sono davvero molto caliente, rispettoso e gentiluomo. Adoro il sesso anale, amo penetrare le donne in quel posto. Mi fa godere mostruosamente. Mi piacciono un po' tutte le posizioni, ma in particolare adoro quella in cui la donna si mette a pecorina, con il fondoschiena tutto all'infuori e petto e testa poggiati tutti giù. Conosco posizioni in cui si gode da vero sballo. Mi sono specializzato nell'inculata di sederi di donne. Purtroppo non sempre è facile trovare persone che condividono i tuoi stessi gusti, così ti propongo di conoscerci. Mi ritengo un uomo simpatico e carino. Girami l'email. Ti aspetto.
Salvo
provalo tranquillamente, le prime volte sarà un pò dura ma poi...viaggio sullo stesso piano di verginella, mia moglie da qualche anno ormai preferisce l'anal al traditional! provare...provare subito!!
Ciao, premetto subito che non sono alla ricerca di avventure con altre donne (mi basta la mia) ma visto che io e mia moglie siamo appassionati dell'anal...ti andrebbe di scambiarci consigli, pratiche, metodi...se hai piacere di darò la mia mail!!ciao verginella!