Attenzione: questo forum è stato sostituito da uno nuovo; per cui in questo non è più possibile scrivere messaggi ma solo leggere quelli in archivio.

Clicca qui per accedere al nuovo forum: www.informasesso.com/forum
Clicca qui per accedere alla nuova chat: www.informasesso.com/chat

Vi aspettiamo tutti nel nuovo forum di www.InformaSesso.com!

<< Previous Topic | Next Topic >>ritorna all'indice  

dominazione sessuale

January 9 2004 at 12:18 AM
No score for this post
evaluna  (no login)

x un periodo della mia vita ho frequentato chat di sadomasochismo, mi ero interessata molto al bdsm, anzi a dire il vero ho sempre avuto questa passione.Conosco molto bene il mondo del bdsm mi sono documentata tantissimo, ho stretto delle amicizie con gente che lo praticava ma non ho mai provato sulla mia pelle.Mi è sempre piaciuta l'idea di essere dominata nei rapporti sessuali ma nella mia vita reale non l'ho mai messo in pratica.Sto con un ragazzo molto tranquillo, secondo voi come la prenderebbe se gli dicessi che ho queste fantasie? mi riderebbe in faccia?

Scoring_Disabled_MsgRespond to this message   
AuthorReply

(Login porkys4)

Re: dominazione sessuale

No score for this post
January 9 2004, 12:47 AM 

Non dire nulla al tuo ragazzo!!! Non la prenderebbe molto bene se è un ragazzo tranquillo. Conosciamoci pittosto...anche a me piace il bdsm e per di più ho un gran bell'arnese. Mi piace vestirmi di cuoio, frustare il culo femminile e farmelo frustare, ma moderatamente, e mi eccito da matti ad infilare oggetti (morbidi) nella vagina e nell'ano delle donne, specie se contemporaneamente. Adoro quando mi si siedono con la fica quasi in faccia un po' sollevata sopra i miei occhi, si mastubano velocemente con una mano e infine mi pisciano addosso. Con ancora la fica umida le faccio eccitare tantissimo leccadogliela, succhiandogliela (ma piace sentire il morbido contatto della fica con la mia bocca) e poi, eccitatissimo io a mia volta, mi faccio fare un bel pompino, mi trattengo dal venire e infine le scopo
Sarà la nostra passione segreta. Non te ne pentirai
Sono o non sono un Porkys?

Axiom
(no login)

...

No score for this post
January 9 2004, 10:05 AM 

Che strippo; sono mancato dal forum per il periodo delle vacanze e sono rientrato con un sacco di personaggi nuovi; tra cui Porky's, che non riesce a fare un intervento senza sottolineare che ha il cazzo grosso. Mi svengo dalle risate.

Cmq, io credo che la soddisfazione sessuale nel rapporto sia tutto, quindi evaluna se hai delle fantasie parlane al tuo ragazzo, o te ne pentirai. Se lui si scandalizza o ti tratta da troia significa che non ha abbastanza stima di te. Certo manda a cagare i superdotati e supertrombatori virtuali; coi discorsi si gode poco.

Pitbull
(no login)

Re: Re: dominazione sessuale

No score for this post
January 13 2004, 12:40 AM 

Ma che stai farneticando... quello che fai tu mi sembra c'entri ben poco con il bdsm. Sei senz'altro un gran porco ma finisce lì

(Login kirlino)

No score for this post
January 24 2004, 11:07 AM 

Mettiamola così, se non gli dici niente rischi di non soddisfare mai la tua fantasia ( o poi magari di cercare di soddisfarla con un altro ); se gliene parli il rischio più grosso è che lui ti dica che la cosa non lo interessa.
Fai tu..

farol
(no login)

Re: dominazione sessuale

No score for this post
January 9 2004, 9:52 AM 

Ciao Evaluna. Non è detto che in un ragazzo molto tranquillo non si nasconda un ottimo "padrone". Quindi sonda il terreno col tuo boy. Non ne avete mai parlato nemmeno di sfuggita? Tu come hai avuto conoscenze bdsm senza che lui ne sapesse niente? Cosa ti ha frenato dal provare esperienze reali? Hai provato giochi di dominazione via e-mail o telefono? Hai una sessualità soddisfacente anche senza rapporti "duri"?
E poi la domanda più difficile: come è per te un "dominatore" eccezionale?
P.S. conosci la "gabbia"?

evaluna
(no login)

No score for this post
January 9 2004, 12:04 PM 

mi sono informata sul bdsm quando ancora non stavamo assieme e si parla dello scorso anno.Conosco molta gente che lo pratica l'ho conosciuta tramite le chat.Conosco il sito lagabbia ma ne ho visto a bizzeffe di questi siti.

Per Porky tu non sei un vero esperto di bdsm.le persone che praticano il bdsm sono persone molto educate e di alta cultura, c'è tutta una filosofia dietro.Tu invece non sembri tutto ciò

farol
(no login)

Re: Re: Re: dominazione sessuale

No score for this post
January 9 2004, 2:11 PM 

Proveresti a spiegare quale tipo di dominazione eccita di più le tue fantasie? Quella fisica o quella psicologica? In altre parole tra i/le "padroni" o le/gli "slave" che hai conosciuto quali hanno catturato la tua curiosità?
Io pratico un bdsm abbastanza soft (ma troppo duro secondo la morale comune) con la mia Lei e per questo sono incuriosito dal tuo messaggio, vorrei conoscere di più le tue esigenze.
Ciao

evaluna
(no login)

Re: Re: Re: Re: dominazione sessuale

No score for this post
January 9 2004, 3:11 PM 

anche io prediligo il bondage soft.Il ruolo che mi sento innato è quello di slave.Mi interessa soprattutto la dominazione psicologica.Conosco molti master da loro mi sono fatta spiegare molte cose però ho sempre chiarito che avrei voluto avere questo tipo di rapporto solo con la persona che amo.

ob1
(no login)

Soft

No score for this post
January 9 2004, 5:03 PM 

Potresti provare a chiedergli qualcosa di molto soft, come il semplice fatto di essere legata, con un sciarpa di seta attorno ai polsi, alla spalliera del letto. Già così potresti capire se può essere interessato a questi "giochi di ruolo", o se invece ha un rifiuto mentale verso tutto ciò. Una mia ex me lo ha chiesto ed io l'ho accontentata, poi però non abbiamo mai "approfondito" ulteriormente. Conosco ragazzi che, dopo la stessa richiesta, si sono rifiutati, pensando che avrebbero fatto qualcosa di mostruoso. Forse dipende molto dal tipo di educazione ricevuta, e da quanto si riesce ad essere "liberi" nella propria vita sessuale.
Credo la cosa più importante sia che entrambi abbiate lo stesso "senso del pudore", per non creare squilibri psicologici nella coppia.

verginella (si fa per dire)
(no login)

Re: Soft

No score for this post
January 9 2004, 7:05 PM 

mi date l'indirizzo di quel contatto per discutere su questo tema ?

2P
(no login)

Re: Re: Soft

No score for this post
January 9 2004, 7:27 PM 

Ad una mia ex piaceva essere legata, morsa, soprattutto ai capezzoli ed essere penetrata con oggetti.
Non so se si tratta di bdms ma posso assicurarti che quando mi faceva queste richieste non mi tiravo certamente indietro trovandole da depravati.
L'abbiamo vissuto come un gioco, spero che anche il tuo ragazzo tranquillo prenda tutto allo stesso modo in fondo non devi portarlo nel tuo mondo improvvisamente ma puoi partire da piccoli giochi e vedere se ti segue.

(Login porkys4)

Re: Re: Re: Soft

No score for this post
January 9 2004, 11:15 PM 

Le piaceva essere penetrata con oggetti? Contemporaneamente in ano e vagina? Di grandi dimensioni? Vado pazzo anche per questa pratica... non è che hai la sua mail? Tanto se è una ex non te ne frega più niente

2P
(no login)

Re: Re: Re: Re: Soft

No score for this post
January 10 2004, 4:50 PM 

Ti rispondo come Evaluna: ti manca tutto per poterle piacere. Le piacevano certi giochi ma le piaceva e le piace il rispetto.

etienne
(no login)

il ruolo di slave

No score for this post
January 10 2004, 4:53 PM 

scusate l'ignoranza ma non sono esperto di sadomaso, cos'e' il ruolo di slave per la donna? grazie per le spiegazioni ciao a tutti

OBIL
(Login amilomb)

Re: il ruolo di slave

No score for this post
January 10 2004, 5:16 PM 

LO SCOPO è QUELLO DI SAZIARE OGNI DESIDERIO IMPARTITO
DAL SUO PADRONE,COL FINE DI FARGLI TRARRE IL MASSIMO PIACERE!
LO SLAVE SI LIMITA SOLO AD OBBEDIRE,NON PRENDE INIZIATIVE,GLI SONO VIETATE PRATICHE CON QUI INFLIGGERSI DOLORI O UMILIAZIONI.

http://www.network54.com/Hide/Forum/233864

Current Topic - dominazione sessuale
  << Previous Topic | Next Topic >>ritorna all'indice  
Create your own forum at Network54
 Copyright © 1999-2009 Network54. All rights reserved.   Terms of Use   Privacy Statement