| VERDETTO FINALE SULLE DIMENSIONIJanuary 16 2004 at 10:47 AM No score for this post | paolo (no login) |
| se ne sono sentite di cotte e di crude sulla necessità di avere dei peni grossi.
EBBENE secondo il mio modesto parere la cosa è variabile da partner a partner.
Donne dicono di godere solo con peni grossi, altre donne dicono che si trovano benissimo con peni normali o piccoli.
ALLORA lo volete capire che è solo una cosa SOGGETTIVA e FISICA.Se cè una ragazza che ha la vagina con notevoli capacità di allargamneto ed estensione(quindi + larga) è logico che sentirà di + con un superdotato e meno con uno normale.
VICEVERSA se una ragazza ha la vagina di piccole dimensioni e minime capacità di allargamento si troverà bene anche con un minidotato.
Ecco perchè si sentono sempre diversi pareri contrastanti.
La cosa varia da soggetto a soggetto no tutti siamo uguali.ESEMPIO.
un uomo puo saltare in alto 2mt perchè è + portato di un altro che salta 1.5mt, viceversa potrebbe darsi che quello che salta 2mt, in lungo salto solo 3mt mentre l'altro magari ne salta in lungo 5mt. CAPITO
attendo conferme da parte di uomini e donne
ciao |
| | Author | Reply | paolo (no login) | BISNo score for this post | January 16 2004, 10:52 AM |
Ecco perchè è importante il sesso priam del matrimonio, perchè puo capire se il partner è quello giusto per te.
Invece se si aspetta fino a dopo le nozze puo darsi che a letto poi si riscontrino notevoli difficoltà o incompatibiità, con le conseguenze di divorzi o crisi matrimoniali. |
| yukky (no login) | Re: BISNo score for this post | January 16 2004, 12:23 PM |
sono d'accordo. ci sono ragazze che necessariamente hanno bisogno di un pene medio, ne conosco alcune che con un pene grosso sentono solo male e non godono. posso anche dire conoscere una persona in ricerca del pisellone perchè con quelli normali non sente niente. e questo per quanto riguarda il mero orgasmo. Poi c'è l'aspetto visivo, molto probabilmente ci sono ragazze che "sperano" di trovare qualche cosa di confortante, probabilmente, senza ipocrisia, buona parte, come credo che alla vista di un pene piccolo buona parte ci resti anche malino. a ognuno il suo e mai accontentarsi |
| LALLO527 (no login) | DICO LA MIANo score for this post | January 16 2004, 5:31 PM |
HO LETTO TUTTE LE RISP IN MERITO ALLE MISURE , POICHE' E' UN ARGOMENTO CHE TORMENTA PARECCHI UOMINI!! SICURAMENTE NON CONTANO LE DIMENSIONI , MA E' ANCHE VERO CHE OGNI VAGINA ESSENDO ELASTICA PUO' ACCOGLIERE PENI ANCHE DI GROSSE DIMENSIONI , COMUNQUE COME HO GIA SCRITTO IN UN ALTRO MESS E' PIU' IMPORTANTE LA FANTASIA,PERO' IL PROBLEMA SECONDO ME STA NEL FATTO CHE NOI PENSIAMO GROSSO=GODIMENTO E PUO' ANCHE DARSI CHE SIA COSI,ANZI DICIAMO CHE E' COSI ,QUESTO NON SAREBBE LA FINE DEL MONDO,ESEMPIO: SE LE DONNE DOVESSERO SCEGLIERE IN BASE ALLA BELLEZZA DEGLI UOMINI FAREBBERO SESSO SOLO QUELLI BELLI , O IN BASE AI SOLDI ,FAREBBERO SESSO SOLO QUELLI RICCHI,PERCIO' GROSSO O PICCOLO L'IMPORTANTE E' AVERE VOGLIA DI FARLO!! |
| ob1 (no login) | Testut-LatarjetNo score for this post | January 16 2004, 5:46 PM |
Per gli scettici ecco un riferimento scientifico.
Da "Anatomia umana " di Testut-Latarjet.
La lunghezza della v., dal suo orificio vulvare all'apice del collo [dell'utero] è in media di 6-7 cm.
Le pareti però, per la prominenza del collo e la formazione dei fornici vaginali, sono naturalmente un poco più lunghe: cioè 7,5 per la parete anteriore, 8-8,5 per la parete posteriore.
Dimensioni, come si vede, ben differenti da quelle del pene in erezione. Non si deve dimenticare che il pene non penetra mai totalmente nella v., al momento del coito, per l'ostacolo della sinfisi pubica, ed inoltre che la v. si allunga assai facilmente di 3 o 4 cm.
Alcuni autori assegnano alla v. una lunghezza di 12-14 cm. Queste v. eccezionalmente lunghe esistono, ma sono rare. Altre volte si trovano v. la cui lunghezza inferiore alla media misura appena 4 o 5 cm.
Non solo la v. è molto estensibile (vedi parto e strumenti ginecologici), ma anche elastica.
Questa elasticità è dovuta alla tonicità deimuscoli perineali, che a causa della distensione dopo varie gravidanze possono perdere il tono.
|
| Anonymous (no login) | Re: Testut-LatarjetNo score for this post | January 18 2004, 4:47 PM |
a me personalmente un pene ragionevolmente grosso piace di piu' di un pene piccolo e di uno molto grosso, ma non è importante la dimensione, quello che fa scatenare in me il riflesso dell'orgasmo, se sono già eccitata, è la sua eiaculazione, cioè sentire dentro me i suoi getti caldi.
Non so le altre ragazze, io non sono giovanissima ma sono in grado di capire l'eccitazione del mio partner anche dalla quantità dei suoi getti. Se lo masturbo anche dalla sua densità, piu' è denso piu' è eccitato.
|
| Domenico (no login) | Re: VERDETTO FINALE SULLE DIMENSIONINo score for this post | January 18 2004, 5:17 PM |
Per un uomo le misure si aggirano mediamente intorno ai 15 cm, ma è scientificamente provato che sono sufficienti anche 10 cm per soddisfare pienamente una donna. |
| Anonymous (no login) | Re: Re: VERDETTO FINALE SULLE DIMENSIONINo score for this post | January 18 2004, 8:04 PM |
| Clara (no login) | Re: Re: Re: VERDETTO FINALE SULLE DIMENSIONINo score for this post | January 19 2004, 12:17 PM |
Ho avuto esperienze con peni grossi, 20 e più cm., piccoli, direi tra i 12 e 14 cm., e normali, 14/17 cm..
Concordo con chi dice che la misura non è importante perchè contano molto le sensazioni e i sentimenti ma un pene grosso mi da una sensazione di appagamento, mi sento totalmente posseduta dal ragazzo con cui faccio l'amore e raggiungo sempre l'orgasmo cosa che non è sempre avvenuta con ragazzi dotati normalmente e anche molto bravi, e non è mai avvenuta con peni piccoli. |
| gibbe (no login) | Re: Re: Re: Re: VERDETTO FINALE SULLE DIMENSIONINo score for this post | January 19 2004, 12:51 PM |
credo nella soggettività della questione. ma se si vuole riassumere x linne generali azzardo che all'atto pratico la dimensione conta poco a meno che non sia molto piccolo o molto grosso, ma di certo per una donna è ben più eccitante vedere un bene grosso o medio grosso, comunque che la riempia al punto giusto senza però farle sentire dolore. |
| rio (no login) | Re: Re: Re: Re: Re: VERDETTO FINALE SULLE DIMENSIONINo score for this post | February 28 2004, 11:48 AM |
quindi è una cosa variabile da persona a persona.
non serve avere un cazzone di 30 cm se poi entrano solo 15 o 20 o 10.
|
| Morlex (no login) | Re: Re: Re: Re: Re: Re: VERDETTO FINALE SULLE DIMENSIONINo score for this post | February 28 2004, 11:51 AM |
Secondo me Clara ha centrato il punto con ottima sintesi |
| Beppe (no login) | Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: VERDETTO FINALE SULLE DIMENSIONINo score for this post | February 29 2004, 2:59 AM |
"cosa che non è sempre avvenuta con ragazzi dotati normalmente e anche molto bravi" dice clara...
Quindi non basta neanche avere un un pisello nella norma ed essere bravi!!! Ma vi rendete conto?
ed io che devo fare che ho 14 cm e sono anche impacciato??? mi devo scordare di poter far godere una donna? non vi pare un po' esagerato? |
| Morlex (no login) | Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: VERDETTO FINALE SULLE DIMENSIONINo score for this post | February 29 2004, 11:51 AM |
Beh Beppe,
Non è questione che te lo devi tagliare perchè tanto è inutile, anzi.
Il fatto (con cui sono daccordo e che sempre ho riscontrato...) è che a livello psicologico (e in parte anche fisico) avere a che fare con un 20 cm, rende l tutto più ..... particolare...
Poi per carità Beppe, magari non tutti la pensano così, io penso cmq che sia cosi' e che si dica il contrario per la solita facciata esterna, poi quando ci si trova...... tutto cambia. |
| Vegas (no login) | Ben dettoNo score for this post | March 1 2004, 3:55 AM |
Ben detto Morlex sono pienamenta d'accordo con te |
| Axiom (no login) | ...No score for this post | March 1 2004, 12:24 PM |
Ora che un manubrio grosso sia più appagante per le donne sarà anche indubbio. Ma di qui ad arrivare a dire che con un cazzo di 12-14 cm è impossibile dare l'orgasmo alle donne credo che sia una cazzata spaventosa.
Sta cosa riguarderà Clara, e per lei sarà sicuramente così, ma di sicuro non è una buona ragione per generalizzare. | |
| | Current Topic - VERDETTO FINALE SULLE DIMENSIONI |
| |
|
|