Vorrei un consiglio...io mi sono lasciato con la mia ragazza all'inizio di giugno 2003 dopo circa due mesi, in biblioteca ho conosciuto una ragazza molto carina con cui sono subito entrato in confidenza, ci siamo visti in biblioteca per studiare e mi ha anche lasciato il suo numero di tel. dopo un po' di tempo è scomparsa e non l'ho più vista.
Purtroppo l'estate è passata fra studio, cazzeggi vari con gli amici e litigi con la propria ex e così anche l'autunno; poi l'altro giorno ho ritrovato il suo numero di tel, secondo voi ha ancora senso chamarla per invitarla ad uscire? L'unico contatto che c'é stato tra me e lei è stato un castissimo bacio sulla guancia.
Mentre mi arrovello in cervello in questo "amletico" dilemma passo il sabato sera a casa...
Non devi chiamarla necessariamente per chiederle di uscire. Puoi anche chiamarla per sapere come sta, per parlare con lei, per incontrarvi come amici, ecc.
Ti consiglio fortemente di chiamarla (anche se sono consapevole che e' piu' facile da parte mia dirtelo =) )
Non so se ha ancora senso chiaamrla, lei era single (però parliamo dell'estate) magari adesso è felicemente fidanzata e io non voglio fare il "rovinafamiglie" l'ho fatto una volta e non mi è piaciuto per nulla.
Poi siamo chiari, se voleva parlare con me poteva chiaamrmi lei, giusto?
Si, ma se tu vedi che lei e' fidanzata, non continui la storia. Semplice. Se non chiami, non saprai mai se e' fidanzata o no.
Poi, sai come sono le donne, anche se le piacci un sacco, vogliono che sia l'uomo a fare il primo passo (si dovrebbe parlare di emancipazione femminile anche in questo campo =) )
SONO D'ACCORDO CON SEBASTIAN , SE NON LA CHIAMI NON PUOI SAPERE COME VANNO LE COSE, QUINDI CHIAMA !!
E POI RICORDA : " E' MEGLIO RIMPIANGERE DI AVER FATTO CHE DI NON AVER FATTO " O.Wilde