beh...la risposta alla tua domanda mi sembra ovvia....mi spiego meglio: secondo me è sbagliato per un ragazzo avere l'ossessione del seno grosso, nel senso di andare alla ricerca solamente di ragazze dotate di un seno abbondante; anche un seno piccolo, se ben fatto può piacere benissimo! è però ovvio che un seno generoso salta agli occhi, attrae tantissimo e la componente "tattile" acquista decisamente un altro significato!A tutti i maschi piacciono le maggiorate, suvvia! personalmente ritengo che una terza piena sia la misura perfetta. cmq ti ripeto, è sbagliato credere che un seno piccolo possa non piacere, ma è innegabile che avere un BEL seno generoso (ci sono in giro tette grosse orribili) costituisca una grande arma di seduzione. D'altronde anche una ragazza preferirebbe trovare un tipo alto, fisico ben fatto etc etc...ma non tutti siamo così e bisogna accontentarsi! ciao!
Mah, fino a quando avevo vent'anni le poppe grosse e le ragazze piccoline e "tuttetonde" mi facevano letteralmente impazzire, poi sono un po' cambiato, sono andato un po' a periodi, e attualmente le tipe che attirano più la mia attenzione sono quelle alte come me o più (io sono 168 cm.) longilinee e con il culo leggermente abbondante rispetto al resto, comunque credo che per tutti i maschi il seno è considerato bello quando si vede, quando "balla" un po' insomma... Certo anche la seconda misura può piacere, ma devono essere tettine carine, che stanno "in piedi", insomma. Poi, ci sono certi tipi di seno che magari non stanno affatto bene, e non risultano particolarmente eccitanti, esempio una mia cara amica ha la quarta, ma ha un seno piatto e largo che credo proprio non attiri gli sguardi di nessuno!
Cmq concludo dicendo che questi sono tutti discorsi un po' "del cavolo", perchè è sufficiente che una ragazza ci intrighi col suo comportamento, con il suo fascino e con la sua dolcezza, per far sì che un seno "piallato" o magari troppo grosso passi assolutamente in secondo piano o addirittura ci ecciti terribilmente. Io ho avuto una ragazza col seno cadentissimo, che guardava all'ingiù, per esempio, ma è stata una delle donne più incredibili che ho conosciuto in quanto a fascino.
Comunque, tornando al discorso fisico, sicuramente tendo a non prendere in considerazione le ragazze "senza sedere". Insomma se c'è carenza di culo è ben più grave della carenza di tette!
Spero di avere espresso le mie opinioni nel rispetto di tutti(e), se così non fosse mi scuso.
Cerchiamo di rendere questo forum un luogo di seria e serena discussione e non di cazzate!
E tu, come li preferisci fisicamente gli uomini? Cosa devono avere e cosa no?
Una ragazza col seno grosso risveglia nei ragazzi una specie di istinto. Pero', nonostante questo, a noi ci piacciono tutti i tipi di seno. Ci sono seni piccoli, medi, grandi o grandissimi che sono belli. Per rispondere alla tua domanda, ci piace che i seni siano belli, non importa la grandezza.
meglio le tette grosse nn x nulla la mia ragazza ha la 5° ed è una bella 5° e poi ha un bel sedere ke si abbina bene con le tette!!!
p.s te curiosona come le hai?
ciao
curiosona hai una seconda e nn fartene un dramma!!
magari hai un bel sederino ke è una bella cosa credimi:-)!!!!!!!!!!!!!
ha poi un seno bello deve avere anke un bel capezzolo fammi sapere e se puoi dimmi anke la tua età e se sei vergine!!!!!!!!
E' UN PO COME CHIEDERE AD UNA DONNA SE PREFERISCE UNO COL PENE GROSSO O PICCOLO, NON VUUOL DIRE NULLA LA MISURA DEL SENO , E' CHIARO CHE UN BEL SENO ATTRAE , MA BISOGNA ANCHE VEDERE IL RESTO QUINDI.........!!
sono d'accordo pienamente con lallo il bel seno attrae ma non e' tutto in una donna l'amore e' soprattutto una questione di cervello non di misure di seno o di pene in questo forum qualcuno lo dimentica
La ragazza col seno più piccolo ke aveva era una 4^...
ma penso cmq ke il seno grande e bello sia una cosa positiva...anke se...non mi dispiacerebbe tokare almeno una volta una 2^! :P