Attenzione: questo forum è stato sostituito da uno nuovo; per cui in questo non è più possibile scrivere messaggi ma solo leggere quelli in archivio.

Clicca qui per accedere al nuovo forum: www.informasesso.com/forum
Clicca qui per accedere alla nuova chat: www.informasesso.com/chat

Vi aspettiamo tutti nel nuovo forum di www.InformaSesso.com!

<< Previous Topic | Next Topic >>ritorna all'indice  

penso di averlo piccolo

January 18 2004 at 8:23 PM
No score for this post
matteo  (no login)

salve a tutti ho bisogno di un grandissimo aiutone. sono un ragazzo di 16anni appena compiuti sono alto 1,90 e ho un pene che misura 15-16cm in lunghezza e 14cm in circonferenza. secondo voi è pikkolo? fino a ke età cresce?risp grazie

Scoring_Disabled_MsgRespond to this message   
AuthorReply

(Login Sebastian80)

Re: penso di averlo piccolo

No score for this post
January 18 2004, 8:45 PM 

Sei nella media. Il pene cresce fino a 17-18 anni. Ma poi lo si puo' far ingrandire anche con esercizi.

Pitbull
(no login)

Re: Re: penso di averlo piccolo

No score for this post
January 19 2004, 12:23 AM 

Questa è una grandissima stronzata, un modo per far soldi di alcuni siti internet
Il pene non è un muscolo e non si può ingrandire con gli esercizi. L'unico modo scientificamente provato è quello di tagliare i legamenti alla base del pene ma ci sono molte controindicazioni per questa pratica.
Se si sta entro i 12cm meglio lasciarlo com'è

(Login Sebastian80)

Re: Re: Re: penso di averlo piccolo

No score for this post
January 19 2004, 12:37 AM 

E' vero, il pene non e' un muscolo, ma questo non vuol dire che non si puo' ingrandirlo. Se si puo' modellare i piedi delle ragazze (come nella Cina medievale), le orecchie o il collo (come le donne giraffe del Myanmar), si puo' ingrandire anche il pene.

E' vero che ci sono tante truffe, ma questo non vuol dire che che ingrandire il pene e' impossibile. Non vado oltre, ma abbi fiducia in me quando ti dico che e' possibile. =)

Anzi, colgo l'occasione per sapere se i ragazzi di questo forum sarebbero interessati a saperne di piu' su come ingrandire il pene.

Sebastian

Anonymous
(no login)

Re: Re: Re: Re: penso di averlo piccolo

No score for this post
January 19 2004, 9:14 AM 

dicci qlc sebastian...io sarei interessato...

2P
(no login)

Re: Re: Re: Re: Re: penso di averlo piccolo

No score for this post
January 19 2004, 12:09 PM 

Date retta a pitbull, il pene non è un muscolo e non può ingrandirsi con gli esercizi.
I metodi che vengono proposti da alcuni siti o libri non creano un allungamento reale.
Si può intervenire solo chirurgicamente recidendo dei legami posti sopra il pene ma l'allungamento che si ottiene eè solo di un paio di cm. al massimo, al massimo, e si può considerare un effetto ottico cioè il pene rimane della sua misura in erazione ma quando è a riposo sembra più lungo solo perchè non trattenuto sopra.
Se lo avete piccolo tenetelo così e imparate ad usarlo bene che alle donne piace lo stesso e non state a sentire i finti esperti.

(Login Sebastian80)

Re: Re: Re: Re: Re: Re: penso di averlo piccolo

No score for this post
January 19 2004, 6:31 PM 

Il fatto e' che il pene si puo' allungare.

Per gli scettici che se la cavano con l'inglese, andate a questo link: www.mattersofsize.com/forum . Questo e' un forum per aiutare la gente a conoscere il PE (penis enlargement), e' gratis.

Esplorate tutto il forum, specialmente la sezione "Picture proof" e "Your routine and progress".

Se dopo aver letto quel forum e dopo averci meditato sopra non siete ancora convinti, apriro' un messaggio per vedere se posso trovare altri argomenti con l'aiuto della gente che fa il PE e che ha avuto risultati.

Non solo che si puo ingrandire ed ingrossire il pene, ma grazie agli esercizi ci sono anche altri vantaggi tipo erezioni piu' forti, piu' lunghe ed il prolungamento del tempo prima di eiaculare.

Sebastian

(Login Sebastian80)

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: penso di averlo piccolo

No score for this post
January 19 2004, 6:42 PM 

P.S. Non avete paura di aprire un messaggio in quel forum, ma se lo fate, apritelo nella sezione generale (Penis Enlargement Forum). Se avrete bisogno di aiuto con l'inglese, ci saro' io.

Anonymous
(no login)

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: penso di averlo piccolo

No score for this post
January 19 2004, 6:43 PM 

non è che magari ci fai una traduzione anche di questo...))))))))))))

(Login Sebastian80)

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: penso di averlo piccolo

No score for this post
January 19 2004, 6:47 PM 

Prima o poi faro' come con il messaggio sul Punto G, cioe' vi faro' una specie di riasunto. Non vi diro' subito dei esercizi perche' alcuna gente rischia di arrabbiarsi. Prima voglio vedere qual'e' il consensus del forum, non voglio scrivere qualcosa che puo' nascere polemiche o che alcuna gente considera come truffa (Anche se io lo faccio gratis, non chiededovi neanche un soldo). Poi, chi vorra' crederci o provarci, che vada vanti, chi no, no. =)

In breve, vi parlero' in generale del PE e di alcune nozioni generali.

2P
(no login)

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: penso di averlo piccolo

No score for this post
January 19 2004, 7:11 PM 

Sebastian, fidati!
Non si può allungare il pene con esercizi tipo striigi i muscoli come se dovessi trattenere l'urina per 10 sec. e ripeti per 10 volte.
L'unico risultato è un'infiammazione dei muscoli.
E vedrai che il primo esercizio proposto sarà questo.
E scoprirai anche che per avere gli esercizi successivi dovrai pagare.
il pene è formato da corpi cavernosi che si riempiono di sangue durante la fase di erezione.
Gli esercizi lavorano sui muscoli e creano solo un apparente allungamento.
State attenti a queste cose come pure ai dispositivi che producono il vuoto.
Qualcuno di voi si ricorda gli occhiali che promettevano di vedere attraverso i vestiti?
Ecco, questi metodi sono dello stesso tipo.
Una presa in giro.

(Login Sebastian80)

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: penso di averlo piccolo

No score for this post
January 19 2004, 8:01 PM 

2P, io ti dico solo di avere fiducia in quello che dico e di avere un po' di pazienza. Cerchero' di scrivere un messaggio completo sul PE.

Quello che hai descrito tu sono gli esercizi Kegels che aiutano a rinforzare il muscolo pubococcygeus. Questo aiuta nel PE, ma non e' necessario. Gli esercizi Kegels aiutano piu' con l'eiaculazione precoce e nel avere delle erezioni piu' forti.

Gli esercizi non vanno applicati solo ai muscoli. Per esempio, fare stretching (sia nel PE, sia nei sports normali) e' considerato una forma di esercizio.

Visita quel forum di qui ti ho parlato e ne saprai di piu'.

Nel frattempo, aspettate che scriva il messaggio completo sul PE.

Sebastian =)

(no login)

AIUTO!!!!

No score for this post
March 28 2004, 2:28 PM 

MI POTRESTE PER FAVORE DARE UN MODO PER ALLUNGARE IL PENE "NATURALE"ù??????????????????'

serena
(no login)

Re: penso di averlo piccolo

No score for this post
January 20 2004, 2:52 PM 

i cm menzionati da chi ha scritto questo post vanno benissimo! mio marito ha le tue dimensioni e io godo da matti..

ma che allungamenti e allungamenti.ma siamo matti??
siete solo persone complessate!

Current Topic - penso di averlo piccolo
  << Previous Topic | Next Topic >>ritorna all'indice  
Create your own forum at Network54
 Copyright © 1999-2009 Network54. All rights reserved.   Terms of Use   Privacy Statement