Attenzione: questo forum è stato sostituito da uno nuovo; per cui in questo non è più possibile scrivere messaggi ma solo leggere quelli in archivio.

Clicca qui per accedere al nuovo forum: www.informasesso.com/forum
Clicca qui per accedere alla nuova chat: www.informasesso.com/chat

Vi aspettiamo tutti nel nuovo forum di www.InformaSesso.com!

<< Previous Topic | Next Topic >>ritorna all'indice  

Consiglio

January 19 2004 at 2:00 PM
No score for this post
Roberto  (no login)

Salve ragazzi, avrei bisogno di un consiglio, magari a qualcuno di voi è capitata la stessa cosa e sa dirmi cosa fare.
Ho 26 anni e da 7 mesi sto con una ragazza, va tutto a gonfie vele, la nostra vita sessuale è molto attiva e facciamo di tutto, non ho mai avuto problemi fino ad una settimana fa; neglio ultimi sette giorni infatti ho notato che le mie erezioni non sono più con consistenti e non durano più come prima.. non credo che dipenda da lei, perchè mi succede anche quando sono solo, inoltre le classiche erezioni mattutine sono diventate più rare.
a qualcuno di voi è successo? da cosa può dipendere?

Scoring_Disabled_MsgRespond to this message   
AuthorReply
olic
(no login)

Re: Consiglio

No score for this post
January 19 2004, 2:16 PM 

sei in un periodo un pò faticoso o stressante?
ci sono tant motivi per queste tue perdite di erezioni...
pensa una volta mi è capitato che fumavo più di un pacchetto al giorno e non per nervoso ma proprio perchè mi piaceva!ed ho cominciato a perdere pure io la consistenza di una bella erezione..un giorno,di colpo mi son detto:"basta con ste sigarette!"
ho smesso di botto...nel giro di poco tempo ho riacquistato delle erezioni che mi sognavo da tempo...ora è passato qualche anno da questo fatto...le mie erezioni sono sempre uguali...non ho più avuto problemi.
magari non era il fumo ma qualcos'altro...sta di fatto che poi parlando con degli amici fumatori che poi hanno smesso hanno avuto lo stesso risultato!

Roberto
(no login)

Re: Re: Consiglio

No score for this post
January 19 2004, 4:04 PM 

Sicuramente sto passando un periodo abbastanza stressante, sono pieno di grane al lavoro, e faccio una vita molto frenetica, dormo al massimo 6, lavoro parecchio e ho pochissimo tempo da dedicare a me stesso... ma non verrei che tutta sta faccena dipenda da altro.
Non credo proprio che dipenda dalla mia lei, fino a dieci giorni fa andava tutto a meraviglia, sono ancora pazzamente attratto da lei.
Anche io ero un fumatore e ho constatato che dopo aver smesso le mie erezioni sono migliorate.
grazie mille per le vostre risposte

olic
(no login)

Re: Re: Re: Consiglio

No score for this post
January 19 2004, 5:15 PM 

non preoccuparti Roberto...sarà il tuo periodo pieno di impegni e pensieri...se ti senti molto attratto da lei e ne sei veramnete innamorato il problema non c'è...vedrai che passerà presto!

gibbe
(no login)

Re: Consiglio

No score for this post
January 19 2004, 2:49 PM 

quando è successo a me ho cambiato ragazza ed è tornato tutto a posto.

Current Topic - Consiglio
  << Previous Topic | Next Topic >>ritorna all'indice  
Create your own forum at Network54
 Copyright © 1999-2009 Network54. All rights reserved.   Terms of Use   Privacy Statement