|
consigli sesso analeJanuary 20 2004 at 6:38 PM No score for this post | samara (no login) |
| Vorrei provare il sesso anale ma non so come affrontarlo...
Che consigli mi date oltre a stare rilassata ecc.?
Voglio dire, la prima volta fa male? |
|
| Author | Reply |
Anonymous (no login) | Re: consigli sesso analeNo score for this post | January 21 2004, 8:46 AM |
per prima cosa devi usare un buon lubrificante anale meglio se a base d'acqua (l'ano non è lubrificato come la vagina) in modo che il pene scivoli il più possibile a tale scopo acquistalo in farmacia (spendi meno che in un sexishop) va bene anche un lubrificante vaginale; poi devi essere molto eccitata e allargata un pochino di buco quindi fa che il tuo lui si metta il lubrificante su 3 dita ed inizi ad esplorarti l'ano e tu rilassati; sarai tu poi a chiedere la penetrazione completa; la prima volta potrebbe essere un pò fastidiosa ma è un fastidio piacevole e superabile; io e mia moglie da tempo ormai preferiamo l'anal al normale e lei mentre lo riceve da dietro si masturba con le dita o con un bel vibratore; ciao e auguri. |
|
Anonymous (no login) | Re: Re: consigli sesso analeNo score for this post | January 21 2004, 5:06 PM |
La cosa migliore è stare rilassate.
Per lubrificare va bene anche la saliva.
E' meglio iniziare con un dito poi due.
La prima volta è sempre un po laboriosa , ma poi piano piano ci si abbitua.
Effettivamente diventa un'alternativa al normale sesso fatto "davanti". A me piace alternare per non cadere sempre in quelle cose.
A me piace che sia il mio lui a spingere . La posizione megliore seconde mè è alla pecorina, oppure sdraiata a gambe aperte. Una mia amica preferisce stare sopra e comandare lei la penetrazione anale. Sinceramente forse è meglio le prime volte per evitare che il tuo lui esageri. Un consiglio può anche essere di evitare di mettere e togliere perchè facendo così si spinge dentro un sacco di aria con magari problemi poi alla pancia. Meglio una volta che è entrato fare muore il tutto senza sfilare del tutto e reinfilare. Ciao e buon sesso anale | |
|
| Current Topic - consigli sesso anale |
|
|