Attenzione: questo forum è stato sostituito da uno nuovo; per cui in questo non è più possibile scrivere messaggi ma solo leggere quelli in archivio.

Clicca qui per accedere al nuovo forum: www.informasesso.com/forum
Clicca qui per accedere alla nuova chat: www.informasesso.com/chat

Vi aspettiamo tutti nel nuovo forum di www.InformaSesso.com!

<< Previous Topic | Next Topic >>ritorna all'indice  

Attrazione femminile

January 24 2004 at 12:37 AM
No score for this post
Sonia80  (no login)

Sono molto attratta da una mia amica e ci siamo gia' scambiate un bacio ma in modo pudico.
Se dovessimo appartarci in casa sua cosa dovrei fare per stimolarla?
Non sono molto esperta in sesso e non ho mai avuto esperienze con ragazzi(sono bruttina e sovrappeso)

Scoring_Disabled_MsgRespond to this message   
AuthorReply

(Login Sebastian80)

Re: Attrazione femminile

No score for this post
January 24 2004, 4:41 AM 

Cercate di essere in un posto dove non sarete disturbate.

Avvicinatevi una all'altra, sorridetevi dolcemente, prendetevi la mano, accarezzate il vostro viso, i vostri capelli. Durante questo tipo di rito cercate di sentire l'essenta dell'altra, il vero essere. Entrate in simbiosi, in armonia, sara' come una danza leggera, bella, che vi dara' una sensazione come se avreste delle farfalle nella pancia.

Una volta entrate in armonia, baciatevi leggermente le guencie andando sempre piu' vicino alle labbra, fra baci guardatevi negli occhi, sorridetevi, accerezzatevi... Iniziate con dei baci leggeri, dolci. Non abbiate fretta, avete tutto il tempo del mondo.

Una volta che vi sentirete piu' al agio, potete usare la lingua per baciarvi, non dimenticando di baciarvi le diverse regioni del corpo - collo, bani, petto, pancia, fronte - mentre vi togliete leggermente i vestiti.

Quando sareste libere dai vestiti, continuate a baciarvi ed ad accerezzarvi. Massaggiate leggermente i vostri corpi, sfioratevi la pancia con le dita, la parte laterale del corpo, le gambe. Sorridetevi.

Una volta che sarete pronte, usate le mani e le dita per accerezzare molto dolcemente le regioni inferiori, andate su' e giu', in cerchio..esplorate... Con le mani potete anche massaggiarvi i seni, specialmente i capezzoli che potranno anche essere pizzicati con leggerezza, succhiati e mordicchiati molto delicatamente.

Sentendovi pronte, potete iniziare ad inserire un dito dentro la vagina dell'altra. Continuate ad usare le vostra dita facendo attenzione anche alle vostre clitoridi. Continuate a darvi del piacere e godete pur baciandovi, sorridendovi, facendo questa bella danza.

Per la prima volta non c'e' bisogno di fare il sesso orale. Comunque, se nel futuro vorete farlo, ci sono tanti soggetti su questa prattica che potranno aiutarvi. Leggete MOLTO attentamente il soggetto su come stimolare il punto G che ho scritto, vi potra aiutare molto nel futuro.

Io ho usato il plurale descrivendo quello che potreste fare insieme, ma penso che sarebbe meglio se una di voi fa' una parte piu' attiva ed una piu' passiva (cioe', una di voi dovrebbe guidare l'altra), poi potrete scambiarvi i ruoli o tenere quelli che avete gia' fatto.

Buona fortuna =)

Sebastian

Scoring_Disabled_MsgRespond to this message   
Current Topic - Attrazione femminile
  << Previous Topic | Next Topic >>ritorna all'indice  
Create your own forum at Network54
 Copyright © 1999-2009 Network54. All rights reserved.   Terms of Use   Privacy Statement