Attenzione: questo forum è stato sostituito da uno nuovo; per cui in questo non è più possibile scrivere messaggi ma solo leggere quelli in archivio.

Clicca qui per accedere al nuovo forum: www.informasesso.com/forum
Clicca qui per accedere alla nuova chat: www.informasesso.com/chat

Vi aspettiamo tutti nel nuovo forum di www.InformaSesso.com!

<< Previous Topic | Next Topic >>ritorna all'indice  

Attrazione femminile

January 24 2004 at 12:37 AM
No score for this post
Sonia80  (no login)

Sono molto attratta da una mia amica e ci siamo gia' scambiate un bacio ma in modo pudico.
Se dovessimo appartarci in casa sua cosa dovrei fare per stimolarla?
Non sono molto esperta in sesso e non ho mai avuto esperienze con ragazzi(sono bruttina e sovrappeso)

Scoring_Disabled_MsgRespond to this message   
AuthorReply

(Login Sebastian80)

Re: Attrazione femminile

No score for this post
January 24 2004, 4:41 AM 

Cercate di essere in un posto dove non sarete disturbate.

Avvicinatevi una all'altra, sorridetevi dolcemente, prendetevi la mano, accarezzate il vostro viso, i vostri capelli. Durante questo tipo di rito cercate di sentire l'essenta dell'altra, il vero essere. Entrate in simbiosi, in armonia, sara' come una danza leggera, bella, che vi dara' una sensazione come se avreste delle farfalle nella pancia.

Una volta entrate in armonia, baciatevi leggermente le guencie andando sempre piu' vicino alle labbra, fra baci guardatevi negli occhi, sorridetevi, accerezzatevi... Iniziate con dei baci leggeri, dolci. Non abbiate fretta, avete tutto il tempo del mondo.

Una volta che vi sentirete piu' al agio, potete usare la lingua per baciarvi, non dimenticando di baciarvi le diverse regioni del corpo - collo, bani, petto, pancia, fronte - mentre vi togliete leggermente i vestiti.

Quando sareste libere dai vestiti, continuate a baciarvi ed ad accerezzarvi. Massaggiate leggermente i vostri corpi, sfioratevi la pancia con le dita, la parte laterale del corpo, le gambe. Sorridetevi.