|
secondo voi...January 26 2004 at 10:59 AM No score for this post | jo (no login) |
| premetto che non ho mai obbligato la mia ragazza a niente...però l'idea di un bel pompino con finale in bocca è sempre stato nella mia fantasia.aggiungo che ogni volta aggiunge un pizzico di fantasia...ieri sera è successo che abbiamo fatto l'amore...prima che venissi ha desiderato che venissi con una sua masturbazione...indossavo il profilattico...beh lei me l'ha preso in bocca, sapeva che stavo per venire e non si è spostata...le son venuto in bocca, certo avevo il profilattico...
secondo voi è un segnale?arriverà presto che non ci sarà il profilattico di mezzo!? |
|
| Author | Reply |
LALLO527 (no login) | CAROScore 1.0 (1 person) | January 26 2004, 11:03 AM |
CARISSIMO E' SOLO QUESTIONE DI TEMPO, MA NON METTERLE FRETTA, E VEDRAI CHE TUTTO SARA' PIU' BELLO!! |
|
jo (no login) | Re: CARONo score for this post | January 26 2004, 11:53 AM |
sì infatti io non le ho mai detto niente...ha sempre fatto tutto da sola. |
|
fede (no login) | Re: secondo voi...No score for this post | January 26 2004, 12:32 PM |
posso farvi una domanda? ma lei come te lo dice che nn vuole che te le venga in bocca e quindi niente ingoio?! no perche io voglio bene al mio boy e anche dalle prime volte mi è venuto n naturale farmi venire in bocca...cioe nn sono stata li a pensarci l'ho fatto e basta, ma perche mi piace da morire...quindi volevo sapere quali sono le giustificazioni del resto delle donne che nn lo fanno...
scusa caro mi fa schifo??? bhoooooo
|
|
jo (no login) | Re: Re: secondo voi...No score for this post | January 26 2004, 12:51 PM |
nessuna giustificazione...non se la sente...anche perchè si è sempre scoperta piano piano...è come se le emozioni le scopre una alla volta...non tutto subito...magari è da tempo che lo vuole fare...magari desidera che glielo chieda...so che sicuramente non avrebbe schifo, se vuole lo fa tranquillamente!
cmq conosco ragazze che non sfiorano nemmeno il pene dell'uomo...e ragazzi che mi confermano... |
|
Sauzer (no login) | Re: Re: Re: secondo voi...No score for this post | January 26 2004, 1:24 PM |
Ci manca solo piu' di trovare una che non apprezza toccare il pisello, poi saremo a posto.
|
|
jo (no login) | Re: Re: Re: Re: secondo voi...Score 2.0 (1 person) | January 26 2004, 1:43 PM |
infatti Sauzer...un pò desolante! |
|
ALE (no login) | Re: Re: Re: Re: Re: secondo voi...No score for this post | January 26 2004, 9:31 PM |
MHA!
Ci sono donne che adorano o quasi e altre che non vogliono nemmeno avvicinarselo alla bocca...del tipo:(BLEAH CHE SCHIFO!!).
é un prenderci.......
Si spera però almeno che a tutte piaccia toccarlo e smanazzarlo...... |
|
Anonymous (no login) | Re: Re: Re: Re: Re: Re: secondo voi...No score for this post | January 27 2004, 7:36 PM |
la mia ragazza mi fa venire nella sua bocca ma non ingoia........
A me piacerebbe, qualche volta chiedo ma le fa schifo........ | |
|
| Current Topic - secondo voi... |
|
|