|
Non capiscoJanuary 27 2004 at 6:20 PM No score for this post | Xman (no login) |
| Non capisco...
ho 18 anni e ho conosciuto una ragazza di 15. Subito mi ha attratto molto e vedevo una certa risposta anche da parte sua.
Tutto mi faceva ben sperare...oggi mi ha detto che ha il ragazzo.
Perchè si comporta cosi? Ci sono rimasto malissimo...
Grazie. |
|
| Author | Reply |
LALLO527 (no login) | BENVENUTONo score for this post | January 27 2004, 6:25 PM |
CIAO CARO , BENVENUTO SUL PIANETA DONNA , UN PIANETA SUL QUALE E' FACILE ARRIVARE ,DIFFICILE VIVERCI, DIFFICILISSIMO NON RESTARE AFFASCINATI ED IMPOSSIBILE DA ABBANDONARE!! |
|
Xman (no login) | Re: BENVENUTONo score for this post | January 27 2004, 7:46 PM |
E' vero amico, ti vogliono tutte come amico, apprezzano le tue qualità ma....
Pensa sono reduce da una storia a distanza che nonostante ciò mi ha fatto crescere e capire molte cose. |
|
alo (no login) | Re: Re: BENVENUTONo score for this post | January 27 2004, 7:52 PM |
Forse vuole essere corteggiata di più.
Ciao |
|
bianca (no login) | Re: Non capiscoNo score for this post | January 27 2004, 8:35 PM |
Beh, è anche molto giovane, potrebbe essere un pò confusa (non che la confusione si perda con l'età, a dire il vero). Magari ama semplicemente piacere e farsi corteggiare anche dagli altri ragazzi,senza che questo la porti a tradire il suo fidanzato. |
|
Xman (no login) | Re: Re: Non capiscoNo score for this post | January 27 2004, 9:30 PM |
Non riesco proprio a capire perchè i segnali che mi ha inviato fino ad oggi mi hanno fatto credere che apprezzasse le mie attenzioni.
Siamo vicini di classe e ogni volta che le sue amiche mi vedono la chiamano e quando mi vede arrossisce anche se mi dice un semplice ciao.
Potrebbe essere effetto della sua timidezza? Io non so che fare. Come devo continuare a comportarmi?
E' molto timida e parla poco. |
|
LALLO527 (no login) | DOVRESTI............No score for this post | January 28 2004, 10:12 AM |
CIAO XMAN , ISTINTIVAMENTE MI VERREBBE DI DIRTI DI BUTTARTI E DI PROVARCI , TANTO NON HAI NULLA DA PERDERE , MA TU SEI GIOVANE NON SO COME POTRESTI REAGIRE AD UN RIFIUTO( intendo giovane nel senso che io a 30 anni ho ricevuto sicuramente piu'rifiuti di te e quindi sono diventato piu' forte)COMUNQUE SE VUOI LEVARTI LA SODDISFAZIONE CHIEDILE DI ANDARE CHE SO AL CINEMA , MAGARI CON QUALCHE ALTRO AMICO IN MODO CHE LEI NON SI SENTA TROPPO VINCOLATA.
FAMMI SAPERE!!
CIAOOOOOOOOOOOOOOOO |
|
Xman (no login) | Re: DOVRESTI............No score for this post | January 28 2004, 2:22 PM |
E già ci avevo pensato...adesso vedo che fare.
Penso sia più importante all'inizio coltivare un'amicizia.
Oggi le ho spiegato che il mio cmq era un interessamento pro amicizia (in fondo la conosco da poco). Chissà magari fra un po' di tempo....mai dire mai!!
Ciao a tutti.
| |
|
| Current Topic - Non capisco |
|
|