Attenzione: questo forum è stato sostituito da uno nuovo; per cui in questo non è più possibile scrivere messaggi ma solo leggere quelli in archivio.

Clicca qui per accedere al nuovo forum: www.informasesso.com/forum
Clicca qui per accedere alla nuova chat: www.informasesso.com/chat

Vi aspettiamo tutti nel nuovo forum di www.InformaSesso.com!

<< Previous Topic | Next Topic >>ritorna all'indice  

mi vuole lasciare?aiutatemi donne e uomini

January 29 2004 at 12:49 PM
No score for this post
giancarlo da cremona  (no login)

la mia ragazza 18enne credo chemi vuole lasciare.
ha iniziato a dire cosi':
"con te sto benissimo,pero' delle volte non mi viene
da dirti ti amo,delle volte invece si...penso
che il fatto che non te lo dica sempre significa
che più di così i miei sentimenti non possono crescere,forse significa che per me
non sei una storia importante,sono io che mi sto autoingannando a crederlo...ma non lo so..forse è un periodo di stress...
perkè come sto con te non sto con nessuno."

PER ME SONO ALLA FRUTTA.CHE POSSO FARE?SECONDO VOI HA UN FILO LOGICO?
AIUTATEMI A CAPIRE,E A TIRARMENE FUORI,CIOE' A RIMANERE CON LEI.
IO LA AMO E NN VOGLIO PERDERLA.LEI E' LA PERS.CON
CUI VOGLIO STARE PER SEMPRE.

Scoring_Disabled_MsgRespond to this message   
AuthorReply
olic
(no login)

Re: mi vuole lasciare?aiutatemi donne e uomini

No score for this post
January 29 2004, 12:57 PM 

penso che non puoi obbligarla a restare con te se lei per te non riesce a formare un sentimento!
forse,probabilmente, lei è in un periodo un pò strano,stress,scuola,problemi vari...
cerca di starle accanto dolcemente...coccolala ma soprattutto parla e parla...cerca di capire, cerca di aiutarla...e se vedi che non c'è risposta sul vostro amore non insistere ma fattene una ragione...
poi 18 anni...anno di esami se non sbaglio...

giancarlo da cremona
(no login)

Re: Re: mi vuole lasciare?aiutatemi donne e uomini

No score for this post
January 29 2004, 1:01 PM 

si io ne ho 19.
lei 18 ha gli esami e è molto giu' per la scuola e secondo me un po' è per questo...è sempre incasinata e stressata da compit,interrogazioni...e forse ne risento io...
ditemi la vostra grazie.

giamcarlo da cremona
(no login)

Re: Re: Re: mi vuole lasciare?aiutatemi donne e uomini

No score for this post
January 29 2004, 1:04 PM 

parla e parla,ma di cosa?su cosa?
perkè quando cede ha il muso e gli kiedo:
"cosa hai?"o "mi devi dire qualcosa?"
lei diventa una belva,dicendo che son sempre a chiedergli cosa ha,ecc...
aiutatemi
grazie a tutti

bigio
(no login)

Re: Re: Re: Re: mi vuole lasciare?aiutatemi donne e uomini

No score for this post
January 29 2004, 2:00 PM 

hai 19 anni.... lasciala perdere e tromabtene più che puoi.

Axiom
(no login)

...

No score for this post
January 29 2004, 2:59 PM 

Sono di tutt'altro avviso rispetto a chi mi ha preceduto; non credo che sia costruttivo per te mostrarle che non puoi fare a meno di lei a nessuno costo. Falle invece capire che le vuoi bene e che sei pronto a darle quello che vuole, ma che non sei interessato a una che non ti desidera con tutta se stessa. Lei si sta allontanando da te, fai vedere che sei capace di starle lontano. Solo così lei saprà capire se vuole te o no.
90% tornerà da te; se non torna sarà meglio anche per te, non si deve mendicare l'amore.
Finchè le cose si hanno non si riesce mai ad apprezzarle troppo.

P.S. Tieni conto quando leggi i miei consigli che io ho una percentuale di 100% di fallimenti clamorosi con le donne.

Sauzer
(no login)

Re: Re: Re: Re: Re: mi vuole lasciare?aiutatemi donne e uomini

No score for this post
January 29 2004, 3:28 PM 

In parte ha ragione il tipo di prima, cmq mettiamo che sei veramente interessato, lei ti ha già dato l'input esatto su cosa devi fare per non stufarla.
L'unica cosa che devi fare è mollare di starle addosso, cerca di alleggerire la situazione e non assillarla, vedrai che se ci tiene.. sarà lei a fare il primo passo verso di te

bigio
(no login)

Re: Re: Re: Re: Re: mi vuole lasciare?aiutatemi donne e uomini

No score for this post
January 29 2004, 4:14 PM 

ragazzi, con tutto rispetto.... se è la donna della sua vita prima o poi torna, altrimenti amen, ce ne sarà un'altra. il mio consiglio era solo in riferimento alla sua giovane età, so bene che ci si spacca la testa (in senso metaforico) per amore a quell'età, e il mio era solo un invito a non soffrire troppo, perchè molto probabilmente fra 2 mesi sorriderà al pensiero di quella ragazza e sarà felice con un'altra. tutto qui. poi, giustamente ognuno deve fare le proprie esperienze, ma se si può evitare un po di sofferenza non è meglio? invece di dargli illusioni, che possono essere poi realizzate ma potrebbero anche non esserlo. spesse volte ad allungare un rapporto per forza è molto peggio che troncare quando è ora, quando ci sono gli input per parlarne e prendere delle decisioni. poi, rpeto, secondo me (sempre opinioni mie personalissime) se deve tornare torna.

Anonymous
(no login)

No score for this post
January 29 2004, 4:24 PM 

sono una ragazza e credo vivamente nei bei sentimenti.
ma devo dire all'amico giancarlo che a 19 anni perdere la salute per le indecisioni e le crisi esistenziali di una ragazzina, non ne vale la pena..credo a nche quando dici di amarla e di voler stare con lei per sempre...be' vedila in questo altro modo...a 19 anni sai quante tipe ci sarebbero pronte per te e pure piu brave a scuola...almeno un problema lo eliminiamo...non sono dello stesso avviso dell'amico sopra, tromabtene quante ne vuoi, ma se ti posso dire una cosa, se tornassi indietro ai mitici 19 anni sai quante pippe mentali inmeno mi farei e quanti amori dolorosi butterei dalla finestra...wa''''' na mareaaaaaaaaaa...

baci a tutti

bigio
(no login)

Re: Re: mi vuole lasciare?aiutatemi donne e uomini

No score for this post
January 29 2004, 4:33 PM 

non è quello che ho detto io?

Anonymous
(no login)

No score for this post
January 29 2004, 5:59 PM 

si bigio scusa ma il tuo post l'ho letto dopo...perche mi sono fermata al ragazzo che consigliava di trombarsene il piu possibile...scusa!?!

Current Topic - mi vuole lasciare?aiutatemi donne e uomini
  << Previous Topic | Next Topic >>ritorna all'indice  
Create your own forum at Network54
 Copyright © 1999-2009 Network54. All rights reserved.   Terms of Use   Privacy Statement