Vi espongo il mio problema;l’altra sera sono uscito con la ex del mio vicino di casa da cui si è lasciata dopo 9 anni di fidanzamento con tanto di nozze gia’ fissate e poi disdette.
Lei aveva voglia di distrarsi e io l’ho subito assecondata:siamo andati a bere un vinello in un wine bar e poi siamo andati in disco dove tra un havana cola e un gin tonic alla fine siamo andati a casa ubriachi.
Siccome era tardi mi ha detto di fermarmi a dormire a casa sua cosi’ non rischiavo di mettrmi al volante ubriaco ed io ho accettato.
Ho dormito nella stanza degli ospiti finche’ad un certo punto lei si è infilata sotto le coperte e ha iniziato a strusciarsi su di me.
Io gli chiesto se era tutto ok e lei mi ha detto di si’ e mi ha invitato” cortesemente “di infilarglielo dentro che aveva voglia dopo pero’ avergliela leccata per benino.
Infine mi ha detto di venirgli pure addosso e credetemi che non mi e’ dispiaciuto dato che avro’ fatto 10 tentativi prima di metterglielo dentro dato che mi girava il mondo colpa dell’alcool.
Alla fine della storia mi chiedo se avro’ fatto bene a scoparmi la ex del mio vicino di casa e perché lei abbia voluto farlo?
Per disperazione?per vezzo personale?
Voi che dite?
Infatti non mi riferivo al fatto che lei volesse da tempo farsi te, ma al fatto che lei da tempo volesse farsi una scopata extraconiugale con il cosi' detto "primo che passa".
Ok morlex nessun problema:cqe non era sposata ma fidanzata.
Sai che mi scappa da ridere quando vedo il mio vicino'
Gli vorrei dire"ehi vecchio sai che la tua ex sui rasa la passera? e lui" e tu come fai a saperlo?
Gianni, dai si sa, le donne se hanno volgia di pisello ci mettono 5 secondi, non stanno tanto li a pensarci, fanno tanto le pudiche a parole, poi quando gli gira a loro fanno paura..
mi immagino la scena di te che ritorni a casa lo vedi e fai un sorriso a 12mila denti, ghghgh e lui che penserà "che cazzo c'ha da ridere sempre questo...."
ghgh, sono le piccole vittoria della vita che ti rendono felice :-D
Io credo che sia molto meglio fare sesso con le donne che cercare di capirle. Scusate la franchezza ragazze. Vista la natura intrinsecamente contradditoria della donna il cercare di capirla è solo perdita di tempo. Meglio quindi fare sesso e poi magari qualche parola finito il sesso (dopo la sigaretta ovviamente)ma non troppe...senza esagerare...
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Chi capisce le donne?
No score for this post
January 30 2004, 8:01 PM
Morlex hai capito tutto.
Sai io non sono proprio una bellezza e ti assicuro che farsi una bella ragazza per di + ex del mio vicino di casa(in linea d'aria 20 metri) da soddisfazione.
Cqe la tipa mi vuole rivedere domenica pomeriggio da lei per un caffe' e mi sa che ci potrebbe scappare il replay.
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Chi capisce le donne?
No score for this post
February 3 2004, 9:55 AM
Mah, secondo me ci sono pillole solo per regolarizzare il ciclo e pillole anticoncezionali.
Mi è capitato di dover regolarizzare il ciclo e che mi fosse prescritta una pillola che però non era un anticoncezionale.
Però, fra coito interrotto che dici di aver usato e pillola non meglio identificata non credo ci siano particolari rischi di gravidanza.
C'è ancora qualcuno che crede alle colpe dell'alcool?? l'unico momento in cui uno non riesce a capire cosa fa sotto effetto alcool è quando è in coma etilico.... altrimenti è solo una scusa
La storia non è finita.
Mi continuoa vedere con questa tipa e il suo ex non sospetta nulla.
Mi ha chiesto cosa ci faceva la mia macchina davanti a casa sua e io gli ho detto ce doveva metterglia pposto il pc.
P.S: A causa dell'Alcol ho fatto minchiate di cui ancora ora mi pento, purtroppo l'alcol toglie del tuto i freni inibitori è ha un drastico effetto abbassa pretese sessuali, del tipo la mattina ti svegli e ti metti paura, ovviamente un errore del genere te lo porti per la vita, sms auguri di compleanno per le quali ti sentirai un verme per almeno 12 anni
Caro Gianni, premesso che le donne non le capisce nessuno e questo e' il bello delle donne, che sono sempre un intrigante mistero, se qualcuno crede di averle capite e' solo un povero illuso anche se si spaccia per grande conoscitore. In fondo e' una donna adulta ed stata lei (gin o non gin) che ti si e' infilata sotto le coperte. Poi anche tu avevi bevuto, quindi non ti si puo' accusare di "aver approfittato di lei perche' aveva bevuto", insomma era uno "scontro ad armi pari". L' alcool non fa diventare pazzi, toglie solo delle inibizioni e accelera certi processi del genere, morale: forse lo voleva da tempo (da te) e forse ne aveva comunque voglia perche' era tanto che non faceva sesso per niente.... allora? Goditi la vita e la storia con lei, se ci sta meglio così, in fondo non hai fatto del male a nessuno, ne' a te, ne' a lei, ne' a ipotetici mariti o fidanzati visto che e' single. Quanto al fatto che e' single e ha voglia di andare a letto con uno che le piace, beh allora? Non e' mica un reato, se lo possiamo fare noi maschietti allora lo possono fare anche loro donne, no? Quanto al suo ex: quando uno e' un ex e' un ex e non ti devi sentire in colpa verso di lui (non so che rapporto di amicizia profonda ci sia tra te e lui). Quanto alla sicurezza della pillola: per regolarizzare il ciclo si prendono anche pillole anticoncezionali, come tali dovrebbero evitare per l' appunto la gravidanza, ma ricordati che nessun metodo anticoncezionale (in particolare spirale e pillola) e' sicuro al 100%. Carpe diem !