grazie in anticipo a tutti coloro che mi risponderanno.io ho un problema e vorrei la vostra opinione.Ho un amoroso da 7 mesi si mi sono innamorata però lui è 2-3cm più basso di me cioè 165 per un ragazo è poco e io mi sento imbarazzata e ci sto male ho paura anche delle critiche.secondo voi sono solo una rintreciullita
Il discorso puo' diventare molto complesso, quindi cerchero' di essere semplice. La pressione sociale e' un fattore importante. Se tu puoi vivere col fatto che lui sia piu' basso soportando la pressione sociale, allora tutto andra' bene. Se ti da poi molto fastidio e se ti fa sentire a disagio, beh... allora le tue scelte sono piu' tristi.
Re: Re: Re: Re: una vostra opinione ne ho tanto bisogno
No score for this post
February 9 2004, 9:40 AM
Ragazzi, non potete insultare tutte le persone con cui non siete d'accordo. Lei e' venuta qua' per cercare consigli, datele almeno un po' di comprensione.
Re: Re: Re: Re: Re: una vostra opinione ne ho tanto bisogno
No score for this post
February 9 2004, 6:47 PM
ok la comprensione sebastian, ma convieni con me che sarebbe piu utile indirizzarla verso una domanda un po piu impegnativa?! mi sembra che venga da una persona molto superficiale, se guardi l'altezza in amore!?! ma forse hai raagione tutti devono esprimere i propri problemi....mahhhhhhhhhhhhhhhh
Re: Re: Re: Re: Re: Re: una vostra opinione ne ho tanto bisogno
No score for this post
February 10 2004, 4:24 AM
Beh, prima di tutto lei il ragazzo lo ama gia', si sente solo a disagio per colpa dell'altezza (immagina che non solo lui e' piu' basso di lei, ma le donne portano anche i tacchi...) e cerca dei consigli, del aiuto. Se fosse davvero superficiale, non penso che si sarebbe messa con lui o probabilmente l'avrebbe gia' lasciato. Quindi, insultarla come se fosse una pessima ragazza non mi sembra molto giusto.
Secondo, noi tutti siamo influenziati dal aspetto fisico - e' una cosa sia innata che imparata - l'unica differenza e' l'intensita' di questa influenza che varia da persona a persona. Quindi, dire che il problema e' assente non sarebbe propio vero.
Adesso voglio sentire come aiutereste questa ragazza.
Innanzitutto 2-3 cm sono pochissimi e non si noteranno poi così tanto. Semai forse è lui che si può sentire un po' in imbarazzo, ma spero che non sia così. Magari cerca di non metterti i tacchi alti quando sei con lui...
Ammetto che anche io a volte mi lascio condizionare dal giudizio degli altri, ma dobbiamo imparare a fregarcene, perchè è la "nostra" vita e non la "loro".
Vivi serena.
Un bacio