|
coito interrotto.....February 8 2004 at 3:02 PM No score for this post | Anonymous (no login) |
| in cosa consiste?
|
|
| Author | Reply |
almost fetishman (no login) | Re: coito interrotto.....No score for this post | February 8 2004, 3:35 PM |
Sostanzialmente è un metodo "anticoncezionale" che rischi di avere un figlio ogni volta che lo applichi.
Consiste nell'estrarre il cazzo dalla vagina prima di venire... un mio amico con 'sta roba ci è quasi rimasto fregato.
W LA PILLOLA! |
|
2P (no login) | Re: Re: coito interrotto.....No score for this post | February 10 2004, 4:10 PM |
Concordo pienamente.
L'ho praticato per molto tempo e sto pensando di essere o un miracolato o completamente sterile.
Per praticarlo occorre una completa incoscienza e una grande abilità.
Se stai chiedendo cos'è il coito interrotto vuole dire che quasi sicuramente sei alle prime armi per cui completamente imbranato. Lascia perdere.
Mettiti il tuo bel preservativo o consiglia lei di prendere la pillola.
Meglio un pò di sana vergogna per andare in farmacia o dal medico che il terrore che si prova quando c'è un ritardo delle mestruazioni.
P.S. non ho capito se dalla risposta precedente hai appreso il funzionamento del coito interrotto.
Consiste nel rapporto completo ma al momento dell'orgasmo l'uomo esce ed eiacula fuori dalla donna.
Basta un piccolo ritardo nei movimenti e il bebè può arrivare inoltre durante il rapporto possono sempre uscire delle goccie di sperma anche se non c'è l'orgasmo.
|
|
taricone33 (no login) | Re: Re: Re: coito interrotto.....No score for this post | March 25 2004, 12:02 PM |
Anch'io l'ho praticato per molto tempo e la penso come te: infatti ho deciso di andare a fare un spermiogramma. |
|
Morlex (no login) | Re: Re: Re: Re: coito interrotto.....No score for this post | March 25 2004, 12:08 PM |
il miglior anticoncezionale è "spirale" |
|
Tempesta (no login) | Re: Re: Re: Re: Re: coito interrotto.....No score for this post | March 25 2004, 12:44 PM |
Ho sempre usato il coito interrotto come metodo anticoncezionale e vi dirò... devo ritenermi miracolata?
Sono intollerante alla pillola e a ciccio pasticcio i preservativi stritolano l'armamentario (Quella volta pensavo gli andasse in cancrena porello).
Ci sarebbe la spirale ma sinceramente non m'interessa, mi va bene così! |
|
Morlex (no login) | Re: Re: Re: Re: Re: Re: coito interrotto.....No score for this post | March 25 2004, 1:08 PM |
in bocca al lupo tempesta ;-D ne hai bisogno |
|
Tempesta (no login) | Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: coito interrotto.....No score for this post | March 25 2004, 1:09 PM |
Ti ringrazio:)... ma da parte mia nessun problema! |
|
lulù (no login) | x tempestaNo score for this post | March 25 2004, 1:25 PM |
posso chiederti come mai dici di essere intollerante? solo curiosità..visto che al giorno d'oggi esistono delle pillole leggerissime...
se non ti va di rispondermi no problem
te lo dico perchè anche io odio i preservativi e senza pillola mi sentirei persa...il coito interrotto è troppooooooo rischioso.... lo praticavamo all'inizio e ogni fine mese ti dico che era uno strazio!
cmq a chi ha lanciato questo post...LASCIA PERDERE  |
|
Tempesta (no login) | Re: x tempestaNo score for this post | March 25 2004, 1:50 PM |
Intollerante ad un componente presente nelle pillole come in altri medicinali! |
|
OBIL (Login amilomb) | Re: Re: x tempestaNo score for this post | March 25 2004, 4:08 PM |
|
Tempesta (no login) | Re: Re: Re: x tempestaNo score for this post | March 25 2004, 4:15 PM |
|
123 (no login) | Per TempestaNo score for this post | March 27 2004, 11:09 AM |
Scusa l'ignoranza ma il coito interrotto consiste unicamente nell'eiaculare fuori dalla vagina?
Il calcolo dei giorni fertili con relativa eiaculazione all'interno della vagina è considerato coito interrotto ?
Non credo tu sia una miracolata, io prima lo utilizzavo di più, ora ci siamo buttato di più sui profilattici, anche se non lo indosso fin dall'inizio bensì dopo essere entrato per un pò senza. E' inutile dire che la differenza è notevole!!
Saluti |
|
OBIL (no login) | Re: Per TempestaNo score for this post | March 27 2004, 2:19 PM |
SI,IL COITO INTERROTTO CONSISTE NELL'EIACULARE FUORI
DALLA VAGINA.
NO,QUELLO CHE INTENDI TU è L'OGINO KNAUSS:
METODO CHE SI BASA SUL PRESUPPOSTO,CHE L'OVULAZIONE AVVIENE CIRCA 14 GIORNI PRIMA DELLA MESTRUAZIONE.
NON è MOLTO SICURO COME METODO! |
|
123 (no login) | Re: Re: Per TempestaNo score for this post | March 27 2004, 3:52 PM |
|
| Current Topic - coito interrotto..... |
|
|