di notte nel letto capita piu spesso...ma anche la mattina...la domenica pomeriggio davanti la tv, per terra mentre faccio gli esercizi di ginnastica ... va be basta altrimenti divento rossa ))
Io mi masturbo dove capita.... nella metro in ufficio dipende da come mi sento e chi mi sta intorno se la situazione mi eccita mi faccio e spesso mantendo una "FACCIA DI PIETRA!" date le circostanze altre invece sono cosi intense che ansimo e mi piace l'idea che gli altri si trovino in imbarazzo, mi eccita ancora di più. Voi avete mai provato qualcosa del genere?
complimenti anche a voi per la spiccata sincerità, solitamente le donne trovano scabroso parlare dei loro momenti.. di autopiacere, brave !!! poche ma buone..
Sei proprio come piacciono a me ...chattolina? ti fai trascinare dai sensi! io impazzisco per le ragazze che si masturbano, vado in tilt!!! credo che sia la cosa più sincera che una ragazza possa fare nella sua vita sassuale, l'autoerotismo è il primo approccio con il proprio corpo, se poi ci prendete gusto e non riuscite a farne a meno, lo fate in bagno, a letto, in autobus, in uffcio, sotto la doccia, con il getto dell'acqua del bidè, dimentico qualcosa? vuol dire che andate daccordo con il vostro corpo. ...se tu hai superato la mia fantasia sull'argomento chiamami e illuminami! 339.8708063 Ciao bella! e continua così!!!
Ora mi capita raramente di notte per lo più.
Mi capitava spesso quando abitavo lontano dal mio ragazzo, avrei dovuto studiare e invece mi toccavo pensandolo.
Fantastico questo post.
Finalmente una ragazza sincera (riferita ad una che dice di masturbarsi la notte).
Ma con quale dito ti masturbi?
Entriamo nella fantascienza dei frustrati.
Usate oggetti?
E andiamo avanti così.
E siete fortunati che qualcuna vi risponde anche.
Io lo faccio spesso,forse troppo,in qualsiasi luogo e momento,contornando il tutto da fantasie varie,che non necessariamente coinvolgono il mio ragazzo!
Penso sia così per molte ragazze!!
non capisco il risentimento di Elena per chi pone delle domande.
In fondo il forum serve per conoscere, quindi anche attraverso le domande di esperienze altrui.
Ti sei lamentata quando ti hanno assalita per i pompini sotto il tavolo (quando io, invece, ritenevo fosse diverso da un tradimento visto che fatto con la partecipazione e complicità del partner) e poi critichi chi pone delle domande.....
Re: Re: Re: SONDAGGIO PER SOLE RAGAZZE SINCERE !!!!!!
No score for this post
March 17 2004, 6:23 PM
ahhhh ma elena è quella dei pompini sotto il tavolo?!
moderatore x favore potresti cancellare il post di elena che mi sembra al quanto fuori luogo!?
forse non vive molto bene la sua sessualità....mahhhh
Ma chi è questa? cos'è la storia dei pompini sotto il tavolo,da una che critica le discussioni fatte sulla masturbazione femminile? vi prego raccontatemela voglio ridere a vita ...o piangere!!!
Ma dio bono... io non mi masturbo praticamente mai, ma sono normale? L'ho fatto un paio di volte sotto la doccia ma nulla più!
Non lo so io adoro troppo l'uomo e toccarmi da sola non provo eccitazione e tanto meno erotismo... boh!
Re: Re: Re: Re: Re: SONDAGGIO PER SOLE RAGAZZE SINCERE !!!!!!
No score for this post
March 25 2004, 7:51 PM
La mia attuale compagna non si masturba mai.
La mia ex lo faceva con una certa regolarità. Credo dipenda da troppi fattori per poterlo analizzare semplicemente in un post.
non l'ho mai fatto fino a 20 anni,mi sembrava un tradimento, poi il mio ragazzo ha iniziato a prendermi la mano durante il rapporto e farmi toccare, poi ha iniziato chidermi di toccarmi mentre lui mi guardava; da lì ho iniziato a farlo da sola solitamente nel letto di prima di dormire per poi addormentarmi a pancia in giù con ancora le mani tra le gambe