| Il pene idealeFebruary 15 2004 at 1:02 PM No score for this post | birillo (no login) |
| Il pene ideale
«Una dama di Parigi (...) aveva tre figlie che maritò tutte insieme lo stesso giorno; e l'indomani, volendo sapere se e come queste sue figlie fossero fatte donne, le prese a parte e disse loro: "Bambine mie, oramai siamo tra donne e dobbiamo dirci tutto. Io voglio sapere quale di voi si sente meglio o se state egualmente bene tutte e tre; e in primo luogo come stanno a bambino i vostri mariti".
La maggiore disse: "Cara madre, mio marito lo ha sottile, ma è lungo". "Bene, quando il cucchiaio raschia il fondo della scodella, è cosa buona".
La seconda disse: "Quello di mio marito è corto ma grosso". "Bene, quando il cavicchio chiude bene il pertugio, è cosa ragionevole".
La minore disse: "Mio marito lo ha corto e minuto, ma me lo fa spesso". "Ottimo; è gran fortuna avere una piccola rendita che non viene mai meno".
Ora indovinate voi quale delle tre fosse la meglio maritata, non dimenticando che l'attrezzo del matrimonio è il più sporco droghiere che ci sia, perché, dopo aver pestato nel mortaio, ci sputa dentro».
|
| | Author | Reply | roberta (no login) | Re: Il pene idealeNo score for this post | February 28 2004, 11:42 AM |
non lungo, non moscio, ma bello tozzo e più largo è meglio è
|
| Morlex (no login) | Re: Re: Il pene idealeNo score for this post | February 28 2004, 11:54 AM |
E' logico, molto semplice il miglior arnese a detta della storiella è lungo grosso e fecondito | |
| | Current Topic - Il pene ideale |
| |
|
|