Attenzione: questo forum è stato sostituito da uno nuovo; per cui in questo non è più possibile scrivere messaggi ma solo leggere quelli in archivio.

Clicca qui per accedere al nuovo forum: www.informasesso.com/forum
Clicca qui per accedere alla nuova chat: www.informasesso.com/chat

Vi aspettiamo tutti nel nuovo forum di www.InformaSesso.com!

<< Previous Topic | Next Topic >>ritorna all'indice  

punti che piacciono alle donne! (sondaggio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!rispondete)

February 16 2004 at 6:42 PM
No score for this post
FFFUUUSSSHHH  (no login)

qual'è il punto, ragazze, che più vi piace essere toccate da un maschio?
e poi vi eccita cmunque,anke al disopra dei vestiti?
grazie
fush

Scoring_Disabled_MsgRespond to this message   
AuthorReply
porcellina*
(no login)

Re: punti che piacciono alle donne! (sondaggio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!rispondete)

No score for this post
February 16 2004, 6:45 PM 

si, mi piace molto quando il mio ragazzo mi tocca la figa. anche al di sopra dei vestiti. lo farei a vita. è troppo piacevole!
porcellina*

DILA
(no login)

Re: Re: punti che piacciono alle donne! (sondaggio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!rispondete)

No score for this post
February 16 2004, 7:13 PM 

IL CLITO .......;-p E ADORO ESSERE BACIATO AL COLLO ....

UN BACIO A TUTTI
DILA

taricone33
(no login)

Re: Re: Re: punti che piacciono alle donne! (sondaggio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!rispondete)

No score for this post
March 25 2004, 10:28 AM 

Baciato!?! :O

barbara
(no login)

dietro orecchie e clito

No score for this post
March 25 2004, 10:46 AM 

io impazzisco letteralmente quando il mio boy mi lecca dietro e dentro le orecchie (e mi parla bisbiglia e mi soffia dentro)e mi masturba la clito. Ragazze se non
avete ancora provato questa cosa contemporaneamente fatelo orgasmo splendido assicurato!

Bluesky
(no login)

Re: Re: Re: Re: punti che piacciono alle donne! (sondaggio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!rispond

No score for this post
March 25 2004, 10:50 AM 

Anch'io non sapevo quanto per una donna fosse piacevole il sesso attraverso i vestiti...l'ho scoperto un giorno quando la mia donna, avendo il ciclo, mi ha chiesto di strofinarla lì, ma con sopra i pantaloni...lei stessa è rimasta sorpresa del risultato e lo rifacciamo spesso...

barbara
(no login)

dimenticanza

No score for this post
March 25 2004, 10:56 AM 

Ho dimenticato di dire che il mio boy mi succhia anche i lobi delle orechhie e qui confesso che rischio lo shok erotico...

*ELENA*
(no login)

Re: Re: Re: Re: Re: punti che piacciono alle donne! (sondaggio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ris

No score for this post
March 25 2004, 11:16 PM 

il seno...impazzisco quando mi stringe forte i capezzoli...una sera abbiamo esagerato io continuavo a dirgli di strigere più forte col risultato che il giorno dopo avevo le crosticine
Bellissimmo però e comunque anch'io adoro strusciarmi coi vestiti...

iaia
(no login)

Re: punti che piacciono alle donne! (sondaggio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!rispondete)

Score 2.0 (1 person)
March 26 2004, 4:35 PM 

è capitato con dei baci di raggiungere quasi un orgasmo....ma uno dei punti che adoro sono i capezzoli, mi piace qnd me li pizzica...bè unito a tutto il resto

Anonymous
(no login)

No score for this post
March 26 2004, 5:39 PM 

a me piace tantissimo quando mi bacia il collo.poi quando mi lecca i capezzoli,è la cosa più eccitante del mondo!beh,sicuramente è stupendo anche quando ti tocca il clitoride!

Julia
(no login)

Re: Re: punti che piacciono alle donne! (sondaggio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!rispondete)

No score for this post
March 28 2004, 3:45 PM 

Mi piace star seduta vicino il mio ragazzo,e farmi mettere una mano lì..tra le gambe!Poi dirgli di stimolarmi dolcementee stringere una gamba all'altre..mi eccito troppo

patatina
(no login)

Re: Re: Re: punti che piacciono alle donne! (sondaggio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!rispondete)

No score for this post
March 28 2004, 4:47 PM 

quando io sto seduta con le gambe aperte sopra di lui adoro che mi lecchi i capezzoli. può chiedermi qualunque cosa... tanto non sono in grado di intendere e volere!

Current Topic - punti che piacciono alle donne! (sondaggio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!rispondete)
  << Previous Topic | Next Topic >>ritorna all'indice  
Create your own forum at Network54
 Copyright © 1999-2009 Network54. All rights reserved.   Terms of Use   Privacy Statement