|
punti che piacciono alle donne! (sondaggio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!rispondete)February 16 2004 at 6:42 PM No score for this post | FFFUUUSSSHHH (no login) |
| qual'è il punto, ragazze, che più vi piace essere toccate da un maschio?
e poi vi eccita cmunque,anke al disopra dei vestiti?
grazie
fush |
|
| Author | Reply |
porcellina* (no login) | Re: punti che piacciono alle donne! (sondaggio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!rispondete)No score for this post | February 16 2004, 6:45 PM |
si, mi piace molto quando il mio ragazzo mi tocca la figa. anche al di sopra dei vestiti. lo farei a vita. è troppo piacevole!
porcellina* |
|
DILA (no login) | Re: Re: punti che piacciono alle donne! (sondaggio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!rispondete)No score for this post | February 16 2004, 7:13 PM |
IL CLITO .......;-p E ADORO ESSERE BACIATO AL COLLO ....
UN BACIO A TUTTI
DILA |
|
taricone33 (no login) | Re: Re: Re: punti che piacciono alle donne! (sondaggio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!rispondete)No score for this post | March 25 2004, 10:28 AM |
|
barbara (no login) | dietro orecchie e clitoNo score for this post | March 25 2004, 10:46 AM |
io impazzisco letteralmente quando il mio boy mi lecca dietro e dentro le orecchie (e mi parla bisbiglia e mi soffia dentro)e mi masturba la clito. Ragazze se non
avete ancora provato questa cosa contemporaneamente fatelo orgasmo splendido assicurato!  |
|
Bluesky (no login) | Re: Re: Re: Re: punti che piacciono alle donne! (sondaggio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!rispondNo score for this post | March 25 2004, 10:50 AM |
Anch'io non sapevo quanto per una donna fosse piacevole il sesso attraverso i vestiti...l'ho scoperto un giorno quando la mia donna, avendo il ciclo, mi ha chiesto di strofinarla lì, ma con sopra i pantaloni...lei stessa è rimasta sorpresa del risultato e lo rifacciamo spesso... |
|
barbara (no login) | dimenticanzaNo score for this post | March 25 2004, 10:56 AM |
Ho dimenticato di dire che il mio boy mi succhia anche i lobi delle orechhie e qui confesso che rischio lo shok erotico...
|
|
*ELENA* (no login) | Re: Re: Re: Re: Re: punti che piacciono alle donne! (sondaggio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!risNo score for this post | March 25 2004, 11:16 PM |
il seno...impazzisco quando mi stringe forte i capezzoli...una sera abbiamo esagerato  io continuavo a dirgli di strigere più forte col risultato che il giorno dopo avevo le crosticine 
Bellissimmo però e comunque anch'io adoro strusciarmi coi vestiti... |
|
iaia (no login) | Re: punti che piacciono alle donne! (sondaggio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!rispondete)Score 2.0 (1 person) | March 26 2004, 4:35 PM |
è capitato con dei baci di raggiungere quasi un orgasmo....ma uno dei punti che adoro sono i capezzoli, mi piace qnd me li pizzica...bè unito a tutto il resto  |
|
Anonymous (no login) | Re: punti che piacciono alle donne! (sondaggio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!rispondete)No score for this post | March 26 2004, 5:39 PM |
a me piace tantissimo quando mi bacia il collo.poi quando mi lecca i capezzoli,è la cosa più eccitante del mondo!beh,sicuramente è stupendo anche quando ti tocca il clitoride! |
|
Julia (no login) | Re: Re: punti che piacciono alle donne! (sondaggio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!rispondete)No score for this post | March 28 2004, 3:45 PM |
Mi piace star seduta vicino il mio ragazzo,e farmi mettere una mano lì..tra le gambe!Poi dirgli di stimolarmi dolcementee stringere una gamba all'altre..mi eccito troppo |
|
patatina (no login) | Re: Re: Re: punti che piacciono alle donne! (sondaggio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!rispondete)No score for this post | March 28 2004, 4:47 PM |
quando io sto seduta con le gambe aperte sopra di lui adoro che mi lecchi i capezzoli. può chiedermi qualunque cosa... tanto non sono in grado di intendere e volere! | |
|
| Current Topic - punti che piacciono alle donne! (sondaggio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!rispondete) |
|
|