Attenzione: questo forum è stato sostituito da uno nuovo; per cui in questo non è più possibile scrivere messaggi ma solo leggere quelli in archivio.

Clicca qui per accedere al nuovo forum: www.informasesso.com/forum
Clicca qui per accedere alla nuova chat: www.informasesso.com/chat

Vi aspettiamo tutti nel nuovo forum di www.InformaSesso.com!

<< Previous Topic | Next Topic >>ritorna all'indice  

Per un forum del sesso di qualità

February 19 2004 at 11:49 AM
No score for this post
Luna  (no login)

Grazie agli utenti che ne fanno parte, questo forum é molto interessante, serio e divertente.

La cosa che mi rode é che alcuni nuovi lo usano per le loro perversioni, maniaci dell'incesto, pedofili, pervertiti e chi più ne ha più ne metta, ma tant'è..

Posso dire una cosa a costo di apparire isterica come codesto "mario" mi ha descritto lotterò per un forum pulito e non pervertito come alcuni lo vorrebbero.
Anche perché qui ci sono utenti minorenni e ingenui e anche perché abbiamo il dovere di non promuovere nessun tipo di perversione assurda e fuorilegge.

Spero che tutti gli utenti si adoperino per mantenere "pulito" questo bel forum perché solo così raggiunge il suo vero scopo. Grazie.

Saluti

Luna

Scoring_Disabled_MsgRespond to this message   
AuthorReply
Bluesky
(no login)

D'accordissimo !!

No score for this post
February 19 2004, 11:57 AM 

Luna, pienamente d'accordo con te...il sesso deve essere oggetto di conversazione piacevole,divertente anche culturale a volte...(e non ho detto cul...turale)
Le deformazioni mentali e le perversioni le lasciamo a chi evidentemente non vive la propria sfera sessuale in maniera serena (detto in parole povere,non tromba..)
Quindi fuori i maniaci,i pedofili, i malati...dentro alla passerina !!!

SYS
(no login)

Re: D'accordissimo !!

No score for this post
February 19 2004, 12:18 PM 

Cara, Luna sono sicuramente d’accordo per i pedofili, e sono anche d’accordo sull’incesto (se con incesto si intende rapporto tra parenti strettissimi), e su tutto quello che riguarda rapporti contro la legge.
Per il resto però non saprei…
Nel senso che qui si pone un vero è proprio problema di sensibilità collettiva ed individuale, ovvero prima di porre delle vere e proprie regole ,bisognerebbe capire cosa intendiamo con la parola “perversione”.

Che tipo di rapporti sono perversi?

Che tipo di pratiche sono perverse?

Per me è veramente difficile rispondere a questa domanda ,perché ho una forte propensione alla libertà individuale e ritengo che il sesso ha tantissime sfumature, la maggior parte delle quali FUORI da quel contesto sono sicuramente perverse.

uc2
(no login)

Prostituzione

No score for this post
February 19 2004, 12:57 PM 

> lotterò per un forum pulito e non pervertito
> come alcuni lo vorrebbero.

In un post dici di essere favorevole alla prostituzione. Ma sai che è illegale anche quella? Mi sembra tu abbia qualche vocazione per diventare una Dea, e decidere su quello che possiamo, o non possiamo, fare noi comuni mortali.

Luna
(no login)

Re: Prostituzione

No score for this post
February 19 2004, 1:57 PM 

la prostituzione non é illegale almeno qui da noi.

l'incitamento alla prostituzione o lo sfruttamento alla prostituzione é illegale, non é legale pure prostituirsi in strada, ma in se il vendere il proprio corpo o "servizio" non é perseguibile per la legge svizzera.
Tant'è che per ogni comune ci sono un tot di prostitute legali..se poi come succede entrano illegalmente sul territorio ed esercitano, questo é un altro discorso e pertanto perseguibile dalla legge.
Il permesso per l'entrata in CH lo hai come ballerina, naturalmente fanno tutto meno che ballare ma devi essere notificata e tassata alla fonte. (anche loro pagano le tasse).

Cara SYS, ciao, per perversione intendo dire tipo il "mario" di turno che spia la sorella e si masturba guardandola mentre ha rapporti con il fidanzato, oppure il maniaco sul bus che si masturba o si toglie dai pantaloni l' "atrezzo" per fartelo vedere, oppure il violentatore ecc. Queste perversioni intendo.

È vero dovevo specificare, anche perché é troppo generica come parola.

Ciao

Luna

Axiom
(no login)

...

No score for this post
February 19 2004, 2:13 PM 

Esprimo il mio parere che volge verso la completa inutilità di questo thread perchè una delle cose belle di questo forum mi sembra sia che, pur parlando di sesso, non è assolutamente infestato da maniaci e pervertiti.
Quindi se si vuole migliorare il forum partiamo con l'affrontare un problema che esiste (se ne esistono) non uno che non c'è proprio.

P.s. Luna tu sei di madrelingua italiana?

Sauzer
(no login)

Re: ...

No score for this post
February 19 2004, 2:49 PM 

Luna magistrato
Luna , se non ti piace il forum puoi anche abbandonarlo, penso che nessuno si metterà a piangere...

Luna
(no login)

Re: Re: ...

No score for this post
February 19 2004, 2:51 PM 

SYS
(no login)

Re: Re: Re: ...

No score for this post
February 19 2004, 3:03 PM 

ciao, Luna ti ho risposto nel post di MArio

miki
(no login)

concordo

No score for this post
February 19 2004, 6:07 PM 

Questa tua osservazione nel mio caso cade a fagiolo. Infatti è da tre giorni che bazzico sul forum sessualità del sito web di donnanews. Consiglio a chi non ha ancora avuto modo di vedere questo forum di farlo subito...
Io non ho capito ancora se su questo forum di donnanewa si manifestino intenzioni e si raccontino storie vere o se se sia tutto un pò una caricatura ma vi posso assicurare che l'ho trovato piuttosto trash .
Questo forum invece a parte quanto sopra da te indicato lo trovo abbastanza buono ovviamente anche se alcuni dibattiti sono molto accesi ma senza mai scadere nella violenza verbale.

miki

miki

farol
(no login)

Re: concordo

No score for this post
February 19 2004, 8:11 PM 

prova

farol
(no login)

Re: Re: concordo

No score for this post
February 19 2004, 8:17 PM 

X Luna: per quanto possa contare, apro la porta a chiunque abbia voglia di esternare le proprie fantasie, anche le più assurde o politicamente scorrette. D'altra parte l'anonimato fà da garante.
A che servirebbe un forum "censurato"?
Qualche giorno fa il moderatore ha cancellato un post interessante e educato su un'esperienza di sesso con animali: senza entarre in polemica, l'ho trovato ingiusto. Ci ha privato di confrontarci su un tema delicato ma più attuale (almeno nelle fantasie) di quanto si creda superficialmente.
Io ho un miliardo di fantasie da border line, che dovrei fare? Me ne devo vergognare, visto che non posso controllarle? O sentirmi "sbagliato"?
Comunque la tua presenza per me è molto gradita.
Ciao

Sebastian
(no login)

Re: Re: Re: concordo

No score for this post
February 20 2004, 9:38 AM 

Questo e' un soggetto delicato. Il problema e' che qualsiasi cosa si dica, si rischia sempre di stare sui nervi di qualcuno. Poi, bisogna lasciare una certa liberta' alle persone. Le uniche distinzioni che mi vengono in mente in questo momento sarebbero quando una persona del forum e' attaccata o criticata per essersi espressa (es. Elena) e le situazioni reali che involgono violenza fisica o mentale alle quali le vittime non sono d'accordo.

Infatti, nell'America del Nord e' molto piu facile. Ci sono due fattori: se
a) la persona ha una certa eta' ed un certo stato mentale che le permette di essere cosciente di quello che fa

e se

b) quello che si fa non danneggia fisicamente o psicologicamente nessuno

allora, si deve lasciare le persone libere di esprimersi che si tratti di prostituzione, atti sessuali estremi, sesso in gruppo, ecc. ecc.

Sebastian

SYS
(no login)

Re: Re: Re: Re: concordo

No score for this post
February 20 2004, 9:55 AM 

GRAZIE MODERATORI!!!

Farol, capisco il tuo punto di vista, non dimeno io sono abbastanza contenta che il mio coincida con quello dei moderatori: io sono per la libera sessualità di TUTTI.
Perciò per me tutti devono essere consenzienti e consapevoli.
Un atto sessuale su di un animale per me è un semplice abuso come del resto, quelli che prevedono stupri, violenze,o pratiche su bambini .

big animal
(no login)

Lasciate stare gli animali!

No score for this post
February 20 2004, 10:17 AM 

Non bastava farne bistecche , tamburi, pellicce, salsiccie, sopramobili, attrazioni circensi e molto altro ancora che noi umani infliggiamo agli animali.
Pure il sesso! Ah che razza bastarda questi "umani"!
Il termine umanità viene associato ad una specie che di umanità ( nel senso positivo del termine) ne ha pochissima ( e sempre più svanisce). Lo diceva un tale una volta se non sbaglio Bertold Brecht...
Tante volte penso alla bellezza ed alla tranquillità del mondo se non ci fossimo noi "umani". Scusate l'off e scusa farol non ce l'ho con te in particolare ma quando sento queste cose mi ribolle un vulcano dentro...
big animal

farol
(no login)

Re: Re: Re: Re: Re: concordo

No score for this post
February 20 2004, 10:19 AM 

Azz...quanto sono acido sti giorni...
mi accorgo di essere più bastian contrario del solito...
Comunque cara SYS, se io ti dicessi che, al contrario di quanto tu affermi, per certi versi esiste il consenso degli animali e quindi non c'è abuso?
Con questo criterio andrebbero eliminati tutti gli spettacoli con gli animali: o credi che Rex, il cane della serie il commisario rex si sia sentito gratificato dalla carriera (e non è da escludere). E i circhi? Qualcuno crede che la foca si diverta a giocare con la palla? Io non lo so, non lo escludo, come non escludo, che qualche animale non scelga la propria partner in una donna umana come ho visto io con i miei occhi.
Evito di addentrarmi nel concetto di "consenso" nei bambini perchè ho già tanti guai per conto mio e non voglio procurarmene altri su un terreno minato.
Ciao

SYS
(no login)

Re: Re: Re: Re: Re: Re: concordo

No score for this post
February 23 2004, 5:26 PM 

Ciao Farol., ci sono delle categorie deboli che andrebbero protette perché oggettivamente da sole ,non sono in grado di farlo.
Un animale non parla. Un bambino è facilmente circuibile e ricattabile , sia mentalemente e fisicamente inoltre non è consapevole del significato e delle conseguenze di certe azioni.
Per gli animali ritengo che ogni forma di spettacolarizzazione , passi inevitabilmente per un abuso nei loro confronti, e quindi sono contraria a tutto foca con palla compresa.
Ma siccome mi sforzo di non essere ipocrita, ammetto che la soddisfazione della cestinazione di certi post ,coincide con una pratica che mi fa schifo.
Però se il post non fosse stato cestinato,io avrei espresso un’opinione ma non invocato la censura.

Elena
(no login)

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: concordo

No score for this post
February 23 2004, 5:49 PM 

Per una volta concordo con Sauzer.
Se devi lottare per ripulire il forum allora è meglio che ne cerchi subito un altro che non disturba la tua visione della sessualità.
Un forum è un luogo dove ognuno è libero di porre le proprie questioni o di esprimere le proprie opinioni e non certo dove decidere per gli altri cosa è lecito o no.
Non so se ti ricordi, Luna, ma ti ho già detto che mi sembri una persona che vive il sesso e non solo spinta dalla paura dell'illegalità, paura che trovo esagerata.
Se qualcuno pone un problema, come ad esempio si è verificato ultimamente sull'incesto, non puoi metterti ad urlare AHHHHHHHHH questo e' illegale!!!!!!
Il lato legale è solo una delle molte sfaccettature della situazione.
Alle volte quando leggo i tuoi post ti immagino come una donna che vive in casa con la paura della legge e ogni tanto guardando fuori dalla finestra invidia le prostitute sotto casa perchè almeno loro sono nella legalità.

Slim
(no login)

X Luna

No score for this post
February 23 2004, 9:23 PM 

Cara Luna...mi dispiace che tu non abbia replicato al mio precedente post (come posso fare) in merito alla mia osservazione. Volevo solo puntualizzare che la mia situazione non è come tu l'hai descritta, anzi è tutto il contrario. Ciao!

(no login)

Ciao

No score for this post
March 18 2004, 8:26 PM 

Sono un ragazzo di 25 anni, e ho varie fantasie.
La mia preferita e che ho sempre voluto attuare consiste nell'esser preso con forza o meglio stuprato da una o più donne che mi legano e mi tengono fermo.
Se qualcuna volesse attuarle, mi scriva a amore3_2000@yahoo.it
Ho anche foto, mi reputo carino, sono alto 180, magro, capelli e occhi scuri e di carattere molto dolce
Un bacio a tutte

Current Topic - Per un forum del sesso di qualità
  << Previous Topic | Next Topic >>ritorna all'indice  
Create your own forum at Network54
 Copyright © 1999-2009 Network54. All rights reserved.   Terms of Use   Privacy Statement