February 20 2004 at 11:42 AM No score for this post
sasa (no login)
Un saluto a tutti, sono un gay della Toscana, è da oggi che ho scoperto questo sito, c'è qualcuno che è interessato a discutere di tematiche inerenti ai gay ed ai trans ?
In particolar modo, mi piacerebbe parlare di un problema che mi sta molto a cuore, il cambio di sesso.
Vorrei sapere come è cambiata la vita di coloro che hanno fatto questa scelta, e delle loro eventuali difficoltà ad essere accettati dalla società ed a trovare un eventuale compagno.
Io ho avuto molte esperienze con trans. Sempre a pagamento. Con alcune ho approfondito, per quanto possibile, il rapporto umano, soprattutto sono sempre stato curioso di sapere come cambiava la loro personalità nel diventare femmina a tutti gli effetti o nel pensare di farlo. Devo dirti che non sono riuscito a farmi un'idea precisa, davvero ogni storia è a sè, e entrare in confidenza non è semplicissimo.
La stragrande maggioranza dei trans incontrati non erano operati anche se molti di loro erano ad un livello di femminilizzazione alto. Per altro ben pochi di quelli che ho conosciuto erano italiani, quindi portavano con sè anche problemi legati ad una immigrazione che non li integrava totalmente.
Per concludere, mi dispiace non saperti dire di più che, quella di cambiare sesso è una strada impervia, ma questo lo avrai sentito dire mille volte. Però è la verità. Ci vuole una determinazione non comune.
Per quanto riguarda i rapporti gay, ho la sensazione (ma qui aiutami tu) che ci sia molta facilità nel trovare un rapporto "mordi e fuggi", ma che sia più difficile instaurare un rapporto a due classico. Dico ciò per quello che vedo.
Ciao
ho 20 anni,e sono attratto da provare una esperienza gay........
il problema è ke ho paure a contrarre malattie cercando persone su internet di cui non so precedenti o adescandoli in un bar per gay,tipo h2o a firenze....
pero' vorrei provare molto.
ciao