Attenzione: questo forum è stato sostituito da uno nuovo; per cui in questo non è più possibile scrivere messaggi ma solo leggere quelli in archivio.

Clicca qui per accedere al nuovo forum: www.informasesso.com/forum
Clicca qui per accedere alla nuova chat: www.informasesso.com/chat

Vi aspettiamo tutti nel nuovo forum di www.InformaSesso.com!

<< Previous Topic | Next Topic >>ritorna all'indice  

Profilattici

February 23 2004 at 10:23 AM
No score for this post
gigi  (no login)

Ciao, non ho mai usato un preservativo perché non ho mai avuto rapporti sessuali completi. Tuttavia ho comprato un paio di preservativi in lattici per fare una prova, dato che mi accingo ad avere una esperienza sessuale con la mia ragazza e non vorrei fare esperimenti in quel momento. Ho letto in rete che alcuni soggetti possono avere delle allergie al lattice. Ma sapete in cosa consistono? Si corre solo il rischio di arrossarsi? Teoricamente se durenate gli interventi dentistici non ho mai avvertito brucore, e da quanto ne sono i guanti che loro usano sono in lattici, posso considerarmi non allergico a quel materiale?

Scoring_Disabled_MsgRespond to this message   
AuthorReply
olic
(no login)

Re: Profilattici

No score for this post
February 23 2004, 10:48 AM 

gigi prova da solo...prova a casa, masturbati con un profilattico addosso...una volta finito, noterai subito se senti prurito o se è arrossato...

Scoring_Disabled_MsgRespond to this message   
Current Topic - Profilattici
  << Previous Topic | Next Topic >>ritorna all'indice  
Create your own forum at Network54
 Copyright © 1999-2009 Network54. All rights reserved.   Terms of Use   Privacy Statement