February 25 2004 at 5:26 AM No score for this post
Francesco (no login)
Giovedi Grasso sono andato a ballare con alcuni amici e c'era anche una coppia alle 2:30 circa lui se ne andato perchè doveva lavorare il giorno dopo lasciando la ragazza con il resto del gruppo siamo stati a bere qualche minuto poi mi ha invitato a ballare in mezzo alla pista e lì a cominciato a mettermi le mani dappertutto e così ho fatto anch'io dopo siamo andati a casa sua e abbiamo fatto un sesso strepitoso, sabato poi l'ho rivista in birreria insieme al suo lui, un pò mi faceva ridere e un pò pena a vedere quel tontolone così innamorato quando sono andato al bagno mi ha seguito e mi ha detto di andare da lei lunedì sera.
Ci sono andato e dopo averlo fatto mi ha detto di metterci insieme definitivamente.
Adesso io ho il dubbio sul da farsi non tanto per il mio amico cornuto ma perchè se ha fatto questo a lui non è detto che non lo faccia anche con me.
Lei è molto bella e a letto è una pantera ma ci si potrà fidare?
This message has been edited by infosesso on Feb 25, 2004 3:24 PM
L'hai detto, se l'ha fatto con lui lo farà anche con te. trombatela e basta, tanto a quello servono le donne così, per far altro ne esiste una specie diversa, rara ma esiste.
Si, verissimo, quando gli prende la noia o hanno qualche menata per la testa, la danno via al primo fesso che trovano !!
Sono tutte uguali è solo questione di tempo, ce l'hanno del dna
ahahahahahahahah!
Ormai mi resta solo da ridere quando leggo i post di Rogetto. Ho imparato che è così e così bisogna prenderlo.
Le donne di sani principi sono merce rare.
Ma gli uomini moralmente corretti dove sono?
Vai e trombala. Lei non merita altro.
Giusto?
In questo caso tipicamente maschile, però, nessuno ha detto niente verso di lui. Poverino, ha dovuto sottomettersi agli istinti bestiali di quella panterona. E il fatto che tradisce anche un'amicizia non ha nessuna importanza, in fondo è un uomo.
Leggendo questo forum mi sento sollevata. Posso dire che nella vita di tutti i giorni ho a che fare con ragazzi normali che se fanno delle bastardate hanno almeno il coraggio di chiamarle con il loro nome.
Ciao Rogetto e non volermene intanto so già che sfrutterai questo mio intervento per ricordarmi del giochetto.
cara elena io la penso come te.
Quanto a te francesco anziche dire che la pantera e una troia, ma poi ti vengono i dubbi se fidanzarti con lei e cio vuol dire che accetti la troia.
Fatti un esame di coscienza e pensa che hai tradito un'amicia, penso che prima ho poi la stessa cosa capitera anche a te il mondo gira ricordatelo ciao
Elena, premetto dicendo che mi stai diventando sempre più simpatica (e non lo dico come sfottò), e ti dirò di più, riguardo quello che hai detto sul comportamento maschile mi trovi d'accordo. Ciao.
A parte che sei una faccia di merda per come ti sei comportato col tuo amico, prima di "fidanzartici" perchè non ti domandi se sei innammorato di lei???
senti gran figo..... tu che ci sei stato con lei cosa sei? un "troio"? Perche' secondo voi a noi maschi questo e' permesso e al massimo veniamo (anche non senza un certo orgoglio) definiti come "gran fighi che si fanno questa e quella" e comunque abbiamo sempre mille ragioni che "non fanno una grinza" (perche' lei e' frigida, perche' abbiamo fatto la scommessa con l' amico al bar etc etc) e quando una donna si permette una scappatella e' subito giudicata così? Tra questa mentalita' e quella di chi lapida le adultere c'e' poca differenza. Quanto a te gran figo: ci sei stato? ci sei ritornato? ti e' piaciuto? allora, invece di sputtanarla abbi un po' di rispetto per chi e' venuta a letto con te!
sentila, siete solo esaurite!!!!
ma per favore !!
voi non fate una grinza !! aaaaaa bellissima questa, basta che nei sei convinta. Meglio se vi fate un esame dallo psicanalista.
mi pare che, se ti riferisci ad abbey road, si tratti di un maschietto... anche abbastanza intelligente per quello che ha detto. mi piace che la lei della situazione è giuducata una tr*** (e qui non ci sono dubbi!!!) mentre l'amico che ci scrive è quasi una povera vittima della pantera....me lo vedo che si fa trascinare per i capelli nella casa di malaffare della ragazza (di un SUO AMICO)..
altro che faccia di pietra, questo qui e tutti quelli che lo giustificano sono facce di tolla!
Io non mi voglio schierare ma voglio proporre una riflessione su questa eterna discussione donna troia/uomo figo. Io credo che si dimentichi spesso la differenza tra le 2 categorie (uomo - donna ovviamente) che in fatto di sesso, relazioni ecc fanno la differenza. L'uomo se ha voglia di fare sesso con qualcuna, difficilmente potrò proporsi ad una ragazza, dirle "facciamo sesso?" e farlo, si becca una manata in faccia nel 90% dei casi. una donna invece se si propone ad un maschietto difficilmente beccherà un rifiuto. questo fa la differenza e crea anche una differenza (scusate ma generalizzo) nell'opinione pubblica. quindi la donna che ha "il potere" di decidere, se lo usa viene definita troia, proprio perchè ha un potere "facile" rispetto all'uomo, l'uomo di contro se riesce a proporsi e ad avere riscontri positivi viene definito figo, perchè per lui è decisamente più difficoltoso. credete che possa essere un ragionamento valido o degno di spunto? ribadisco... io non mi schiero.
Wiva le donne perfette ...
alla gogna i maschilisti sfruttatori delle povere fanciulleeeeeee !!!
è demenziale sta discussione! i gravissimi problemi delle coppie di oggi non si risolvono che le equazioni da panetteria e tantomeno andando avanti con sto post.
Auguriamoci che i tempi migliorino per tutti e che ognuno di noi si senta un po piu' umile verso la propia metà....
per Bischero: il punto non è che un uomo ha meno possibilità se dice a una donna esplicitamente 'facciamo sesso' che se lo facesse una donna nei confronti di un uomo.
il punto non è nemmeno l'equazione matematica: donna/troia=uomo/pezzo di merda. perchè essere giudicate troie da un uomo (anche se statisticamente questo termine lo usano di più le donne) equivale a essere considerate non persone con una discutibile vita sociale, ma 'oggetti' da trastullo. tant'è vero che l'amico del post si pone il problema di mettersi insieme e iniziare una storia con la pantera. che fiducia può avere lui? e fin qui sono d'accordo.
ma se la situazione fosse stata inversa, nessuno avrebbe giudicato lui un 'troio', magari uno stronzo, questo sì, ma nessuno dei signori maschi si sarebbe lasciato sfuggire l'occasione di giustificarlo...ed è questa la differenza, secondo me
allora! non ti fidi? non la ami? la vedi come troia?
NON TI CI METTERE
la ami? ti piace? la vedi come futura madre dei tuoi figli? METTETEVI INSIEME!!
ma cosa pretendi da noi? che cacchio di domande fai? come possiamo dirti NOI se È buono per te mettertici insieme o meno? la conosciamo? sappiamo se è leale? se è stata una scappatella? se è proprio una traditrice?
Morlex, perchè necessariamente "facoltoso"?
ce ne sono alcune, certo una minoranza sparuta, che sono troie eppure non cercano nè fama nè denaro...
L'uomo invece, è pezzo di merda indipendentemente dall'ammontare del conto in banca.
Quelli che si salvano, tra i quali di certo non figuro io, vanno bene come materiale per le fiabe...
Mi aspettavo qualche critica dalle ragazze ma ho visto che i più agguerriti sono stati alcuni ragazzi dove siamo su un forum femminista o c'è solo un calo di testosterone?
Per chi ha detto che sono stato un pezzo di merda verso il mio amico avrei voluto vederlo al mio posto.
il fatto è che io mi ci metterei anche subito solo che visto il suo comportamento potrebbe durare poco, diciamo finchè non trovi qualcuno meglio di me cosa che viste le sue possibilità è molto probabile.
Quindi dopo averci pensato un pò ho deciso che continuerò a vederla per un pò senza impegno anche perchè francamente non mi ritengo alla sua altezza.
scusa ma che vuol dire "avrei voluto vederlo al mio posto"? che pensi, sia una giustificazione valida? beh sappi che non lo è. Se è un conoscente o un "amico" (tra virgolette) allora ancora ancora... ma se è un Amico allora non c'è appello.
Il problema che hai fatto nascere ha molto seguito sul forum in questo periodo.
Posso riassumerlo in poche parole: "perchè una ragazza che si comporta come quella che descrivi è un tr*** mentre il ragazzo è un poverino che è stato intrappolato dalla situazione?"
Se ti rileggi in modo critico vedrai che anche tu rientri in questa categoria.
Con lei ti ci potresti mettere ma non ti da fiducia per come si è comportata.
Ma anche tu non dai assolutamente fiducia. Hai tradito un amico e questo potrebbe non avere importanza, al cuore non si comanda, ma l'hai tradito con una della quale dimostri non avere alcun rispetto.
Dovresti avere più coerenza nel considerare le persone.
Ricorda: chi è senza peccato scagli la prima pietra.
E anche oggi il mio bello sfoggio di cultura l'ho fatto.
Se si potesse sbattendo le dita ritrovarci tutti insieme in una piazza elena apparirebbe con una fascia gialla al braccio con sopra disegnata una testa dell'isola di pasqua.
Non ti preoccupare elena, noi non si etichettano le ragazze per quello che hanno fatto..........
Per Bobo_Zen tu non l'hai vista e non ti ci sei trovato
Per Elena tanto se non ero io sarebbe stato qualcun altro perchè mandare sprecata una simile opportunità?
Ricordati che non c'e' niente di male ad esserci andato! La cosa di cui ti devi profondamente vergognare e' che dopo che ci sei andato l' hai sputtanata su un forum in internet dandole della troia e dando anche della troia a tutte le donne. A questo proposito ricordati che anche tu non sei uscito da un uovo ma da una donna e se vuoi far una figura dignitosa abbi piu' rispetto per tutte le donne!
che c'entra che non l'ho vista? pensi non mi sia trovato in situazioni simili?
Almeno quando tradisco io ho la buona creanza di ammettere che sono un pezzo di merda... non vedo perchè tu non possa fare altrettanto.
A proposito di femmina. La femmina umana è l'unico essere (mammifero)( ripeto l'unico su trecentomila altre specie) ad avere sempre il seno in bella mostra a differenza delle altre specie in cui le mammelle si "riempiono" al momento della riproduzione/allattamento. E' stato dimostrato che la femmina umana utilizza il seno oltre che per la prole anche come richiamo sessuale in questo caso permanente.
Quindi questo comportamento biologico diverso avrà una radicatura nel cervello femminile.
Inoltre mi dico: ma non è che tutta sta sovrappopolazione globale di umani sia dovuto principalmente alla donna che permanentemente (oggi più che mai)lancia richiami all'altro sesso? Ed in seguito mi dico: tutta questa sovrappopolazione umana non ha forse fatto ammalare il nostro pianeta?
Qaunte specie di viventi sono stati, sono e saranno sacrificati i nome della razza umana? Considerato questo ci troveremmo di fronte alla sorgente del male indicibile? Perchè la femmina umana non si è accontentata dei periodi di "calore" come tutte le altre femmine? Non è forse questo lo squilibrio primordiale che ci ha portato ad usare il mondo come immondezzaio? Dunque ci troviamo dinnazi ad una specie il cui maschio cerca in continuazione di spargere il suo sperma e dall'altro un ricettore femminile che lancia il richiamo sessuale permanentemente. Certo al giorno d'oggi nei paesi occidentali la crescita demografica è quasi nulla ma è ben poca cosa riguardo alle esplosioni demografiche in numerose altre zone del mondo. Detto questo si può riassumere così: la donna è il detonatore mentre l'uomo è la bomba spargi generazioni. Questa bomba non ha forse ridotto il mondo in questo miserabile e orribile schifo? Questa bomba non è forse il cancro del pianeta?Siamo forse sordi o non vogliamo sentire le grida disperate della natura e degli animali? Ma si in fondo a noi umani basta che ci sia pane passera e cazzo del resto non ce ne importa un bel cazzo di niente.
Adesso però mi pare si stia esagerando. Lui sicuramente è stato uno stronzo, ma lei non è che sia stata meno stronza di lui. Io non lo giustifico di certo, ma la prima stronza è lei, non lui. Vuoi un consiglio? visto che tanto è quello che pensi, vai dal tuo amico becco, e digli che la sua fidanzata è una troia perchè te la sbattuta in faccia. Poi vuoi uscirci? fallo ma non ti stupire se prima o poi ti fa lo stesso regalo che ha fatto al suo amico.
Eh no caro.
Così non si fà.
Se ti vuoi trombare la fidanzata troietta del tuo amico, fallo pure.
Ma evita....:
1) Di innamorarti della sua donna, perchè così come tradisce spudoratamente il tuo amico, lo farà anche con te, in base alla regola "chi la fà l'aspetti".
2) Cerca di mettere il tuo amico al corrente del fatto che la sua donna lo tradisce.
Bravo Matteo. Anch'io non generalizzo mai sugli uomini, perchè lo trovo sbagliato in partenza. Infatti dico: ci sono pochi ragazzi intelligenti e in gamba ma ci sono.
Secondo me è sbagliato definire troie le donne quelle che vanno con molti ragazzi è perchè cercano qualcosa.
Quelle che stanno con qualcuno senza tradirlo è perchè hanno trovato quello che cercavano e sono soddisfatte, perchè secondo me le donne sono come noi.
proprio 'altro ieri vedevo un documentario in cui si parlava di sessualità dei mammiferi. Le femmine umane a differenza di tutte le altre specie di mammiferi esercitano un richiamo sessuale continuo attraverso il seno che nelle altre specie appare solo durante il periodo riproduzione allattamento. Dunque mentre tutte le altre specie di femmine mammifere fanno sesso soloa fini riproduttivi alla femmina umana questo non basta e quindi esercita sempre un continuo richiamo verso il maschio umano.Quindi direi che non é sbagliato dire che le donne sono tr...a livello di Dna è appunto una questione genetica.
Molto carine queste dissertazioni poetiche sulla genetica, possiamo usarla per giustificare lo scarso controllo di noi stessi.
Quello che trovo squallido e la concezione di AMICIZIA, siamo disposti per una scopata facile a bruciarci un'amicizia, vorrei vederti mentre ne parli col tuo amico
-la tua tipa è una troia credimi di me ti puoi fidare.......
Forse dovrei starmene zitto, non avendo esperienza diretta in merito, non essendomi mai trovato in questo tipo di situazione, ma sono certo che la stima di me stesso non potrebbe che calare.
Questa è una considerazione generale, valida anche per le donne, facili al tradimento delle proprie amicizie tanto quanto gli uomini.
I due sessi di qualsiasi specie sono complementari tra loro.
Sia l’uomo che la donna sono fertili tutto l’anno e quindi predisposti all’accoppiamento tutto l’anno.
Anche il maschio, quando è interessato ad una femmina lancia dei richiami, vale a dire che cerca di attirare la sua attenzione su di sé con ogni mezzo a sua disposizione, questo , se applicaste le vostre teorie su entrambi i sessi, ne farebbe un porco.
Come ho già detto prima tutti predicano bene e poi razzolano male io ho semplicemente agito d'impulso senza pensare alle conseguenze che in quel momento erano l'ultima cosa che mi passava per la testa.
io dico che quando una ragazza lascia un ragazzo il 90% delle volte è perchè ha un altro e poi questa visione del tradimento come un crimine supremo si va tutti avanti per tentativi mentre cerchi che dovresti fare? stare solo soletto, e comunque quello che dici tu non si applica alla realtà i tradimenti sono all'ordine del giorno.
Ti sbagli! il 100% delle volte le ragazze lasciano solo se hanno un altro .... x il semplice fatto che hanno una paura intrinseca di rimanere sole. Ma questo non significa che sia giusto. Questo dovrebbe far pensare che la gente tante volte sta insieme per abitudine o per noia o perchè, per l'appunto, ha paura di rimanere sola. Ma nulla giustifica un tradimento. Se io non sto bene con una persona la lascio e me ne cerco un'altra, altrimenti sono uno stronzo... 1 perchè la prendo per il culo, 2 perchè la tradisco.
ma la silvia si è trombata l'amico del suo fidanzato o cosa? non capisco il perchè prendersela così tanto. allora mettiamola così... gran donna la tipa che si è trombata l'amico del fidanzato.... e bravo anche il tipo che ha trombato la donna di un amico.... ma che mondo è? che poi si dica troia per dire stronza è un altro discorso ma adesso non diciamo che il tradimento è una cosa giusta perfavore
Quello che mi lascia perplessa in questo tipo di discorsi è il fatto che nel mondo ci sono sei miliardi di persone, ergo ci sono 6miliardi di percorsi diversi.
E alcuni di noi, da un forum, riesce addirittura a sparare sentenze su sconosciuti.
Che vi devo dire, beati voi che avete la palla di vetro.
Non riesco a capire a fondo nemmeno le persone che conosco bene e da una vita, a volte ho dei dubbi anche su di me.
Voi invece siete avanti anni luce.
Bianca il fatto è semplice un certo tipo di persone ha completamente perso la bussola, e' totalmente incapace di intere e volere.
La logica potrebbe aiutarvi, ponila in maniera razionale, logica e matematica.
Tizio è amico di Caio
Tizio conosce Sempronia ed instaura una relazione
La relazione fra Tizio e Sempronia prevede come la maggior parte delle relazioni occidentali di un certo tipo la monogamia
Caio e Sempronia instaurano un Flirt tradendo la fiducia e gli accordi non che l'amicizia di Tizio
Tizio è incolpavole o quasi, Sempronia è una TROIA Caio un bastardo.
Il resto sono giustificazioni folli e ridole.
Farò una citazione cinematografica:
"From God Fellas"
"... le scuse sono come il buco del culo. Ogniuno ne ha una"
Tanto per rinsavire e capire come va il mondo, chi non sia daccordo con il procedimento logico e incontrovertbile sopra citato è pregato di ascoltare la canzone Battisti\Mogol "Le Tre Verità"
prova a esprimere quello che penseresti di un'amica che ti tromba il fidanzato e del fidanzato stesso.... magari riesci a mettere insieme un pensiero logico e ad esprimere un'opinione giudizio (sempre personale ovviamente) senza tante seghe mentali.
Non fidarti per niente al mondo. sei solo un'altro che ci è cascato. Ti racconto una storiella. C'era una volta un ragazzo di nome Breiez, che in classe con lui ha una ragazza che trova bellissima, ma è già insieme al fratello della sua migliore amica. Anche la migliore amica è in classe con la ragazza, e, di conseguenza, col ragazzo che tanto la trova attraente.
Un bel giorno questa ragazza, che potremmo chiamare Melania, comincia a fare un sacco di sotterfugi e comincia a frequentare di nascosto il ragazzo, che nel giro di poco, se ne innamora perdutamente, e le chiede ripetutamente di lasciare il suo ragazzo per cominciare una storia seria. Lei, da grande stronza qual è, continua a promettergli che lo lascerà, che si metterà con Breiez. E breiez soffre, soffre, Cristo quanto soffre. Per farla breve, questa storia va avanti per tre anni, sempre di nascosto, con Melania,la puttana più grande che la storia abbia mai incontrato, che continua a stare col suo ragazzo, ma continua a uscire di nascosto con Breiez, che, innamorato come un cretino, sta al suo gioco, cercando, paradosso dei paradossi, di non farla scoprire, pur di continuare a frequentarla. Dopo vari tira e molla e dopo che per tre volte il ragazzo scopre tutto, Melania la puttana riesce comunque a restare sia col ragazzo che con Breiez, ormai ridotto ad uno straccio senza orgoglio. L'epilogo della storia è un colpo di scena a metà, perchè a tre anni dall'inizio della "storia" con Breiez e da cinque dall'inizio della storia col fratello della sua migliore amica, Melania pensa bene di farsi un amico di Breiez, che cadendo nelle sue grinfie da troia rinuncia anche lui all'amicizia e alla dignità. Morale della favola: MELANIA è UNA SPORCA PUTTANA, e su questo non ci piove, ma soprattutto, mai fidarsi delle gatte morte doppiogiochiste, perchè l'unico a rimetterci sarai sempre tu, tu e tu soltanto. A certe stronze va sempre tutto fin troppo bene. Spero di esserti stato utile. Sinceramente ferito. Breiez.
Purtroppo è sempre la solita solfa,al posto del cuore hanno una calcolatrice...
Mai dare troppo...altrimenti ci rigirano come una bistecca sulla graticola
Se vedi che la cosa non è pulita molla subito la presa,o ti rovinano per sempre.
Gli ho detto che accettavo di mettermi insieme a lei e lei ha lasciato il suo ragazzo, ci vediamo ancora di nascosto e lui non sospetta che dietro a quanto gli è successo ci sia io, è uno spettacolo stare con lei speriamo che duri prima o poi usciremo allo scoperto e allora credo che inizieranno i problemi.
Non ho letto tutto i reply perché avrei finito chissà quando, rispondo solo dicendo:
1) questa ragazza ha tradito il suo compagno per te, tutti pronti a darle della troia ma intanto chissà quanti vorrebbero essere nei tuoi panni, bella cosa l'IPOCRISIA, vero?
2) non rispondo nemmeno al tipo che ha detto che le donne sono buone solo a scoparci...evidentemente è il messaggio di qlc molto triste e solo, non posso che dispiacermi per lui.
3) non crucciarti per l'amico cornuto caro francesco, perché se TU per PRIMO fossi stato cosi "amico"... lei non l'avresti sfiorata nemmeno con un dito.
1)Qua l'unica ipocrita sei tu, io con 1 persona come la sopracitata non vorrei neanche parlarci, lei è una troia schifosa e repellente non in quanto ha deciso di cambiare partner, cosa del tutto lecita, ma in quanto non lasciando la sua attuale storia sentimentale, all'insaputa del suo partner sta intavolando un'altro flirt (con 1 suo "amico") vivendo con bigamia, viscidume e falsità non che IPOCRISIA (qui si) il tutto.
2) Magari è semplicemtne un poverino che ha incontrato 1 come la troia sopracitata e che ovviamente ha cambiato il suo modo di porsi verso il sesso debole, infatti lo trovo poco biasimabile a differenza dei troioni (mia nonna soleva dire "Chi si scotta con la minestra, soffia pure sull'insalata")
3) Che cazzo significa, dovrebbe crucciarsi anche se non conoscesse minimamente il soggetto tradito, persino se gli stesse sulle palle, ma penso se ho capito il tipo che sta venendo usato come 1 burattino, e che quindi ci resterà scottato, beh non merita nulla di meglio
4) Cara Druxia non ti conosco (ne sono interessato), ma da quello che dici sei moralmente di pari stregua al troione, fai qualcosa per innalzarti dal tuo essere decadente, un consiglio spassionato.
Ma cos'è tutta questa acidità?
L'argomento vedo che ti sta molto a cuore ma puntare il dito su questi due (manco fossero assassini) come stai facendo tu mi sembra eccessivo
la donna è tr...perchè e nella sua natura intrinseca di essere sempre insoddisfatta. A tale proposito ti posso assicurare che una donna può scopare con 20 e più uomini in una notte e avere dai 20 ai 30 orgasmi fino ad emettere miagolii molto proofondi e spasmi intensissimi.
P.s: Ma come Druxia, mi dici che non ho nulla da dire, quando ti ho risposto punto punto con chiarezza. Cmq come dicevo il post su non sono mai stato tradito, mio fratello si, e so come c'e' rimasto, so che vuol dire, appunto ce l'ho a morte con le zoccole che tradiscono e che chiaramente vanno con i viscidi uomini. A me pare che chi dei 2 abbia poco da dire sei tu.
Hanno fatto quello che hanno fatto la vita è così e chi non lo accetta vuol dire che ha dei problemi, come si dice "chi si estranea dalla lotta è un gran figlio di ........"