|
provatoFebruary 25 2004 at 4:25 PM No score for this post | gigi (no login) |
| Ciao ho scritto un paio di giorni fa per avere un consiglio: sono in procinto di avere un rapporto con la mia ragazza ma non l'ho mai fatto e ho provato ad usare un profilattico a casa per prova.
Un disastro, non capivo da che parte si srotolava poi una volta messo quel cazza di lubrificante mi ha iniziato a stimolare e sono venuto...Subito dopo mi sentivo il cazzo tutto rappreso ed unto...morale i profillatici mi fanno schifo e mi danno anche fastidio.
Credo che cercherò un lavoro serio e proporrò alla mia ragazza di mettere su famiglia e di non usare mai niente fino al dodicesimo figlio.Ma per curiosità, voi che metodi anticoncezionali usate? |
|
| Author | Reply |
Anonymous (no login) | Re: provatoNo score for this post | February 26 2004, 12:51 PM |
stai tranquillo ancora 2-3 mesi di pazienza...è stata approvata la commercializzazione in farmacia del cerotto anticoncezionale che per efficacia eguaglia la pillola, la distribuzione inizierà in italia da maggio, quindi SI agli anticoncezionali ma solo con partner a rischio; un pò di pazienza e...buone scopate! | |
|
|
|