|
AIUTO.......PER DONNE O ESPERTI....!!!February 26 2004 at 12:07 AM No score for this post | Marika (no login) |
| ho le mie cose da un po piu lunghe del normale...è possibile che io sia incinta??? |
|
| Author | Reply |
verginella (si fa per dire) (no login) | Re: AIUTO.......PER DONNE O ESPERTI....!!!No score for this post | February 26 2004, 1:27 AM |
il problema sarebbe se non avessi le tue cose ....
non averle + lunghe del solito ... |
|
Anonymous (no login) | Re: Re: AIUTO.......PER DONNE O ESPERTI....!!!No score for this post | February 27 2004, 12:06 AM |
si ma il problema che da un po ho la nausea.......AAAAIIIIUUUUTTTOOOO |
|
ped (no login) | Re: Re: Re: AIUTO.......PER DONNE O ESPERTI....!!!No score for this post | February 27 2004, 9:46 AM |
magari stai solo somatizzando, cioè sei talmente ansiosa che ti vengono i sintomi di una gravidanza. il ciclo un po' più lungo può essere dovuto anche a un momento di intenso stress, quale che ne sia il motivo. |
|
taricone33 (no login) | Re: AIUTO.......PER DONNE O ESPERTI....!!!No score for this post | March 24 2004, 1:06 PM |
Gli stati d'ansia possono facilmente scombussolare il ciclo e aumentare i fastidi durante le mestruazioni: don't worry be happy | |
|
| Current Topic - AIUTO.......PER DONNE O ESPERTI....!!! |
|
|